Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    12/10/2015    1 recensioni
Ogni capitolo una song-fic.
Ogni capitolo una coppia crack, che sia etero o meno.
Ogni capitolo con una storia da raccontare sulle note dei brani dei Linkin Park, signore e signori.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dlin dlon, avviso ai lettori, si consiglia di cliccare su ---> questo link <--- per potersi godere la lettura con tanto di base musicale.
Ci troviamo in un confronto diretto tra Mike e Mal, situazione decisamente delicata per uno dei due e maledettamente opportunistica per l'altro... E ci si ritrova in un mondo a confine tra realtà e pazzia; ma chi, tra noi, può delineare la sottile linea di marcatura tra le due?

Yeah here we go for the hundredth time
Hand grenade pins in every line
Throw 'em up and let something shine
Going out of my fucking mind
Filthy mouth, no excuse
Find a new place to hang this noose
String me up from atop these roofs
Knot it tight so I won't get loose
Truth is you can stop and stare
Bled myself out and no one cares
Dug the trench out laid down there
With a shovel up out of reach somewhere
Yeah, someone pour it in
Make it a dirt dance floor again
Say your prayers and stomp it out
When they bring that chorus in

No Mal, non ora. Sappiamo entrambi che questa cosa non può andare avanti, sappiamo entrambi che tu vuoi fare il burattinaio e che di conseguenza io debba farti da burattino: non ci sto.
Ma continui imperterrito, sai di essere il più forte al momento, i miei occhi o forse i nostri, possono solo stare immobili a guardare, mentre la cerniera viene fatta calare.
Non lo voglio, non so nemmeno come fare a fermare quest'ennesimo stupro, anche se tale non si può definire, visto che è auto-inflitto, o qualcosa del genere.
Faccio per scappare, rivoglio il controllo del mio corpo ma sei forte, il tuo spirito è forte; mi ritrovo in catene con la nostra visuale come unico schermo, sento gli angoli della bocca tirare verso l'alto, ma avrei solo voglia di urlare, scappare via.

E' così dolce assaporare il tuo dolore, vederti inerme mentre la tua stessa mente viene deviata, passando sotto un controllo non tuo.
Siamo rimasti in due, il più forte sopravvive mentre il più debole soccombe, ti faccio i miei complimenti; sei resistito più di quanto avessi previsto.
Uno stupro eseguito da un'altra persona si può sempre denunciare ma dimmi: chi crederebbe mai che qualcuno nella tua testa possa prendere il comando e farti fare cose contro la tua volontà?
Nessuno Mike, nessuno: è tutto così fottutamente piacevole, anche il tuo corpo sembra gradirlo, mentre viene accarezzato.

I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
Just to throw it away
Just to throw it away
I bleed it out

Non puoi averla sempre vinta Mal, non voglio che tu l'abbia sempre vinta: è il mio corpo, sono le mie regole, non le tue. Non è giusto.

Ancora non l'hai capito, Mike? Il più forte vince, difficilmente io perdo.
Ho voglia di divertirmi, ho voglia di stare bene, tu sei un ottimo burattino...
Che cosa vuoi di più? Anche il tuo corpo sembra gradire queste attenzioni, stiamo bene entrambi; un poco come dire prendere due piccioni con una fava.

E rimango li inerte, le catene troppo pesanti da sollevare, tirare, spezzare.

E ghigno, mentre lo spettacolo comincia e il piacere bussa a questa porta.

Go stop the show
Choppy words and a sloppy flow
Shotgun opera lock and load
Cock it back and then watch it go
Mama help me I've been cursed
Death is rolling in every verse
Candy paint on his brand new hearse
Can't contain him he knows he works
Fuck this hurts, I won't lie
Doesn't matter how hard I try
Half the words don't mean a thing
And I know that I won't be satisfied
So why try ignoring him?
Make it a dirt dance floor again
Say your prayers and stomp it out
When they bring that chorus in

Rabbrividisco, alla fine questo tipo di piacere è sia a livello fisico che mentale, non posso farci nulla, eppure la cosa non mi piace, non mi piace per niente.
Gli occhi possono solo vedere ciò che lui vuole, le mie mani sul mio corpo ma mosse da un'altra entità, vi prego aiutatemi; mamma, Dio, qualcuno, sto impazzendo e non posso raccontarlo a nessuno.

