Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    03/10/2015    0 recensioni
Tragedia a Hollywood: l'attrice premio oscar Jennifer Lawrence si suicida e lascia una serie di lettere d'addio.
"Isn't it scary knowing that any time could be the last time you talk to someone? It's sad but life is full of sudden goodbyes. Always keep that in mind."
Genere: Angst, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Cari fan,

Vi ho deluso, mi dispiace.

Mi avete sempre sostenuta e supportata durante questi anni e non potrei esserne più felice.
Non avrei avuto un lavoro se non fosse stato per voi, siete i migliori fan del mondo intero.

Ho girato tanti film e questa è l’ultima ‘sfida’ che ho compiuto.
Ho spento i riflettori su di me, definitivamente, creandomi un buio di pace.
Ne avevo bisogno, continuare a vivere di bugie non sarebbe stato corretto.
Né per me né per voi.

Cercate di capirmi, sono arrivata in uno stato di tregua con me stessa attraverso un modo non prestabilito.
Ma non vi ho abbandonato.

Ora potrete pensare a me come il vostro angelo custode perché io tenevo a voi.
Ad ognuno di voi.

Ho smesso di essere infelice e di soffrire semplicemente smettendo di essere.
Ed è meglio così.

Ricordatemi per quella che sono stata e non per questa mia ultima azione.

Ricordatemi come la ragazza del Kentucky.
Quella che adorava la pizza.
Quella che non riusciva a dire nulla di normale.
Quella che è caduta più volte perché l'equilibrio non era il suo forte.
Quella ragazza che qualunque cosa facesse era sempre accompagnata dalle sue immancabili gaffes.

Abbiate cura di voi, io sto meglio.
Grazie per avermi fatta sentire apprezzata e amata per quella che sono, beh, per quella che ero.

Scusate, addio.

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings