Libri > The Raven Cycle
Ricorda la storia  |      
Autore: Water_wolf    02/10/2015    3 recensioni
{ Ronan/Adam }
Poche, semplici parole per descrivere l'autenticità unica di Ronan Lynch innamorato di Adam Parrish. Pollice alzato per le fic senza pretese.
Adam si voltò per metà, sfiorandosi casualmente il labbro con il gommino della matita accuratamente temperata, e lo osservò per la durata di sei secondi.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COLORS
blue



You’re dripping like a saturated sunrise
You’re spilling like an overflowing sink
You’re ripped at every edge but you’re a masterpiece
And now I’m tearing through the pages and the ink
 
Everything is blue
His pills, his hands, his jeans
And now I’m covered in the colors
Pull apart at the seams
And it's blue
And it's blue
 
Everything is grey
His hair, his smoke, his dreams
And now he's so devoid of color
He don’t know what it means
And he's blue
And he's blue
 
 
Adam indossava un maglione blu. Blu più come se si trattasse di profondità marine, dove la luce del sole non è abbastanza forte da penetrare le liquide, spesse pareti dell’oceano; non il blu del bambino che colora il cielo su un foglio di carta. Blu come lo è, certe notti, la notte. O, visto che si trattava di Adam Parrish, blu come le montagne che si vedevano da Henrietta.
A Ronan, quel blu piaceva. E gli piaceva lo scollo circolare che abbracciava le spalle di Adam—il modo in cui si scontrava con la pelle lattea e si sposava con i lividi, l’incredibile e casuale perfezione con la quale sottolineava le prime vertebre della spina dorsale, il renderle qualcosa da baciare piano, la mattina presto, mentre l'altro dormiva, sentendo solo la forza racchiusa nelle ossa, non i loro angoli, i loro spigoli.
Adam sentì il suo sguardo pungergli la pelle della schiena. Si voltò per metà, sfiorandosi casualmente il labbro con il gommino della matita accuratamente temperata, e lo osservò per la durata di sei secondi.
«Mi stai fissando?» chiese. Tutto in lui diceva domenica pomeriggio d’autunno passata a studiare latino per la scuola cui ho accesso grazie a tre lavori.
«Sì» rispose Ronan, perché Ronan non mentiva mai. Aggiunse: «Mi piace il tuo maglione.»


***
Angolino dell'autrice:
Buonsalve, fandom inesistente-che-speravo-esistesse.
Ho finito da, tipo, un giorno Ladri di Sogni dopo un anno in cui i pianeti cospiravano contro di me e mi hanno impedito di metterci sopra le mani immediatamente dopo aver letto Raven Boys. Quindi sì, ho bisogno fisico di quei ragazzi (e quella ragazza) e non ci sono abbastanza post su Tumblr per questo.
Una Ronan/Adam easy perché è canon e la giornata mi ispirava. La canzone è Colors, di Halsey, che è una forza della natura. Tanto amore per lei.
Sorvolando sul fatto che Blue Lily, Lily Blue non uscirà mai abbastanza in fretta, spero che queste 300 parole vi siano piaciute. (Le recensioni sono gratuite e gli scleri in risposta pure.)
Un bacio :*

Water_wolf
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: Water_wolf