Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    28/09/2015    3 recensioni
Raphael uscì dalla sua stanza, andando nel garage a prendere la moto, per andare via di lì
"Dove vai?" Gli chiese suo fratello Michelangelo, con gli occhi azzurro cielo puntati sui suoi verde smeraldo.
"Non sono affari tuoi" rispose lui, bruscamente.Michelangelo strizzò gli occhioni.
.....
"Raphael!! Raphael!!"
Voci sconnesse.
"Raph! Raph!!"
Che chiedevano aiuto.
"Raph aiutaci!!!"
Erano i suoi fratelli.
Raph aprì gli occhi, quello che vide fu lo spettacolo più brutto al mondo.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta! Basta! Perchè c'è l'avevano tutti con lui?! Che aveva fatto di male?! Tutti a criticarlo per OGNI SINGOLA cosa. Ma lui si mostrava forte e sene fregava degli insulti, ignorandoli bellamente, ma purtroppo questi ritornavano all'attacco, divorandolo voracemente nel sonno.
Lui era quella che metteva in pericolo la vita dei suoi fratelli, anche se si sarebbe fatto in otto per salvarli, lui era quello che si beccava le punizioni e le ramanzine da Splinter e Leonardo o, come preferiva chiamarlo lui, Splinter Junior.


Raphael uscì dalla sua stanza, andando nel garage a prendere la moto, per andare via di lì
"Dove vai?" Gli chiese suo fratello Michelangelo, con gli occhi azzurro cielo puntati sui suoi verde smeraldo.
"Non sono affari tuoi" rispose lui, bruscamente.Michelangelo strizzò gli occhioni.
"E invece sì che sono affari miei!" controbattè il minore.
Raph lo fissò a lungo, poi di scattò lo abbracciò, Mikey fu piacevolmente sirpreso di quell'abbraccio e ricambiò.
"Ti voglio bene fratellino" sussurrò Raph, dandogli un bacio in fronte.
Il rosso prese un enorme borsone nero e lo caricò sulla moto.
"Quando torni? Ti prego non fare tardi" lo pregò l'arancione
"Non so quando tornerò" rispose "E se tornerò" concluse nella sua mente.
Salì in moto, si mise il casco e partì a tutta velocità, scorrazzando per le vie più malfamate di New York. Posò la moto in un vicolo e aprì il grande borsone, che conteneva la sua tuta da Nightwatcher.
"Eh bella mia, ne abbiamo passate insieme, ora è il momento di fare un ultimo giro, sarà l'ultimo in tutta la mia vita, quindi scateniamoci" e indossò la tuta
"Wow! E' più aderente di quanto ricordassi!" esclamò, poi salì di nuovo sulla moto e andò a cercare qualche malvivente da picchiare. 

Qualche ora più tardi....

Michelangelo girava agitato per il rifugio.
"Raph non risponde al cellulare!" urlava, mentre tentava inutilmente di chiamarlo
"Dai, sicuramente lo avrà spento, sta calmo, tornerà" lo rassicurò Donnie
"Secondo me si è fermato in quel pub per mutanti, tornerà verso le due e sarà ubriaco fradicio" commentò Leo.
Donnie e Mikey storsero la bocca, Leo poteva avere ragione, loro sapevano che Raph quasi tutte le sere andava in quel pub con Casey, si ubriacavano a più non posso e poi tornavano barcollando e vomitando.

Nel frattempo....

Raphael si sedette malamente sul tetto del palazzo, si tolse il casco e lo posò vicino a sè, era molto soddisfatto, aveva picchiato un bel po' di malviventi. Prese dal suo fedele borsone una birra e la stappò.
"Alla mia salute" e poi bevve.
Alcol era l'unica cosa che riusciva a fargli dimeticare i suoi problemi.
Il mutante di buttò all'indietro, sdraiandosi sul tetto con le gambe a penzoloni, chiuse gli occhi e si perse nei suoi pensieri.

"Raphael!! Raphael!!"
Voci sconnesse.
"Raph! Raph!!"
 Che chiedevano aiuto.
"Raph aiutaci!!!"
Erano i suoi fratelli.
Raph aprì gli occhi, quello che vide fu lo spettacolo più brutto al mondo.
Vide Shredder che stringeva le gole dei suoi fratelli, accanto a lui, distesi sul pavimento, giacevano April, Casey e Splinter....ricoperti di sangue....morti.
"Guarda, stupida tartaruga, come morianno i tuoi fratelli....per colpa tua." sussurrò Shredder, lasciando andare per un attimo la presa dal collo di Le, e togliendosi l'elmo, rivelando la faccia di Raph, poi riprese a stringere il collo di Leo, mentre con l'altra stringeva Donnie e Mikey.
"Cos-Cosa?!" urlò Raphael "T-Tu non puoi essere me!"
L'altro per riposta ghignò, buttando per terra le altre tre tartarughe, estrasse i Sai e con tre colpi a dir poco perfetti pose fine alle loro vite.

"TU! BRUTTO BASTARDO COME HAI OSATO?! COME HAI OSATO UCCIDERE I MIEI FRATELLI?!" urlò il rosso
"Io non ho fatto niente" rispose l'altro 'Raphael' "Sei stato tu, tu hai ucciso i tuoi fratelli" 
Il Raph malvagio si avvicinò all'altro, sussurandogli di passare dal lato oscuro, visto che ormai non aveva nessuno il Foot sarebbe potuto diventare la sua nuova casa, sarebbe potuto essere il successore di Shredder, tanto ormai aveva ucciso i suoi familiari, che aveva da perdere?
Il Raph malvagio scomparve mentre al vero Raph diventarono gli occhi rossi...


Bip, bip, bip, bip, bip.
Cos'è questo rumone?
Bip, bip, bip, bip, bip.
Sono morto?
Bip, bip, bip, bip, bip.
"Ragazzi! Si sta svegliando!" 
Bip, bip, bip, bip, bip.
"Dove sono?" Chiese Raph mettendo a fuoco le figure davanti a lui, i suoi fratelli.
"Sei a casa Raph" disse Leo con le lacrime agli occhi, abbracciando il fratello minore, venendo seguito a ruota da Mikey e Donnie.
"C-cosa è successo?" biascicò Raph
"Come? Non ricordi?" chiese Donnie, Raph scosse la testa
"Ci hai salvato prima che Shredder ci uccidesse al suo palazzo, aveva ragione Splinter, andare a cercare Karai lì è stato uno sbaglio"
Raph ricordò tutto, e si tastò il braccio, che era coperto di bende, ricordando il taglio che Shredder gli aveva fatto. Era ricperto di bende anche su testa, piastroni superiori e un paio qua e là su gambe e braccia.
"Temevo non ti saresti svegliato più" sussurrò l'arancione
"Ma sono qui ora" "Allora quello che ho vissuto è stato tutto un sogno!"
"Sei il mio eroe Big-Bro" disse Mikey, stringendolo il più forte possibile, senza fargli male.
Raph ricambiò stringendolo ancora più forte e baciandogli la fronte.
"Anche io, mio piccolo Otouto" e anche Raph si mise a piangere.


Angolo dell'Autrice
E bene signori e signore! Ecco qui una One-Shot scritta tutta stamattina senza fermarsi o voltarsi indietro (?) Avevo varie idee per questa OS senza senso, in quella originale doveva essere con la rporspettiva di Mikey ma il mio cervello ha voluto che la facessi per forza su Raph, nell'idea successiva doveva morire ma non è morto perchè....chiedetelo al mio cervello -_- non mi vuole far scrivere cose da sadica. Comunque,  passando a quello che ho scritto, dall'inizio si tratta tutto di un sogno di Raph, poi lui si "addormenta" sul palazzo e "sogna".
 La OS inoltre è ambientata nella serie del 2012 , ma con riferimenti parecchio ovvi a quella del 2003 e del 2007. Vi ripeto, non so come è uscita sta cosa dalla mia testa quindi non prendetevela con me, ma con Raph e il mio psicologo. Se avete trovato errori ditemelo, mi raccomando.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia


Image and video hosting by TinyPic


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH