Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _findyou_    11/09/2015    0 recensioni
Lei:Alyson Keen
Lui:Zayn Malik
Lei:stanca di vivere
Lui:pieno di energia,pronto ad affrontare le mille avventure che porta la vita
Lei:sola
Lui:pieno di amici,famoso,circondato da migliaia di ragazzine
Ma una cosa li accomuna,entrambi hanno sofferto per qualcuno e sarà proprio questo a farli unire più che mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

sono alyson keen,le persone mi considerano 'STRANA' per i miei capelli...perche?beh perche cambio colore in continuazione,ma non sono solo i capelli,fosse solo quello il problema vivrei benissimo visto che non m'importa del giudizio delle persone,le persone giudicano così senza conoscere,senza sapere, a loro non importa se soffri, a loro importa umiliarti davanti a tutti e calpestarti come se fossi un pezzo di carta.

Ritornando a me mi considerano strana anche perché non ho un fisico perfetto,non sono quel genere di ragazza che la dà a tutti,oppure che ha molti amici,ho solo una migliore amica, il suo nome é Martina,lei é bellissima,siamo completamente opposte perché lei é solare io chiusa,lei ha una famiglia io no o meglio ce l'ho ma da quando é morta mia sorella nessuno mi rivolge la parola,lei ama tutto e tutti io odio tutti,lei ama la sua vita io pagherei per non avere la mia,insomma lei é perfetta.

Questa sono io una ragazza di 17 anni stanca di vivere tra gli insulti,le delusioni,la tristezza,il nero dei miei occhi,Stanca di vedere queste maledette cicatrici nei miei polsi.

-Spazio autrice-
Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia un bacio fed. x
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _findyou_