Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    10/02/2009    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia dolce e doccia fredda

Sveglia dolce e doccia fredda

 

Ok,finito di leggere questo capitolo vi do il permesso di linciarmi!!XD Cooooooooomunque questa ficcy sarà interamente dedicata alla mia sempai(d’ora in poi smetterò di dirlo perchè è sottointeso)e a FeE-cHaN,come me fan della coppia sasodei. Ultimo appunto:in questa fic Sasori e Deidara stanno già insieme,le tribolazioni saranno dopo. Enjoy.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mi sveglio piuttosto presto e mi metto a fissare il soffitto di legno.

 

Molto interessante.

 

Mi alzo,dirigendomi verso il bagno,ancora leggermente assonnato e mi sistemo di fronte al grande specchio che ricopre gran parte della parete. Mi lavo il viso e lego i miei meravigliosi capelli biondi in una coda di cavallo,fermata da un elastico rosso. Dentro al cestino ad un lato del lavandino noto una delle mie bombe,gettata in malo modo nella spazzatura.

 

Questa me la paghi cara sasori.

 

Entro di soppiatto in camera e mi metto la maglia nera(Quella tutto retinata NdA),appoggiando sul comodino la bomba che c’era in bagno. Ridacchio,notando la sveglia puntata sulle 7:30,mancano 2 minuti al maledetto trillo. Spengo l’aggeggio concentrandomi sul rossino che dorme beato sul letto.

 

Per te ho in mente un risveglio un po’ diverso….

 

Unisco le mani in una specie di sigillo e inizio a contare.

 

10;9;8;7;6;5;

 

Sasori si rigira nel letto.

 

4:3;2;1……

 

Katsu!!!!

 

Il boato provocato dall’esplosione riempie la camera,facendo svegliare di soprassalto il ragazzo dai corti  capelli rossi.

:-Deidaraaaaaaaaaaa!!Maledetto deficiente,artista da strapazzo,cosa ti salta in mente di……..

Lo abbraccio di slancio sorridendo perfido

:-Giorno Danna!!

:-Ti sembra questo il modo di svegliare la gente??

Sempre sorridendo poggio le mie labbra sulle sue,in un bacetto a stampo.

:-Preferisci essere svegliato così?!

Arrossisce,ma mi guida vicino a lui circondandomi la vita con le braccia e dandomi ogni tanto dei leggeri baci.

All’improvviso una voce mi risveglia dal meraviglioso torpore in cui ero sprofondato(E il naufragar m’è dolce in questo mare!XD NdA)(Spiegami cosa c’entra ‘sto verso rubato dall’Infinito di Leopardi…..Nd Dei)(nulla,mi è venuto spontaneo!XD NdA)

:-Deidara,Sasori che cavolo state facendo???Se quella che ho sentito era un esplosione giuro che ti  brucio vivo Deidara!!

Ci mettiamo sull’attenti o,per meglio dire,Sasori si mette sull’attenti facendomi  cadere dal  letto.

:-Scusa Dei…..

Konan,arrabbiata a morte,fa il suo ingresso nella stanza semidistrutta. Mi guarda allibita e mi intima di gettare dalla finestra tutte le mie bombe e l’argilla.

:-Konan,non lo faccio più per favore lascia la mia argilla!!!

Lei,indifferente alle mie suppliche,prende tutto e lo scaraventa nel giardino.

Esce con un sorriso trionfante sul viso facendo ciao-ciao con la mano.

Io rimango immobile a piangere le mie meravigliose sculture,mentre Sasori ne approfitta per intrufolarsi nel bagno. Sento il rumore dell’acqua della doccia,segno che Sasori si è disinteressato completamente al mio dolore.

:-Sasori,perché non hai detto nulla a quella reginetta della perfidia??

:-Cavatela da solo!

Di fronte a tanta insensibilità una magnifica idea si fa spazio nella mia mente. Entro nel bagno,senza vergogna alcuna(Cosa significa questo??Nd me)(Significa che mi ha già visto nudo no??Nd Saso no Danna)(*ç* nd me)e mi avvicino all’interruttore dell’acqua,spostando la maniglia da calda a fredda.

Un grido la lancinante rimbomba nella casa,mentre Sasori,copritosi con un  asciugamano nero a nuvolette rosse(=_= Nd Aka),si avventa su di me colpendomi in faccia con un magnifico destro.

 

Magnifico……dipende dai punti di vista……

 

:-Mi hai fatto male Danna!!!Poi se rovini questo mio artistico visino come farai a vivere???

:-Un modo lo troverò caro mio…….

Mi dà un bacio sulla guancia e va in camera a vestirsi,uscendo dopo un paio di minuti vestito in modo impeccabile. Jeans lacerati sui ginocchi,una felpa rossa e un paio di convers nere.

Usciamo.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Allora che ne pensate del mio tentativo di fare una sasodei???Penoso vero??°_°

Cmq mi raccomando leggete e commentate!!!E ditemi chi vorreste che rispondesse alle vostre recensioni(se ce ne saranno….Nd Itachi)’azzo c’entri te??

Kiss to everyone By Mariko 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA