Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    09/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt":
1)Il tuo sorriso è la mia fonte di felicità (Ponds)
2)Oltre il velo (Jenny/Vastra)
3)Baci e sospiri (Jenny/Vastra)
4)L'Eterno e il Ladro (Doctor/Jack)
5)Promesse vuote (Rileven)
6)I would find you, and I would fall in love with you again (Ponds)
7)A ciascuno i suoi spazi (Ten&Donna)
8)L'ultimo scherzo crudele (Ten&Master)
9)Next destination: everywhere (Nine/Rose)
10)Gone (Rileven)
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Eterno e il Ladro 


Prompt di Miss Loki_Riddle Gold: Doctor/Jack: L’eterno e il Ladro raccontato da Sexy.
Parole: 335


Ho accompagnato il Dottore in tutti i suoi viaggi. Ero con lui quando insieme a Susan per la prima volta atterrarono sulla Terra. Ancora non potevo saperlo, ma quel piccolo pianeta situato nella periferia dell’universo sarebbe diventato il più caro al Dottore, dopo Gallifrey.
Ho conosciuto tutti i suoi companion: li ho visti arrivare e andarsene, uno dopo l’altro, alcuni spontaneamente, altri contro la propria volontà.
Tra tutti, però, ce ne è uno che mi è rimasto particolarmente impresso: il Capitano, il Ladro, l’uomo dal un sorriso smagliante, colui che è diventato Immortale. Il Dottore, l’Eterno, lo incontra ad intervalli di tempo irregolari, qualche volta non nello stesso ordine temporale. E durante le avventure in cui era presente non ho potuto fare a meno di notare gli sguardi che egli lanciava al Dottore, sguardi di ammirazioni misti a desiderio. Il Dottore fingeva spesso di non capire, o sceglieva di ignorare cosa essi significassero. C’erano quei momenti, però, in cui si lasciava prendere dall’euforia o dall’adrenalina e dimenticava di trattenersi: la maschera scivolava via per un’istante, ed era allora che quel desiderio inespresso da parte del Capitano Jack Harkness trovava conferma negli occhi dell’altro.
Dopo aver seguito per anni le interazioni tra il Dottore e i suoi amici avevo capito che questa era una di quelle volte in cui, inevitabilmente, quei due sarebbero andati a parare lì. E infatti dopo un viaggio, che fosse per gioco o sulla scia di un’emozione intensa, li ho visti baciarsi, come due adolescenti che hanno appena scoperto le gioie dell’amore. Ho sentito i loro sospiri, le loro mani accarezzare il corpo dell’altro e frugare sotto i vestiti. E come ogni volta in queste occasioni, ho fatto loro trovare velocemente una camera da letto, completa di ogni cosa che avrebbe potuto servir loro. Un mero tentativo di offrir loro un po’ di privacy, anche se ricordo bene ogni minuto. E che polmoni aveva, il Capitano!
Lo ammetto, qualche volta preferirei non essere a conoscenza di ogni dettaglio della vita del Dottore.







I pensieri profondi di Sakura Hikari
In teoria da questo prompt sarebbe dovuto uscire qualcosa di più piccante, in tema con la giornata del p0rn, ma siccome io sono negata è uscito questo, che si può al massimo classificare come giallo, o arancione Fanta. In compenso, il banner per la giornata raffigura un Capitano semi-nudo, e se volete, immaginate che sia apparso così davanti al Dottore. Se vi interessa sapere quale incarnazione del Dottore sia, lascio a voi la scelta.








 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari