Serie TV > Dominion
Ricorda la storia  |      
Autore: roby_lia    14/09/2015    2 recensioni
Spoiler seconda stagione
----------------------------------
Voglio la mia mano stretta attorno alla sua gola.
Voglio avvertire il battito del suo cuore mentre la mia spada lo trafigge e il suo sangue cola.
Voglio sentire il sapore della sua morte sulla mia lingua e l’odore della paura che lo paralizza per mano mia.
*******************************************************
Voglio uscire da questa gabbia di tenebre.
Voglio correre via da tutto
Voglio volare da Michael.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minuscolo spoiler dell 2x10, più in generale della 2x9

I want my Brother

 
“Cos’è che vuoi, Gabriel?”
“Io voglio mio fratello!” *
 
Voglio la mia mano stretta attorno alla sua gola.
Voglio avvertire il battito del suo cuore mentre la mia spada lo trafigge e il suo sangue cola.
Voglio sentire il sapore della sua morte sulla mia lingua e l’odore della paura che lo paralizza per mano mia.
Secoli passati ad aggiustare i suoi errori, a proteggerlo anche da sé stesso, e mai, mai che lui abbia ricambiato il favore.
Il fiore all’occhiello di loro Padre, il Suo figlio prediletto, il piccolo di famiglia di cui tutti devono costantemente prendersene cura, come se loro non fossero nati nello stesso istante. Cosa lo rende più degno di tutte quelle attenzioni?
Non era neanche riuscito a salvare il suo David. L’avesse lasciato cadere apposta, geloso di essere stato scelto per guidarlo nella sua breve vita, e ancora di più perché un bambino umano era riuscito a rubare il posto che gli spettava al centro del cuore dell’altra sua mezza anima.
Michael gli doveva tutto, ma non aveva esitato a rubargli ogni cosa bella dalla sua di vita.
Chissà che effetto fa il sangue del più potente degli arcangeli sulla nuda terra.
 
 
 
Voglio uscire da questa gabbia di tenebre.
Voglio correre via da tutto
Voglio volare da Michael.
L’avrebbe trovato intento ad organizzare un modo per salvarlo, lo sapeva, suo fratello non avrebbe permesso a niente di separarli. Suo fratello lo amava tanto quanto lui.
Avrebbe visto nascere la gioia e il sollievo nei suoi occhi una volta notata la sua presenza. Il cuore del suo gemello avrebbe finalmente potuto ricominciare a battere.
Lui, ovviamente, avrebbe nascosto il tutto dietro un ammiccamento ed una battuta sagace.
Ma poi Michael gli sarebbe corso incontro, incurante di tutti gli altri, e l’avrebbe abbracciato, uno di quegli abbracci così forti che sembra voglia romperti, ma invece di romperti ti aggiustano**.
E lui finalmente avrebbe finalmente potuto smettere di lottare, smettere di opporsi al mondo, smettere di avere paura, perché lui e Michael erano di nuovo insieme e niente poteva più fargli del male.
Avvolti uno nelle ali dell’altro sapevano di essere invincibili.

 
 

 
Oh Gabriel, Gabriel, credi davvero che il grande e potente Michael abbia bisogno di te al suo fianco?
Credi addirittura che ti voglia con sé?
 
…No.







 
*"What do you want, Gabriel?" "I want my brother"  dal discorso tra Gabriel e Reisen nella 2x10
**Citazione originale https://twitter.com/mheathcliff/status/440133946358378497

Note
Io una volta scrivevo solo fluff. Poi è arrivato Dominion ed è stata la mia fine, dannati gemelli arcangeli.
Comunque, bo, il senso di questa storia è sconosciuto anche a me ma è venuta fuori così e così resterà. Colpa degli esami, che volete farci.
Un grazie a chiunque sia riuscito a finirla (e magari a capirci qualcosa, in quel caso fatemi il piacere di spiegare anche a me cos'ho scritto, grazie u.u)

ciao ciao
roby_lia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia