Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    26/09/2015    3 recensioni
In una notte come un altra, la luna risplendeva di luce "quasi" propria rischiarando una valle fiorita del Regno.
"Caos"
La brezza notturna soffiava leggere sulle fronde degli alberi ed accarezzava l'erba che tingeva di verde l'intera zona. Il silenzio veniva spezzato dai respiri delle creature assopite e i versi caratteristici di quelle notturne.
"Follia"
L'insieme di questa armoniosa valle sembrava rimanere immutata da secoli e niente sembrava disturvare ma come si capiva: lo sembrava soltanto.....
"Potere"
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Chaos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una notte come un altra, la luna risplendeva di luce "quasi" propria rischiarando una valle fiorita del Regno.

"Caos"

La brezza notturna soffiava leggere sulle fronde degli alberi ed accarezzava l'erba che tingeva di verde l'intera zona. Il silenzio veniva spezzato dai respiri delle creature assopite e i versi caratteristici di quelle notturne.

"Follia"

L'insieme di questa armoniosa valle sembrava rimanere immutata da secoli e niente sembrava disturvare ma come si capiva: lo sembrava soltanto.....

"Potere"

Il cielo all'improviso si scuri con nubi di tempesta il vento si alzò violentemente e gli animali assopiti si risvegliarono di colpo spaventati. Varie crepe si formarono nel tessuto spazio-temporale della valle che emisero violente onde d'urto in tutta la zona.
Una onda d'urto più potete di quelle precedenti devasto la zona circostante formando un cratere di medie dimensioni e lacerando completamente il tessuto spazio-temporale.
La fenditura appena creata si richiuse attirando tutto ciò che si trovava nelle vicinanze devastando completamente la zona ed appena il fenomeno termino l'unica traccia di quel fenomeno furono ben tre figure.

La figura a sinistra era un omuncolo muscoloso completamente nero, non indossava nulla apparte delle cinghe bianche spinate sul torace a X, dei polsari sui polsi e per finire una benda che copriva entrambi gli occhi. Non c'erano tratti somatici ne la presenza di capelli.

«Shishishi..... Siamo evasi..... Che divertente....»

La figura nera esprimeva il suo divertimento mentre tra una mano artigliata all'altra si passava una sfera nera carbone spinata.

«Avremmo fatto prima se non ti fossi messo a strafogarti di anime Phobos*!!»
«Sempre a lamentarti, eh? Vivi la via e lasciati trascinare dalla magnetica follia del nulla.... Shishishi....»

La figura a destra lo fissò indegnato e nonostante la totale mancanza di segni somatici, gli occhi scarlatti esprimevano tutto nonostante la frangia albina dei capelli glieli coprivano.
Lui era delle medesime dimensioni del compagno Phobos ma il corpo era completamente violaceo e vestiva da una armatura da gladiatore che comprendeva: due spalliere d'argento ed un guanto metallico sul braccio sinistro che lascianva il torace scoperto, degli schinieri dorati e delle scarpe metallizate.

«E non guardarmi così Deimios*.
Sai dovresti vivere di più tranquillamente la vita prendertela con calma. Intanto i piani del nostro Master non si compiranno da soli.»
Espresse Phobos esortando Deimios a rillasarsi come pareva fare il nero che si stava rillasando sdraiato su una sdraio nera carbone apparsa dal nulla.
«Appunto per quello, siamo noi quelli che li completeranno sciocco. Al massimo sei tu che dovresti imitare il sottoscritto se vogliamo che gli obbietivi del nostro master siano conseguiti al meglio. Dobbiamo ancora  trovare l'ultimo Kishin esistente e invece guarda che stai facendo in questo momento: Te ne stai in panciolle e non prendi le cose sul serio!!» Urlò di rimprovero Deimos ma notò che Phobos si era appisolato facendo aumentare la sua rabbia.
«Ascoltami quando parlo!!» È con un calcio lo sposto dalla sua sdrai scagliandolo contro un albero spoglio e deforme.
«Ehy!!!» Replico svegliandosi e ritornado in piedi.
«Come osi interrompere il mio pisolino!?!»
«Oso e come se oso.» Disse mentre il suo braccio sinistro si liquefece in un liquido violaceo che si riplasmo un Gladio tra le sue mani mentre il nero si avvicinava con passo lento scrocchiando le dita.
Poi entrembi scattarono in un Sonido* uno contro l'altro ma un paio di metri prima dello scontro un occhio scarlatto apparve tra i due e da esso scaturi un potente Cero* da ambo le parti fermando i due litiganti.

«Smettetela!!! Non abbiamo tempo per le vostre scaramuccie di poco conto.»

A parlare era stato la terza figura che era completamente coperta da un mantello e una maschera di un lupo ne copriva il volto.

«Ma... Ma... Master!! Non e colpa mia se quel idiota di Phobos non comprende quanto la nostra missione sia importante.»
«Io?!? Quelli che non capisce sei tu mio caro "Servetto serviziente".
Io capisco benissimo l'importanza della nostra missione ma.....»
«SILENZIO!!»

Le due creature si zittirono immediatamente mentre la figura si avvicinava a loro e nonostante la differenza d'altezza considerevole riusciva a far traspirare autorità solo con la propria presenza.

«Adesso ascoltatemi con molta attenzione perchè non lo ripetero una seconda volta.» I due annuirono soltanto.
«Adesso noi abbiamo ben tre obbietivi principali: 1) Creare nuovi Arkeyans, Phobos il compito passa a te;
2) Trovare una base operativa da cui iniziera tutto;
3) Trovare l'ultimo Kishin, Deimios sai cosa fare.
Adesso che sapete i vostri compiti andate..... Ci troveremo qui all'Alba.»

Così le due creature se ne andarono trasmutandosi in due enormi dragoni senza squame ed scaglie e ben due paia di ali.

Ma mentre due colossali dragoni si alzavano in cielo, un'astronave dal vassilo pirata era ancorata non molto lontano dal cratere.

«Allora cosa indicano i valori rilevati?»
«A quanti pare il tessuto dimensionale e stato lacerato di una decina di centimetri grazie ad una mole elevata di energia sconosciuta. Ma si è subito richiusa in pochi secondi. Qualunche cosa volesse entrare non aveva nè il tempo necessario per attraversare il corridio interdimensionale nè lo spazio per passarci.»

Un ragazzo corvino intanto si rigirava preoccupato nel ponte di comando della nave e i tre occhi smeraldini fissavano lo schermo del proprio Tablet i dati rilevati.
Intanto un robot argenteo dalle sembianze umanoidi si occupava di analizzare i restanti dati nel computer centrale dell'Arcadia.

«Sicuro di quello che affermi Ultron?»
«Le possibilità che qualunque creatura sia riuscità a entrare in questa dimensione sono dello 0,0000001%.»
Ma nonostante le bassisime possibilità il corvino sentiva un brutto presentimento.
«Sai rintracciare la dimensione di provenienza?»
La creatura artificiale lo fissò scocciata per rimettersi al lavoro.
«Perchè tutto questo affano per la fenditura, Shruikan?»
Ha parlare fu una ragazza che fuoriuscì dalle spalle di Shruikan, i sui capelli corvini ricadevano sul volto di Shruikan perchè lei si era appogiata sopra la testa del corvino semi-addormentata.
«Beh Raven.... Ho un brutto presentimento mi sono svegliato perchè avevo avvertito un anima forte.»
«Uno spuntino di mezzanotte?»
Lui scosse la testa e rivolse la sua attenzione all'androide quando all'improviso il boato di un esplosione colpi la corazza esterna dell'Arcadia.
«CI ATTACANO!!!»
Urlò un pony terrestre dal manto giallo-arancione e rosso che correva ad una velocità incredibilite intorno al corvino dove solo la criniera rossa e il Cutie Mark di un fulmine erano ben visibili.
Ultron lascio perdere i calcoli ed apri le registrazioni delle telecanere esterne rimanendo di stucco notando che un drago violaceo ed uno nero stavano attaccando lo scafo della nave.
«Tutti fuori!!! Nessuno deve rimanere vivo se rovinano la carrozeria della mia piccola!!» Urlò il corvino fermando il pony con la mano.

