Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: mana_chan    19/09/2015    1 recensioni
E se Sesshomaru avesse impedito la morte di Kagura?
Kagura si sarebbe unita a lui, Rin e Jaken?
Si sarebbero innamorati?
Ehe... chi lo sa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru | Coppie: Kagura/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                  Tenseiga

 
Ho spezzato la mia spada e sono corso da Kagura. Ma perchè, poi...
Sono arrivato da lei e la ho trovata in punto di morte. Naraku... Maledetto...
Sguaino Tenseiga. Non sopporto vederla così. Eppure è solo una creatura inferiore... Cos'è questa sensazione? Che sia... AMORE? No... Inmpossibile... Io non provo amore.
Ma allora cos'è....?
Comunque sia meglio che mi sbrighi a curarla.
Ma come faccio con una spada? Come può succedere una cosa del genere? Non si sa. Succede e basta.
Detto, fatto.
Kagura è come nuova e mi sta ringraziando.
Allora io le chiedo se vuole unirsi a me, Jaken e Rin. Risponde di sì. Sembra felice.

 
---
 
Sesshomaru è arrivato da me mentre sto per morire. Ora posso morire felice. Vorrei dire: "Sesshomaru, io ti amo!" ma non ne ho le forze. Sta sguainando Tenseiga. Vuole salvarmi?
Sono come nuova. Lo sto ringraziando. Lui mi chiede se voglio unirmi alla sua compagnia. Mi viene da piangere per la felicità. Eh si... Anche se il mio cuore non c'è o è ferito... Ho sempre provato amore per lui. Sempre.


                                                                                                   ___________________________________

Dopo numerose avventure vissute insieme, Kagura ebbe il coraggio di dichiararsi. Fu ricambiata e vissero sempre felici e contenti.
Questa storia vuole significare che per quanto due persone possano essere diverse, per quanto due persone provino odio nei confronti del Mondo intero, per quanto due persone pensino di non amare... L'amore c'è sempre, caldo e sicuro come un abbraccio.





SPAZIO APERTO AUTRICE

Saaaaaalve!!!! Questo non è un "angolo" ma bensì uno "spazio aperto" perchè così posso griddareee😆😆😆

Allora... Vi è piaciuta questa mini-storiella??
Recensite, così che io possa sapere cosa ne pensate.
A presto, ci si vede alla prossima fan fiction!!!  Ciau!!!
Ammetto che non è il massimo ma... La ho scritta in un momento di noia, quindi capitemi😪



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan