Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kira La Luna Oscura    13/02/2009    4 recensioni
Volete sapere come mai Envy ha i capelli verdi? Bene... io vi racconto cosa successe quel fatidico giorno!! Dedicata completamente a STEFFA che mi ha dato l'idea... ^^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! C'è chi mi ha detto che ho una vena comica molto sviluppata... ma io non lo credo!!!! E' raccontata dal punto di vista di Ed. PER STEFFA CHE MI HA DATO L'IDEA.... GRAZIE!!^^

P.S. Le parole della canzone che canta Ed sono del testo di "Melissa", la sigla di Full Metal alchemist quindi non sono mie!! ^^

**************************************

Stavo facendo un bel sogno.... ero in una piscina piena di coca-cola, alla mia destra fragoline zuccherate, alla mia sinistra le caramelline gommose, quando un ciclone si abbattè su di me...

- SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- No, mamma, oggi no. C'è sciopero, e non entra nessuno a scuola, lasciami dormire!

Ero ancora immerso nel sonno e vaneggiavo, ma ci sarei rimasto ancora per poco.

- Ma quale mamma?? Svegliati Ed... dobbiamo uscire!!!!

- Chi? Cosa? Come?

Mi costrinsi ad aprire gli occhi. In piedi sopra di me troneggiava Envy.

- Envy, lasciami dormire!

Tentai di riprendere il tanto agognato sonno, e ci sarei riuscito se il caro Envy non si fosse messo a saltare sul letto con me sopra.

- Dai, dai, dai!!!! me l'hai promesso!!!!

Si mise a saltare più forte, catapultandomi per terra.

- Per tutti gli homunclus del mondo, Envy, ma che modi!!!!!!! Sei delicato come un bulldozer...

Mi alzai toccandomi la schiena dolorante. Il mio caro amico mi prese la testa sotto il braccio cominciando a sfregare il pugno sui mie capelli.

- Allora nano, la smetti di lamentarti o devo continuare?

La testa mi andava a fuoco.

- Basta, basta, hai vinto! Dammi almeno il tempo di fare una doccia.

- Dieci minuti, non di più...

Mi avviai verso il bagno, con Envy che saltava come una cavalletta per la gioia.

- Tu vestiti nel frattempo, o poi mi tocca aspettarti come al solito!

- Agli ordini capitano!

Mi fece il saluto militare ed io entrai sotto la doccia. L'acqua calda mi mise di buonumore nonostante il risveglio turbolento. Cominciai a cantare a squarciagola...

- Kimi no te de kirisaite Tooi hi no kioku wo*....

Mi fermai quando sentii bussare alla porta...

- ED? VA TUTTO BENE?

- SI, PERCHE'?

- HAI BISOGNO DI UN ESORCISTA, STAI CANTANDO IN UNA LINGUA STRANA!!!!

- E' GIAPPONESE IGNORANTE!!

- COME HAI DETTO? DEVO ANNAFFIARE LE PIANTE?

- FAMMI FINIRE DI FARE LA DOCCIA!!!

- OK, STASERA FACCIAMO BISBOCCIA!!!

- Oltre che ignorante è anche sordo!! Dov'ero rimasto? Ah, si... Kanashimi no iki no ne wo tometekure yo...

Per lui ci stavo mettendo troppo, in effetti, tre quarti d'ora di doccia sono un tantino eccessivi! Mi stavo preparando a fare l'acuto quando...

- Saa Ai ni kogareta mune wo tsuranAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! E' GELIDAAAAAAA!!!!!!!

Envy avveva trovato simpatico aprirmi l'acqua per farmi uscire.

- ENVY!!!!!!!!!! PER TUTTE LE PIETRE FILOSOFALI.... MI HAI FATTO CONGELARE!!!!!!

- NO, ED!!! FA TROPPO FREDDO PER ANDARE AL MARE!!!

Era inutile parlare con lui con l'acqua aperta, non mi sentiva, oppure faceva decisamente finta di non sentirmi. Uscii dal bagno e stavo per andare a vestirmi, quando Envy si parò davanti a me...

- Come stoooooo?????

Aveva una tutina grigio argento che gli penzolava da tutti i lati per quanto era grande.

- Sembri avvolto nel domopak!!!

Cominciai a ridere, ma come risposta mi arrivò una scarpa da ginnastica in piena fronte.

- Stai diventando permaloso lo sai?

- E tu di moda non ne capisci niente!!!

- Se quella è moda, meglio non seguirla o rischi brutte figure!!

Un'altra scarpa arrivò nella mia direzione, la schivai e feci la linguaccia a Envy.

- Non mi hai pre....

Una terza scarpa arrivò dal nulla colpendomi come la prima.

- E questa da dove l'hai presa? Hai la fabbrica per caso?

- No, ne ho sempre una di scorta in caso di emergenza!

- Giusto, la gente si porta i fazzoletti in caso di emergenza e tu ti porti le scarpe...

Riuscii a ripiegare verso la mia stanza prima che Envy potesse colpirmi con uno dei suoi stivali da cow-boy... quelli hanno punta e speroni, e vi assicuro che fanno male!!! Quando uscii vestito e profumato, mi accorsi che Envy aveva avuto la decenza di mettersi un jeans e una maglietta.

- Ora si che sei carino!

- Sarò anche carino ma non sono fashon!!!

- Fidati di me... meglio carino che fashon!!! Ci credo che non rimorchi mai!!!

Stavamo per uscire di casa quando...

- Ed, per tutti i diavoli, c'è qualcosa che non va!!

Envy aveva la faccia disgustata e con una mano si chiudeva il naso.

- Che succede?

- Non lo senti questo odore? Che ci sia un animale morto in giro?

Piantai con forza il pugno al centro della sua testa.

- Non è un animale morto, è il mio profumo!!!!

- Ecco perchè neanche tu rimorchi mai!!!

Finalmente uscimmo, mentre Envy continuava a sventolarsi la mano davanti alla faccia come un ventaglio.

- La vuoi smettere con quella mano? Stai cominciando a darmi sui neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........

- Eeeeeeeeeeeed!!!!!!!! Ti sei fatto male????????????

Solo io potevo cadere dentro un tombino aperto!

- La fogna ha attutito la caduta!!

Risalii per la scaletta e mi strizzai i vestiti. Envy annusò l'aria e poi sentenziò...

- Ecco, meglio questo che il tuo profumo...

Stavo per rispondergli ma fummo interrotti.

- Qualcuno si è fatto male?

- No, è tutto ok!

Per la serie "NOI UOMINI DURI", ecco a voi Edward Elric signore e signori, un bell'applauso!!!!

Il signore mi guardò e una volta accertato che non mi fossi fatto nulla si rivolse a Envy!

- Deve stare più attento signore... suo figlio avrebbe potuto farsi male!

Fece un cenno col capo e se ne andò, mentre Envy tentava di tenermi dalle braccia. Avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie... sembravo una teiera!

- Dai, non te la prendere... FIGLIOLO!!!

Envy scoppiò a ridere, ma lo colpii in piena faccia con una scarpa.

- E quella da dove salta fuori?

- L'ho presa da dietro la tua schiena!! Hai ragione, è comoda per le emergenze!!

Detto questo ci avviammo verso la nostra destinazione. E' inutile che vi racconti tutto mi limito solo a dire che durante il tragitto: Presi in pieno un palo della luce, inciampai su una mattonella rotta, si ruppe il bottone del jeans (e per poco non rimanevo in mutande), e feci un bel volo in una pozzanghera.

- Ed, ne sono capitate più a te che a Fantozzi... e abbiamo fatto solo 200 metri!! Ricordami di non partire mai in vacanza con te...

- Spiritoso... ora muoviti ad entrare!!!

Finalmente, arrivammo al supermercato. Ebbene si, tutto questo caos per arrivare al supermercato e fare la spesa. Il motivo era semplice, c'erano gli assaggini di formaggio gratis e Envy non voleva perderseli... cosa non si fa per amicizia!!

- Dai Ed sbrigati o ce li perdiamo!!!!!!!

- Non ho nessuna intenzione di correre, comincia ad andare e io ti raggiungo...

Persi di vista Envy dopo tre decimi di secondo... devo dire che ci teneva tanto alla mia compagnia! Stavo guardando quale balsamo mi conveniva per i miei bellissimi capelli, quando qualcuno si schiarì la voce dietro di me.

- Scusami... Ciao, io sono Roy!

Un bel ragazzo alto, capelli corvini e occhi del medesimo colore mi stava sorridendo.

- Potrei sapere come ti chiami?

"Ma questo che vuole?"

Notai la targhetta con il nome e il camice e capii che era un commesso.

- Io sono Ed...

- Piacere Ed, potresti seguirmi per piacere?

Il suo tono gentile mi metteva i brividi!

- Hei, guardi che io non ho rubato niente!

- Lo so, stai tranquillo. Seguimi per favore.

Mi fece fare il giro di metà supermercato, fino a quando non si fermò davanti ad un enorme bancone.

- Sei qui da solo?

"Farti gli affari tuoi mai?"

- No, sono qui con Envy...

Dissi il nome come dando per scontato che lo conoscesse. Mi sorrise ancora mettendomi i brividi. Tre secondi dopo, la sua voce echeggiava per tutto il supermercato...

- Attenzione, Envy è pregato di presentarsi all'entrata. Il suo fratellino Ed lo sta aspettando..

"Cioè, fatemi capire. Questo scemo con sei chili di gel nei capelli mi ha preso per un bambino che si è perso?????????????"

Stavo per saltargli alla gola quando Envy arrivò alzando un gran polverone.

(Un momento. Erika, quale polvere? ndEd Ma cosa te ne frega? Era molto sporco va bene?Ora vai avanti!!>_< nda -.-' ndEd)

- Njidjsio fkof dwoj

- Envy, per amor del cielo, ingoia prima di parlare! Non si capisce niente!!!

Envy ingoiò quasi strozzandosi. Aveva tutto il viso giallo a causa del formaggio.

- Mi scusi, non lo perderò più d'occhio!

Mi trascinò via mentre continuavo a scalciare, quando ci fummo allontanati da quel tizio decisamente irritante mi calmai.

- Envy, ma tu mangi anche con gli occhi? Sembri una forma di formaggio...

- Smettila!! Il fatto è che si stavano spazzolando tutto e mi sono dovuto buttare nella mischia! A proposito... guarda cos'ho trovato...

Envy mi mostrò due scatolini di tinta. Una era per fare i capelli biondi, l'altra blu.

- Quella blu è per me, quella bionda per te.

- In caso non te ne fossi accorto io sono già biondo!

- Si, si, come no. Guarda che qui costa meno di quella che compri tu, e dura anche di più!

- Io non mi tingo i capelli!!!!!!

- Si, certo, e le caprette fanno ciao!

Sbuffai e incrociai le braccia al petto.

- Dai, andiamo a casa a provare queste meraviglie...

Mi strattonò fino alla cassa, pagammo e tronammo nel nostro appartamento.

- Ed, prima falla tu a me che sei esperto!

- Smettila!!! Ti ho già detto che io non mi tingo i capelli!! A proposito... prendi un po di glicerina, questa roba macchia!!

Mi portai le mani alla bocca per tapparmela.

- AhAh, allora avevo ragione io!!!!!!!!

- La vuoi fatta questa tinta si o no?

- Si... il blu fa molto chic!

Andammo in bagno. Feci sedere Envy su una sedia, spalle al lavandino.

- Sei pronto?

- Vai fratello!!

Avevo le mani bagnate e il flaconcino di tinta blu mi cadde nel lavandino riversando metà del suo contenuto.

"Per tutte le tinte del mondo... e ora che faccio?"

Ebbi un lampo di genio. Presi il flacone della tinta bionda e riempii quello mezzo vuoto. Miscelai bene il tutto e mi misi all'opera.

- Allora Envy, 20 minuti di posa. Poi sciacqui e lavi con lo shampoo in dotazione... tutto chiaro?

- Oui, mon parrucchier!!!

- Fai poco lo spiritoso!

Me ne andai in camera mia a leggere. Dopo mezz'ora, posa seguita dal phon.........

- Eeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!

Trasalii e caddi dal letto.

- Che succede Envy?

Corsi verso il bagno e guardai il mio amico. Le mie risate vennero sentite fino in cima all' Himalaya.

- I..ahah...i tuoi capelli...ahahah... sono verdi!!!! ahahah

- Lo vedo anche io che sono verdi... ma vorrei sapere il perchè!!!

- Credo sia colpa mia... ho mischiato il tuo flacone con il mio perchè metà della tinta blu mi era caduta nel lavandino...

- Cos'hai fattoooooooooo?????????? Giuro che se ti prendo non avrai più il problema di tingerti i capelli perchè ti lascerò calvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Dai Envy non fare così....

Cominciò a tirarmi tutte le scarpe che aveva, di scorta e non, non mancando mai il bersaglio. Dopo che riuscii a convincerlo che il verde era di moda si calmò. Mi perdonò completamente quando si rese conto che con i capelli verdi rimorchiava.

Bene, con questo è tutto. Adesso sapete perchè Envy ha i capelli verdi! ^^

*****************************

Kimi no te de kirisaite [...] : Parole della sigla di Full Metal Alchemist "Melissa"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kira La Luna Oscura