E' sublime sentirti così fragile, mi nutro di ogni paura, pensiero negativo o della follia, in questo momento stai provando tutti gli elementi elencati, non potrei essere più forte.
Ghigno, non sono ancora felice e questa è una guerra tra forte e debole: le labbra si schiudono e dei rochi gemiti iniziano a spirare nella stanza, marcando ancora di più il mio controllo su di te, la mano che aumenta il suo lavoro in risposta ai tuoi pensieri.
Oh, Mike: non puoi battermi.

I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
Just to throw it away
Just to throw it away
I bleed it out

Non posso farti vincitore ancora, non posso e non ne ho la minima voglia.
Troppe le volte in cui ci sono cascato, non lo permetterò nuovamente.
Gli arti acquisiscono forza, le catene divengono più leggere.
Vinto o vincitore, voglio che tu te ne vada una volta per tutte dalla mia testa.

Non basterà la volontà Mike, non questa volta. Credi che sia io il mostro, in realtà stai facendo tutto tu, semplicemente mi usi come un capro espiratorio, guardati.
Burattinaio o burattino, non hai il controllo di te stesso e ti limiti a dare colpa ad altri ma ad una parte di te piace eccome, o non sarei ancora qui a farti stare bene.

I've opened up these scars
I'll make you face this
I've pulled myself so far
I'll make you face this now!

Ne ho abbastanza. Le catene s'incrinano, scricchiolano, si spezzano.
Mi alzo vittorioso, non di nuovo, Mal.
Non oggi, Mal.
Non credo alle tue bugie, non avrai mai definitivamente il controllo di ciò che mi appartiene.
Ho aperto per l'ultima volta queste vecchie ferite, le cicatrici sono ancora fresche ma lo giuro: ti farò affrontare tutto ciò che ho passato io, non ne uscirai tanto indenne, alla fine.

Hai finalmente tirato fuori le palle? Ammirevole, c'è solo un appunto:
Non basteranno per sconfiggermi.

I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
Just to throw it away
Just to throw it away

Ci ritroviamo come due pugili, sono contro la violenza ma a questo punto non posso rinunciare, confronto mentale o fisico non posso sottrarmi: ne ho abbastanza di te, dei tuoi giochi, delle tue perversioni, devi sparire.

Mi piacerebbe davvero, sei quasi convincente, peccato che tu stia tremando come una foglia.

Non hanno più effetto le tue bugie, so ciò che sono ma soprattutto so ciò che voglio, tu non sei nei piani.

Un'ultima sfida per decretare il vincitore? Sarà divertente, fatti sotto.

I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
Just to throw it away
Just to throw it away
I bleed it out
I bleed it out
I bleed it out

La cerniera viene tirata su, il fiatone e i capelli umidi appiccicati sulla fronte, la pelle diafana e il cuore che batte all'impazzata.
Non so come abbia fatto, non so perché io ci sia riuscito ma, sono libero.
Mal? Disperso da qualche parte nel subconscio, credo. Non mi importa più di tanto.
Devio lo sguardo verso la finestra, un lento sorriso comandato proprio dalla mia persona nel vedere l'alba sorgere.
Le cicatrici guariranno,
questo stupido ballo è finito,
così come la guerra.
E' un nuovo inizio, o almeno spero.


M's pervert little nook:

Bentornati cari campeggiatori EFPniani, so che questo chapter è abbastanza strano, che la canzone è fin troppo graffiante per l'anima di Mike ma perfetta in qualche modo per Mal...
Si, so anche che è strano come capitolo, ma volevo sottolineare la fragilità del loro rapporto, una sorta di stupro auto-inflitto in qualche modo, visto che Mal è parte di Mike -o viceversa?-
Si, in poche parole Mal/Mike si è ehm... masturbato, la butto così perché se no ci metterei eoni di tempo nel cercare di spiegare l'azione, perché ci girerei troppo intorno...
Spero sia stato di vostro gradimento, cari EFPniani.
*sorride e corre a nascondersi tra le fronde del suo amato acero dalle foglie oramai ambrate*

Ps: Cigarette e I'm confused sono in fase di scrittura c:

~M

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter