Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Eden89    10/02/2009    4 recensioni
Una prova difficile da affrontare, il coraggio di un guerriero messo alla prova da un emozione mai provata: la Paura...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




No.

Cosi non va bene.

Devo ammetterlo, io, Kenpachi Zaraki, lo shinigami più forte di tutte e tredici le brigate, ho paura.

E' una senzazione mai provata prima, simile alla voglia di andare via, che la cosa di cui si ha terrore scomparisse per sempre dal creato, che un'intero mare in tempesta ci separasse.

Ma guarda. La paura mi rende poetico.

Questo fa capire ancora di più la drammaticità e l'assurdità della situazione.

Il tempo sta passando velocemente, e l'attesa mi sta facendo diventare ancora più pazzo.

Aggancio con lo sguardo le vie di fuga, pronto a scappare appena le mie gambe potranno reggermi, ma lo sguardo sconsolato di Yachiru mi bloccà.

Lei si trova nella mia stessa situazione, eppure non fa una grinza, forse perchè ancora troppo innocente per capire la gravità del momento.

Inpreco a denti stretti: se una bambina può non farsi prendere dal panico qui, in questo luogo, in questo momento, allora perche dovrei farlo io, il Capitano dell'Undicesmi Compagnia?

Allora basta con le lamentele e con i melodrammi, se questo sarà il mio destino, il nostro destino, allora andrò avanti a testa alta, sicuro e forte come sempre. E' questo che deve fare un vero uomo!



*Dlin don*



"E' il turno del Capitano Zaraki e del LuogoTenente Yachiru"

"Visto Kennino? E' il nostro turno! Sono contenta che mi abbia accompagnato dal dentista e ti sia lasciato convincerti a farti una visita di controllo"

"Figurati se io, che ho la pelle e i nervi più duri della Gotei, mi faccio spaventare da un semplice dentist...... "

La mascella si blocca, quando mi rendo conto di chi era la voce, spenta ed atona, della reception...

"Nemu-chan!!!! Che ci fai vestita da infermiera??"

Domanda Yachiru, ma io non vedo la LuogoTenente della Dodicesima Compagnia, ma quello che dietro di lei, vestito da medico, tiene in mano un enorme trapano che sembra di quelli usati per scavare i tunnel...

"Aiuto il nobile Mayuri nel suo nuovo lavoro di dentista... ma dove è finito il capitano Kenpachi?"

"KENNINO!!!!! DOVE STAI SCAPPANDO!?!?"








  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Eden89