Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Litios    09/10/2015    7 recensioni
Con lui è meglio non fare Errori...
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E passata una settimana... una settimana da quando quel pazzo psicopatico mi ha preso... ora vi chiederete: "Quale pazzo?" Beh... Quello che mi ha creato... ovviamente... dovevo essere l'arma perfetta... ma da quando sono arrivato qui... ad Equestria con gli amici che ho fatto ho dimenticato che ero un arma... finchè non mi ha preso... torture dopo torture... che lui definiva "Aggiornamenti","Migliorie"... Erano solo il suo modo di divertirsi... finche il giorno in cui volle fare l'ultimo "Aggiornamento"... Un modo per combattere più efficente... l'unica cosa che ricordo dopo che azionò la macchina fu che ero affianco al suo cadavere in un lago di sangue, il suo corpo era come se fosse stato aggedito e mangiato... ed io ricoperto del suo di sangue... Poi ritornai ad Equestria... Ma i problemi non erano tutt'altro che finiti... Vedevo un ombra... continuamente... ma ero l'unica a vederla... iniziai a prendere farmaci contro queste "Allucinazioni" come dicevano tutti... finchè dalla paranoia... o paura presi tutte le armi disponibili... che avevo a portata di mano... un coltello... ero pronto... andai a dormire... alle 3... mi svegliai... l'ombra era ai piedi del letto, mi fissava... era grande, con occhi verdi... In un lampo tutto è finito...









































I giorni a venire trovarono il cadavere di Litios nella sua camera, in un lago di sangue sulle mura della stanza c'era una singola scritta: "ERROR" fatta con il sangue... tutti lasciarono la casa-astronave di Litios a se... e nessuno osò avvicinarsi... tutt'oggi tutti credono che lui sia morto... che nessuno abita quella astronave... Mi dispiace informarvi che quello che avete detto era Errato... ci abito io... volete sapere chi sono? Io sono ERROR...



Angolo dell'autore altamente vergongato che malato:
Allora... ecco la storia del mio Dark Side, lui è ERROR. Ed io sono in un mare di vergonga per la foto del capitolo di Q&A con Litios che ho rimosso... vorrei seppellirmi sotto 3 metri di terra... >-<
ERROR:Finalmente... SONO LIBERO E TUTTI MI CONOSCERETE! Ho fame... vado a mangiare qualcuno... *Se ne va*
<-< Ooook...
Qui e tutto dal vostro pazzo pazzerello e vergongato autore
Litios
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Litios