Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolat95    15/09/2015    9 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa generale: qualsiasi eventuale scorrettezza grammaticale e sintattica è voluta/lasciata perchè si tratta di temi di bambini delle elementari. (Io per prima in realtà mi sento un po' maestrina e le correggo sempre, ma questi qui poverini, non potranno scrivere come libri stampati no? ;-)  )
Bene ed ora vi lascio alla lettura.




 
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di Doko di Libra


Il mio compagno di banco si chiama Shion ed è il mio migliore amico. Viene dal Tibet dove mi ha detto che lì le montagne sono tantissime altissime e purissime e fa molto freddo. Ha un fratello piccolo e un altro molto piccolo e tutti hanno i capelli chiari e le sopracciglia strane come lui. Shion è molto tranquillo e sempre un sacco  gentile perché quando in classe mi distraggo, cioè spesso, mi ripete cosa ha detto la maestra o scrive sul quaderno anche per me quando vado in bagno. E’ un poi timido e non gioca spesso con gli altri però ho visto che sa essere molto bravo e veloce e anche forte se gli si dà fastidio. E’ poi molto bravo ad aggiustare le cose, infatti ha sempre con sé un rotolo di scotch con cui ripara qualsiasi cosa. Soprattutto le mie matite e i miei quaderni visto che più spesso li uso come spada e scudo nei duelli con gli altri miei compagni di classe. Le copertine sono infatti sempre piene di buchi e strappi come anche le pagine che ormai penzolano fuori. E lui con pazienza e precisione si mette lì con qualsiasi cosa, nastro adesivo, colla spille e graffette e me li rifà come nuovi. E visto che come dicevo, i duelli li fanno anche gli altri poi pure loro gli chiedono di riparare le cose e Shion lo fa, ripara le cose di tutti. In cambio non chiede nulla dice che è contento e gli basta quando giochiamo tutti insieme, in modo pacifico però. E’ proprio diverso da me ma io gli voglio un gran bene quindi cercherò di impegnarmi a rompere meno cose possibili d’ora in poi.









Angolo dell'autrice:
Intato grazie per averla letta, per ora non ho nulla da dire se non che l'ho scritta per sdrammatizzare un po' e strappare un sorriso anche se è ricominciata la scuola... ^^'
(rivoglio l'estate...!! T___T)
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95