Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Stria93    18/09/2015    1 recensioni
15!Words Challenge.
- Scrivi una lista di 10 personaggi.
- Scrivi una fic di 15 PAROLE MASSIMO per ogni prompt. Non sbirciare i prompt prima di stendere la lista.
Genere: Dark, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15!Words Challenge.

- Scrivi una lista di 10 personaggi.
- Scrivi una fic di 15 PAROLE MASSIMO per ogni prompt. Non sbirciare i prompt prima di stendere la lista.


1 – Jim Moriarty
2 – Greg Lestrade
3 – Sherlock Holmes
4 – Mary Morstan
5 – Mycrof Holmes
6 - John Watson
7 – Molly Hooper
8 – Irene Adler
9 – Janine
10 – Mrs. Hudson

 

 

[First Time: 4&6] Mary Morstan/John Watson

Basta fantasmi. Lei è reale, e per John Watson è tempo di tornare a vivere.


[Angst: 7] Molly Hooper

Lavora tra corpi morti, eppure, a volte, le sembrano più vivi di lei.


[AU: 1&8] Jim Moriarty/Irene Adler

- Diventerà il criminale psicopatico bisessuale più sexy del mondo. -
- Sì, ci renderà molto orgogliosi. -


[Threesome: 3,6,9] Sherlock Holmes/John Watson/ Janine

La ragazza sogghigna, sudata e ancora ansimante. Tra i due amanti, la terza gode.


[Hurt/Comfort: 5&10] Mycroft Holmes/Mrs. Hudson

- Affari di stato. Non voglio un tè. -
- In Inghilterra, il tè è affare di stato. -


[Crack: 1] Jim Moriarty

Tampona delicatamente la sbucciatura del piccolo e si sente l'uomo più felice del mondo.


[Horror: 10] Mrs. Hudson

Dita mozzate, bulbo oculare e un pizzico di sangue.
Voilà! La colazione è servita!


[Baby!Fic: 5&9] Mycroft Holmes/Janine

- Ahi! -
La bimba gli pesta un piede, di nuovo, ridendo.
Lui odia le feste.


[Dark: 2&8] Greg Lestrade/Irene Adler

Le piacevano le sue manette. Ora brilleranno ai suoi polsi sanguinanti per sempre.


[Romance: 4&7] Mary Morstan/Molly Hooper

Lavoravano fianco a fianco con la Morte. Insieme riscoprivano la bellezza della Vita.


[Death!Fic: 2&3] Greg Lestrade/Sherlock Holmes

La sua lapide sembra ancora deriderlo.
Che darebbe per sentirsi un idiota un'ultima volta!

 

 


Spiegazioni:


First time: Be', non ho dovuto fare un grande sforzo d'immaginazione. Dopo la morte di Sherlock, John decide di lasciarsi il dolore alle spalle insieme a Mary.

Angst: Anche in questo caso, la povera Molly è sempre talmente abbacchiata che non mi è stato difficile abbinarla al prompt in questione.

AU: Irene Adler e Jim Moriarty hanno avuto un bambino e fanno già piani per il futuro della loro creatura.

Threesome: Janine sa che Sherlock e John sono innamorati, ma a lei interessa solo il piacere che ha ricavato passando una notte con loro.

Hurt/Comfort: La signora Hudson si offre di preparare una tazza di tè a Mycroft, che però sta lavorando a una questione politica cruciale, in più, data la sua carica nel governo inglese, si sente troppo importante per accettare un'offerta così banale. La signora Hudson gli restituisce una replica incontestabile.

Crack: Jim Moriarty è un pediatra che adora il suo lavoro perché gli permette di fare del bene e lenire le sofferenze dei bambini.

Horror: La signora Hudson prepara la colazione servendosi degli ingredienti, non propriamente convenzionali, che trova nel frigorifero che Sherlock usa per i suoi esperimenti.

Baby!Fic: Sappiamo dalla 3x02 che Janine è una pessima ballerina e che Mycroft non ama partecipare a matrimoni o simili. Qui baby-Mycroft è stato trascinato ad una festa contro la sua volontà e baby-Janine sta “ballando” con lui.

Dark: Irene insiste per provare le manette di Lestrade in uno dei suoi “numeri”. Lui le taglia le mani.

Romance: Mary è un sicario, Molly è una patologa. Due persone che svolgono professioni così macabre possono capirsi e amarsi in un modo tutto speciale.

Death!Fic: Lestrade fa visita alla tomba di Sherlock e ricorda tutte le volte che il detective lo ha preso in giro, provando nostalgia e desiderando il suo ritorno, anche a costo di essere di nuovo fatto passare per uno stupido.

 

 


Da Stria93: E sono di nuovo qui a tormentarvi! :D
Se qualcuno mi avesse detto che sarei mai riuscita a cimentarmi in questa challenge, avrei sicuramente invitato quel qualcuno a rivolgersi ad uno specialista per curare il suo problema.
15!Words Challenge? Una grafomane come me?! Sì, quando l'inferno gelerà o quando John finalmente la smetterà col suo ritornello “I'm not gay!”.
Eppure, eccomi qui a pubblicare i risultati del mio lavoro svolto proprio secondo i vincoli di questa interessantissima sfida.
Non ho molto da dire (lascio come sempre i commenti a voi) se non che gran parte del merito dell'esistenza di questo scritto dev'essere attribuito a Menade Danzante (maestra in questa difficile challenge e di cui vi consiglio assolutamente la lettura) che non ha mai perso la fiducia nel fatto che potessi raccogliere questa sfida e portarla a termine e che mi ha ispirata con le sue splendide storie.
Grazie di nuovo a chi leggerà e a chiunque volesse lasciarmi un commentino! <3
Baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Stria93