Intanto al di fuori della astronave pirata i due Dragoni non erano altro che Deimios e Phobos.
«Non pensavo che trovare l'altro Kishin fosse così semplice.....»
«Siamo stati fortunati eravamo venuti per trovare dei nuovi Arkeyan e troviamo due piccioni con una fava. Hai avvertito il Master?»
Il Drago nero lo fissò confuso.
«Io? Ma non eri tu che doveva avvisarlo?!?»
Il dragone violaceo rifilo un coppino al testone di Phobos mentre con due dei tre artigli della zampa si massagiava gli occhi.
Ma prima di poter dire qualcosa una cascata di cristalli gli si riverso contro lacerando la sua candita violacea pelle da drago che era sprovista di scaglie.
«Ehy lucertoloni!!! Nessuno disturba la serata film di Re Sombra!! Per colpa vostra non sapro mai come si fanno le scale a schiocciola!!!!»
È con la strana minaccia, l'uomo in armatura illumino il corno rosso fiammante e poi scaglio un altra cascata di cristalli.
Ma Phobos emise un ruggito che disintegro ogni frammento dell'attacco del re, per poi alzarsi a due zampe e mostrare la sua gigantesca mole al pari del dinosauro che era appena smontanto dall'Arcadia e si dirigeva verso i dragoni.
«Vai Indy!!! Nessuno disturba il mio sonno di belezza!!!»
Un dinosauro albino si dirigeva contro Phobos mentre un'unicorno dai capelli rosa e il manto grigio chiaro era in groppa alla sua testa.
I due dragoni si posizionarono pronti ad attaccare mentre Sombra stava preparando un altra raffica di cristalli mentre l'Indominus Rex era pronto a balzare contro i due.
Ma prima che uno dei quattro potesse anche fare una mossa un raggio nero era partito dalle retrovie del gruppo dell'Arcadia e stava mirando al cuore di Deimios ma all'ultimo una barriera di ossa si frappose tra il raggio e il violaceo.
«Avete attacato le persone sbagliate cuccioli.»
Disse Shruikan mentre il kimono nero sventolava per la brezza notturno seguito dagli occhi bianchi del Kimono.
«Invece sappiamo con chi abbiamo a che fare.... Kishin Shruikan.»
Da dietri i due dragoni la figura di un ragazzo si fece avanti, il volto era coperto dalla maschera di un lupo grigio mentre i capelli corvini ricadevano sulle spalle.
Indossava una tuta completamente grigia e ricoperta da cinghie lasciando però il braccio sinistro libero mostrando un braccio ricoperto di scaglie irridescenti e nel dorso della mano un occhio celeste n'era incastonato.
«E tu chi saresti?» Chiese Raven spuntando da dietro Shruikan.
«Io? Beh... Il mio nome è Kishin Hypnos e sono qui per prendere l'anima del penultimo Kishin esistente.»
Il corvino alzo il braccio destro mentre il dragone violaceo diveniva liquido e si riversava dentro il corpo del suo Master mentre un tridente violaceo si era formato sulla sua mano.
«Phobos occupati degli altri mentre io mi occupo del Kishin.»
Il dragone annui e si ritrasformo nella sua versione umanoide stupendo gli avversari mentre due spade Claymore si formavano tra le sue mani artigliate.

Intanto Insane, Vincent e Ultron si unirono al gruppo che si prepararono allo scontro.
«Ragazzi eliminate quel colosso mentre al Kishin me ne occupo io..... Avevo giusto un certo langurino.» Ammise ghignado e trasformando Raven nella sua falce, Sombra creo una spada di cristallo e scatto verso Phobos seguito da tutti i presenti mentre i due Kishin si avvicinavano lentamente.
Dalle loro spalle fuoriuscirono Raven e Deimios, l'ultimo era diventanto un ragazzo della eta di Raven dai capelli albini, gli occhi scarlatti e la carnagione bronzea mentre indossava ancora la sua armatura da gladiatore.
«Pronto a perdere l'anima?»
Chiese derisorio Hypbos mentre Deimios era rimasto imbambolato a fissare Raven.
«Il tuo amico e il tuo stesso sangue?»
«Si.... Deimios e Phobos sono nati quando entrai in contatto con Kishin Ashura.... lo stesso che tu hai assorbito a quanto pare.»
Il corvino annui soltanto e entrambi si fissarono attendendo l'occasione di attaccare.
Intanto il combattimento tra Phobos e il gruppo di Shruikan infuriava non molto distante da loro.

«Eco della Follia!!»
Urlarono Shruikan e Raven mentre la loro anima si allargava a dismisura formando una semisfera violacea con tre occhi bianchi mentre la lama della falce si ingrandiva diventando una mezza-luna nera.
«Majogari Forma a 6!!»

E il corvino lancio un fendente dal basso verso l'alto ma Hypnos non si scompose e contrattacco immediatamente.

«Eco del Diabolo!!»
La sua anima s'ingrandi mostrando una semisfera rossa con tre anelli (rosso-nero-viola) che lo circondavano incrociandosi tra loro mentre il tridente diveniva più grande e di un colore violaceo.
«Impalazione Oscura!!»

Il colpo blocco il Majogari bloccandolo a terra e facendo stare i due Kishin in una situazione di scontro di forza ma Shruikan fece uscire il Viarja dalla bocca e carico un raggio che colpi in volto Hypnos allontanadoli uno dall'altro.
«Abbiamo gia finito?» Chiese Shruikan vedendo il volto dell'avversario fumare ma rimase davvero sorpreso di vederlo integro.
Poi notò dei frammenti di una maschera ossea cadere dal volto e immediatamente un ghigno divertito dipinse il suo volto nel notare un avversario non di poco conto.
«Scherzi vero, questo battaglia e solo all'inizio.» Rispose Hypnos lanciando in alto il tridente,  scrocchio le dita e  rimpungno con entrambe le mani il proprio tridente mentre un luccichio blu scuro scaturivano dagli occhi della maschera da lupo.

«Skull Giant!!» «Bloody Slince»
Hypno pianto il tridente a terra e un mano gigante scheletrica fuoriuscì da terreno e si scaglio contro il corvino di sangue che lancio un dardo di sangue nero ma le due tecniche si annularono a vicenda creando una coltre di polvere ossea che offusco la vista di Shruikan.
«Attento!!!» Urlò Raven, anche se troppo tardi; Il pugno ricoperto di scaglie di Hypnos colpì il volto, scagliando Shruikan contro una roccia che si coloro di una macchia nera.
«Ops.....»
Disse derisorio e mentre preparava a lanciare il tridente il corvino si ricomponeva.
«Ok.... Sei forte ma-»
Non fini la frase che si ritrovo l'arma dell'avversario impalata nel proprio petto.
«Cero!!» Un raggio parti da un occhio violaceo e si diresse verso Shruikan che con fatica si sradico il tridente e creò le ali di sangue e le usò come scudo.
«AAAAAAAHHH!!!!»

Hypnos dopo aver scagliato il Cero si avvicino con un Sonido dinanzi allo scudo e ricopri di una protezione di ossa il braccio sinistro.
«Skull Arm!!» È inizio a tempestare di pugni lo scudo che per ogni colpo vivrava sempre più violentemente quasi a rompersi da un momento all'altro.
«Cosa facciamo?»
«Potenzia la mia struttura corporea solidifando tutto il sangue nero... Se vuole uno scontro di forza capira che con me non si scherza.»
Poi le ali solidificate si frantumarono sotto le ripetute percussioni di Hypnos ma Shruikan ghigno soddisfatto.
«Bloody Needle»
Ogni frammento di sangue nero si riplasmo in aghi che iniziarono a ruotare intorno al mascherato.
Ma Hypnos non si scompose e continuo ad avanzare mentre una gabbia toracica ossea si creava intorno a lui proteggendolo dalle lacerazioni del sangue nero.
«Spero che tu non ti sia già arreso....» Esclamo Hypnos mentre raccoglieva il suo tridente mentre Shruikan fece apparire la falce.
«Ma che.... Era solo l'antipasto.»
L'attacco precedente si arrestò e il sangue ritorno al proprietario.
Poi un colpo a martello si abbatte su Hypnos che si difese con il manico dell'arma.
Ma non si accorse del raggio scaturito da Viarja che gli trafisse lo stomaco facendogli perdere la presa del tridente lasciando che la falce gli tranciasse l'arto
destro. 
Shruikan pianto poi la falce nel terreno e la uso per darsi una spinta e colpirlo con un calcio a piedi uniti che lo scaglio contro un albero secolare.
Hypnos si rialzò mentre si teneva il monco dell'arto tagliato e fisso stupito il corvino.

[Cambio di piani Phobos, l'avversario e troppo forte e per colpa della apertura del portale non ho abbastanza energie per affrontarlo..... Ritiriamoci.]
[Ma dai!!! Mi stavo divertendo proprio ora....]
[Ho. Detto. RITIRIAMOCI!!]

Così Hypnos vide avvicinarsi Shruikan con un ghigno sadico e disse: «Ha vinto Kishin ma avrai vinto una battaglia ma non la guerra.... Ci rivedremo.»
Cosi con tutta l'energia rimasta Hypnos esegui un Sonido Gemelo* e spari nel nulla così come il suo compare.
«Seguiamoli!!» Urlò Kid Flash e si lanciò all'inseguimento ma si fermo subito visto le ferite gravi agli zoccoli.
Ultron prese la parola: «Inutile seguirli, noi siamo spossati e feriti gravemente mentre tu Shruikan c'è l'hai fatta perche non era al massimo della sua potenza visto che da quello che deduco Phobos contiene 1/3 dei suoi poteri e sapendo che sicuramente loro sono coloro che hanno creato il portale il ragazzo Hypnos doveva essere stremato per l'apertura quindi e meglio non provocarlo ora, non avremmo speranza se si uniscono tutti e tre.»
Il gruppo non disse nulla e rassegnato ritorno all'Arcadia.

"Due Kishin..... Ma uno solo può vivere.... Uno deve perire" 


Angolo di Tnecniv

Spero che vi sia piaciuto gente e dico subito che questa e la prima di 3 Round.
Spero di essere riuscito a scrivere un combattimento e renderlo vero-simile per quanto le capacita dei due siano oltre modo fuori umane.
Se volete anche voi confrotarsi contro Hypnos ditelo pure ci sono due posti liberi.

Beh alla prossima gente!!

-Play the Match, win the stress this are your life-

Phobos: Spitito della Paura;

Deimios: Spirito del Terrore;

Cero: Un raggio di energia oscura concentrata;

Sonido: Tecnica che permette di superare la velocita del Suono;

Sonido Gemelo:Tecnica potenziata del Sonido. Si va cosi veloci che sembra di essere in più posti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors