Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: magixludo    18/09/2015    1 recensioni
[Possibili spoiler sulla 9x23]
La Tavoletta Angeli – senza dubbio l’arma più potente nella storia dell’universo – è in pezzi, e per cosa? Oh, vero – per salvare Dean Winchester.
*
In cui Castiel capisce che è innamorato… dell’umanità. E di Dean Winchester.
*
[Destiel; prompt: 46. Meeting you was fate, becoming your friend was choice, but falling in love with you was completely out of my control.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To save a human
 
46. Meeting you was fate,
becoming your friend was choice,
but falling in love with you was completely out of my control.
 
 
La Tavoletta Angeli – senza dubbio l’arma più potente nella storia dell’universo – è in pezzi, e per cosa? Oh, vero – per salvare Dean Winchester. Era questo il tuo obbiettivo, giusto? Voglio dire, hai impugnato la bandiera del Paradiso, ma in fondo, riguardava tutto il salvataggio di un solo umano, giusto?
 
Lucifero gli aveva detto che erano più simili di quanto potesse immaginare, ma solo ora capiva il vero significato di quelle parole.
Lui non progettava di distruggere l’umanità, però non riusciva più a sottostare agli ordini del Paradiso. Aveva deciso di avvicinarsi di più alle creature del Padre e di stare dalla loro parte: aveva scelto di diventare loro amico. E aveva preso quella sua prima vera decisione dopo aver incontrato Dean Winchester.
 
Il volere divino gli aveva ordinato di recuperarlo dall’Inferno, di spingerlo a credere, a fidarsi di lui, cosicché da poterlo manipolare nel Grande Piano del Paradiso. E lui aveva obbedito.
Solo che poi aveva iniziato a conoscerlo, a seguirlo e a… fidarsi di lui.
Gli aveva chiesto di andare a salvare suo fratello e lui aveva… no, non aveva obbedito ciecamente, aveva scelto di acconsentire. E si era ribellato al Paradiso per Dean Winchester.
 
E ora era lì, davanti a Metatron, che sembrava aver capito la sua più grande debolezza, l’unica che non poteva – o forse non voleva – controllare o combattere: si era innamorato dell’umanità. E si era innamorato di Dean Winchester.
 
•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*
 
Angolo autrice:

Parole: 239
Perché oggi è il #Destielday e ho voluto festeggiarlo con due brevi fiction (che tra l’altro sono anche le mie prime pubblicazioni in questo fandom, non potevo iniziare in modo migliore, no?).
~ Ludo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: magixludo