Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    21/09/2015    2 recensioni
Shikamaru e Temari. Questa è una raccolta che parla solo di loro due: i piccoli momenti quotidiani, le discussioni, ma anche i rari attimi di tenerezza. Tutto attraverso tanti, semplici gesti che, forse, sanno essere più incisivi perfino delle parole stesse.
Spero vi piaccia ^^
Dal capitolo 1°: "Imparare a conoscere Shikamaru, per Temari, era stato come accarezzare alla cieca, nel buio: inconsapevole di ciò che vi avrebbe trovato alla fine, ma sempre più determinata a scoprirlo."
[ShikaTema]; [Raccolta di drabbles]; [Questa raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare più qualche delizia" indetta da Eireen_23 sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Capitolo 4°: Solo per il bene del bambino?





[114 parole]


-Coccolare la propria compagna durante la gravidanza fa bene al bambino.
La voce di sua moglie si propaga nell'oscurità della loro camera da letto.
Shikamaru alza gli occhi al cielo. Si volta dall'altra parte del letto -Che sciocchezza!
Fosse per lui si rimetterebbe di nuovo a dormire, ma Temari non demorde. La sua voce, questa volta più alta, risuona nelle sue orecchie -E' per il bambino, caro.
Sospira rassegnato: si protende verso di lei, la cerca a tastoni, le mani aderiscono sulle rotondità del suo ventre. Infine, gli viene naturale farle scivolare più oltre, fino ad avvolgerla completamente.
Non sa se per suo figlio ha funzionato; nonostante l'enorme seccatura, lui sta decisamente meglio.





Salve a tutti!
Sì, questa è una drabble appena mancata -per quattro parole, oltretutto, porca miseria!- ma non importa, non riuscivo a togliere nulla a questo pezzo. E' stata la prima scenetta che mi è venuta in mente, colei che ha dato il via alla raccolta, ragion per cui mi sembra giusto mantenerla così, invariata.
Ringrazio tutti quelli che la stanno seguendo e leggendo. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, un po' perchè non vorrei ulteriormente rovinare questi due, un po' perchè -probabilmente- se allungassi di troppo la raccolta, descriverei scene già riviste, cosa che decisamente vorrei evitare di fare.
Intanto, spero che abbiate apprezzato questa. ^_^
A presto,
Cosmopolita



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita