Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/10/2015    0 recensioni
Un serial killer uccide vittime apparentemente a caso .Solo un biglietto lasciato sul corpo con un macabro conto alla rovescia segnala che l'omicida si sta avvicinando al suo obbiettivo finale. Il team di Hotchner deve trovare qualcosa che accomuni le vittime per fermarlo. E alla fine il comun denominatore emerge.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il software girava ormai  da almeno  cinque  minuti  ,esaminava volti  a  una velocità  tale che l’occhio umano non faceva in tempo  a percepirli  mentre scorrevano  sullo  schermo , ma  gli  ospiti  dell’albergo  nelle ultime 24  ore era stati  davvero  tanti e  non era neppure detto che la loro  teoria fosse esatta! Se si  stavano  sbagliando  avevano perso  un mucchio  di  tempo  inutilmente, tempo in cui  il  killer avrebbe potuto  già  aver  ucciso  Jim kirk. Poi l’immagine si  congelò sullo  schermo  e comparve  il  volto  di un uomo  che si  aggirava per la hall  con  sotto  la scritta “match  100%”:il  computer aveva  individuato il  sospetto .Hotchner era soddisfatto ,il  suo  fiuto  e la sua esperienza l’avevano, anche questa volta ,spinto  nella giusta direzione  .Tuttavia rimaneva la preoccupazione di  come ritrovare Kirk .”Aspettate  mi  sono  appena ricordato, che  circa due anni  fa abbiamo  entrambi  collaborato  con  i  servizi  segreti  e ci  hanno impiantato un segnalatore  endocranico  che  poi  non è  più  stato rimosso.Non  è  attivo  , ma  non è  detto  che  non riesca a riattivarlo.Se funzionasse  potremo  seguire  il  segnale e sapere dove è  Jim.“Loki  cominciò  a  lavorare  sul  suo  computer  , doveva ritrovare  i  file  concernenti  quella missione che avevano  compiuto  per  la sezione 31  e  in cui  l’apparecchio  era stato  loro impiantato per  localizzarli in caso  di  emergenza. Finalmente ritrovò il  file  con  tutte le specifiche del  segnalatore e si  concentrò  su come riattivarlo  riattivarlo.Dopo  qualche  istante  il  computer  emise  un suono  ritmico.Aveva localizzato il  segnalatore!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Seguendo il  segnale emesso dal tricorder  erano  arrivati   a  una stanza  che probabilmente era vuota e  in cui  Garth  era riuscito  a  introdursi  dopo  aver preso in ostaggio il  capitano.Guardando  attraverso la porta con  gli infrarossi stabilirono  che all’interno  della stanza c’erano  due persone. Erano  molto  vicine  , forse uno  dei  due teneva  in ostaggio  l’altro.Hotchner tirò  fuori ,senza esitazione, la sua arma  d’ordinanza e  Loki  fece lo  stesso con  il  phaser che aveva portato  con  se.
”Suggerimenti?”Chiese.
”Trattiamo  prima di  sparare , qualche volta il  dialogo  funziona. “rispose  Spencer.
”Ma  se  non ragiona  inutile  insistere appena vedete  un’opportunità  sparate”Ordinò  Hotchner .
Poi tirò fuori  un passepartout  che aveva preso  alla hall  dell’albergo  e  aprì  la porta di  botto. La situazione all’interno  li  lasciò impietriti.C’erano due Kirk in mezzo  alla stanza .Erano assolutamente  identici  .Uno  stringeva alla gola l’altro facendosi  scudo  col  suo  corpo.
”Loki l’ho preso  sparagli .“Ordinò  quello  che  tratteneva l’altro  da dietro .Loki  aveva alzato  la pistola puntandola verso  di loro.Anche Hotchner li  teneva sotto tiro ma era confuso.
”Loki  non ti  fare  ingannare  è  Garth “Sibilò  l’altro  kirk con  la voce resa roca dalla mancanza di  fiato.
”Ha assunto le tue sembiaze e mi  ha attirato  fin qui. “
”Loki  non dargli  retta, mi  conosci  pensi  davvero  che  mi  lascerei  ingannare così facilmente.”
Loki  rimase  un ‘istante a fissarli come se stesse riflettendo, poi tese  il  dito  sul  grilletto  e senza esitazione  sparò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki