Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    09/09/2015    3 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

Lottarono ancora per un po', giusto il tempo di uccidere tutti gli altri uomini rimasti. I ragazzi respirarono a fondo, cercando di riprendersi dalla battaglia.

Will si guardò la ferita, restando impassibile, nonostante la profondità del taglio. Bruciava, ma faceva finta del contrario.

“Will, possiamo parlare?” chiese Stephenie, avvicinandosi al ragazzo.

“Si.” rispose lui, cercando di rimanere lucido. Anche lei aveva una ferita. Un lungo taglio le apriva la pelle sul braccio sinistro, facendolo sanguinare.

“Io..” cominciò a dire, prima di cadere letteralmente a terra. Il ragazzo al prese giusto in tempo, tenendola a qualche centimetro da terra con le braccia.

“E' un brutto taglio.” commentò, osservando il braccio. Lei riaprii gli occhi lentamente, guardandolo.

“E' arrivato quel momento in cui inizi a strapparti la maglia per fasciarmi le ferite?” chiese lei, con un velo di sarcasmo nella voce.

Lui fece un sorrisetto. “Se volevi che mi spogliassi bastava che lo chiedessi.” rispose, tirando invece fuori dal suo mantello un pezzo di stoffa e avvolgendolo intorno al braccio della ragazza. Poi cercò di tirarla su delicatamente, senza urtare il braccio. “Abbiamo bisogno di fermarci per un po'.” disse poi, al resto del gruppo. “Né io né lei riusciamo a continuare con queste ferite.”

Gli altri annuirono. Cynthia però si avvicinò a lui, con un'espressione seria. “Stare qui sarà pericoloso.” disse.

Lui alzò lo sguardo, incrociando gli occhi di pietra. “Io ce la potrei anche fare, ma lei no, è troppo debole. La farei uccidere così!” disse, d'accordo con le parole della bionda, ma non volendo continuare il tragitto.

“Beh, se è così dovrebbe diventare più forte.” disse, riferendosi a Stephenie. Lui la lasciò per un attimo a terra, alzandosi e avvicinandosi minacciosamente a Cynthia.

“Chi pensi di essere per dire qualcosa del genere? Tu non conosci la sua storia, tu non sai cos'ha affrontato. Cose che se le avresti affrontate tu, saresti caduta a terra in ginocchio a pregare perché tutto ciò finisse. Lei è stata forte troppo a lungo, lo capisci questo?!” chiese il guardiano, a pochi centimetri dalla ragazza, minuta e impotente davanti a lui.

“Forse io ho sopportato di peggio...e sono rimasta in piedi.” disse lei, fissandolo con un'espressione neutra.

“E' impossibile.” disse lui, stringendo i denti. La mandibola era rigida, i pugni stretti. Se solo Cynthia fosse stata un ragazzo sarebbe già finita a terra piena di ferite sanguinanti, tutte create da Will. Si girò, cercando di ignorarla e tornò da Stephenie.

“Lei continua a ignorarti e tu le fai la corte?” chiese l'altra, con una bella faccia tosta.

Lui sbuffò. “Lei non mi sta ignorando.” disse poi.

“Se non ti sta ignorando allora ti sta ferendo.” disse ancora.

Will si girò verso di lei, gli occhi pieni di parole non dette, forse insulti. “Smettila di ribattere.” disse, freddo e fermo con la voce.

Cynthia lo guardò per ancora qualche secondo, poi si girò e ritornò al suo posto. Gli altri cavalieri stavano parlando tra loro.

“Perché Will ha difeso Stephenie? Pensi che quei due torneranno insieme?” chiese Astrid a Hiccup.

Lui la guardò, poi portò per un secondo lo sguardo sui due. “Si, ne sono sicuro. A meno che Stephenie non voglia proprio farlo soffrire...in ogni modo è stato davvero carino ciò che Will ha fatto per lei.” disse, poi incamminandosi verso Cynthia. “Perché hai detto quelle cose su Stephenie?” le chiese, aspettando una risposta.

Lei lo guardò. “Perché io ho detto solo la verità. Dovrebbe diventare più forte.” disse lei, appoggiando il suo arco per terra e togliendosi la faretra dalle spalle.

“Tu hai un'idea di cosa abbai sopportato?” chiese Astrid. “Se pensi che la tua storia sia peggiore dalla sua, allora raccontacela, noi aspettiamo.” disse, sedendosi a terra. I cavalieri al imitarono, formando un semicerchio davanti a Cynthia.

“Oh, d'accordo.” disse, sedendosi dinanzi a loro. “Nacqui qui, nell'isola dei dominatori, vent'anni fa.” La sua età si fece subito chiara. “Fin da piccola ho vissuto al tempio dei dominatori, dove viveva Will. E' per quello che mi ah sorriso quando ci siamo visti. Da piccoli eravamo ottimi amici, suo padre mi guardava come ottima futura fidanzata per lui...ma come sapete..qualcuno h preso il mio posto.” disse, poi lanciando un'occhiata alla ragazza di fuoco.

“I tuoi genitori?” chiese Hiccup.

“Non hanno mai vissuto con me, sono sempre stata con i miei istruttori.”

“Istruttori?” chiese ancora il castano, facendosi sempre più curioso.

“Esatto. Sai..ci sono istruttori per guardiani e per semplici dominatori. Per imparare ad usare i propri elementi al meglio. I miei genitori li incontrai di nuovo a 13 anni, poi cominciai a viaggiare e quindi il tempo per incontrarli si fece sempre più breve. Poi mi catturarono. Mi torturarono e mi buttarono in una sporca cella per giorni senza darmi del cibo. Mi liberai, per poco non persi la vita nel farlo.” continuò a raccontare la ragazza.

“Non mi sembra minimamente comparabile con ciò che fa Stephenie.” disse Hiccup.

Intanto, dall'altra parte della stanza, Will si stava occupando delle ferite della ragazza di fuoco. Una volta fatto, si bendò anche la sua, ma solo per ultima, quando ormai aveva già smesso di sanguinare.

Poi si sedette appoggiando la schiena contro la parete, gli occhi guardavano in giro.

“Hai detto che io non ti sto ignorando...ma è quello che sto facendo.” disse la ragazza, guardandolo. Lui si girò, ricambiando lo sguardo. “Non l'hai scelto tu.” disse.

Lei rimase sorpresa. Cosa intendeva? “Se non l'ho scelto io allora come faccio a compiere queste azioni?” chiese ancora lei, cercando di capire.

“Tu volevi solo essere forte..ti sei basata su chi vorresti essere, un personaggio perfetto, forte, audace...ma non potevi diventarlo, con me.” disse, colpendo in pieno i pensieri della ragazza. Lui sapeva esattamente cosa pensava, ogni singolo dettaglio. La capiva. Si sentì bene, anche solo per un secondo. Le bastava. Chiuse gli occhi, lasciando che una lacrima scendesse sulla sua guancia destra.

“Ho sbagliato...non smetto un attimo di sbagliare. Mi faccio schifo da sola.” sussurrò, non potendo più trattenere a lungo quelle parole dentro di sé. Doveva parlarne a qualcuno, doveva dirlo a qualcuno. E ora aveva finalmente capito chi, l'unica persona in grado di capirla soltanto guardandol negli occhi. Era incredibile.

“Tutti possono sbagliare. Umani, dominatori...stregoni, vampiri...a patto che esistano. Ma non si sa mai.” disse, con un po' di sarcasmo. Lei adorava quando faceva così.

“Ma nessuno può sbagliare quanto io ho fatto.” disse poi la ragazza. “Volevo diventare chi non sono...sono solo una ragazza qualunque, devo accettarlo.”

Lui rimase in silenzio per un po', poi aprì bocca, fissandola. “Tu pensi di non essere quella persona, ma in realtà lo sei. Tu pensi di essere semplice, ma non lo sei. E' da una persona qualunque cominciare a vivere da sola a sette anni in un bosco? E' da una persona qualunque cavarsela da sola per sette anni? E' da una persona qualunque voler sacrificare la propria vita per quelle di sconosciuti?” chiese, facendole aprire gli occhi e guardarlo. “Non c'è nessuno in questo mondo più forte di te..e se non vorrai crederci...farò in modo che tu ci creda.”

Continuò a guardarla negli occhi, lei sentiva il suo respiro caldo sulle sue labbra, una sensazione che le era mancata da molto. Lei si lasciò scappare un sorriso, abbassando gli occhi. Lui ricmbiò il sorriso. Sicuramente era felice quando lo era lei.

“Io ti amo. E questo non cambierà. Anche se diventassi ancora più forte di quanto tu non sia già..ti amerei comunque. E tu ameresti me, non è così?”

Stephenie rise divertita dalle parole del guardiano. Aveva ragione. Lui aveva sempre ragione.

“Si.” rispose lei, avvicinandosi di più a lui, chiudendo gli occhi e unendo le loro labbra di nuovo, dopo tanto tempo, lasciandosi andare, così come doveva essere. Una coppia di fuoco, forte insieme, non si sarebbe mai spezzata. Era forte esattamente quanto i due membri. Perché d'altronde si sa, l'unione fa la forza.

Sorrisero mentre le loro labbra si muovevano le une sulle altre.

Si staccarono dopo molto, accorgendosi di essere osservati.

“Voi non avete visto niente.” dissero all'unisono i due, girandosi verso il resto del gruppetto.

“No.” disse Astrid.

“Perché cos'è successo?” chiese Hiccup, con una mano sulla nuca e andandosene.

“Non lo so.” disse Gambedipesce, seguendo l'amico.



ANGOLO AUTRICE :

Wait, wait, wait...com'è che sono diventata così fluffuosa? Non mi riconosco più XDXD E' che quando ti lasci con una persona, poi non hai più voglia di essere tanto fluffuosa...ma a quanto pare la fluffuosità è nel mio DNA.

It's in his DNA, D-D-D-DNA, is in his DNA, and he just take my breath away, bre-bre-bre-breath away, I feel it everyday...and that's what makes a man, not hard to understand..perfect in everyway, I see it in his face, nothing more to say, it's in his D-D-D-DNA.

Cosa c'entra? Non chiedetemelo. :/

Lo so, è strano che pubblico due capitoli uno dietro all'altro, anche se sono di ff diverse...è che non ho niente da fare...quindi...

Non ho niente da dire. XD

Ciaooo!

By cricrina01.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01