Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    13/10/2015    0 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettami qui

65-Aspettami qui

 

Federica trasportò con l'aiuto di Veronica il corpo inerme di Sesshumaru in un villaggio deserto vicino. Presero alcune erbe medicinali  per poterlo curare al meglio E poi lo stesero dentro una casa. Rimediarono un panno e lo bagnarono con l'acqua doopodichè lo misero nella fronte di Sesshomurau che riposava un po' agitato.

F: Sesshomaru?!? Sesshomaru?!?

Di colopo il demone si svegliò.

S : Kagome ?!? oh……… scusa, pensavo……

Federica sorrise al demone cercando di mascherare la delusione nell'aver annunciato quel nome, quando lei sapeva benissimo che qualcosa per lui provava.

F : ehi, non ti preoccupare ! piuttosto, come stai?!?

S; sto meglio, grazie……….

Dopo un momento di silenzio la ragazza decise  di informare il demone che Kagome poteva essere in perricolo.

F: ehm…….. Kagome non so dove sia... era andata alla ricerca di Inuyasha ... e quindi penso che potrebbe essere in pericolo.... quando ti sentirai meglio possiamo andarla a cercare...

Sesshomaru prese la mano di Federica………..

S: Fede, mi dispiace……….. se mi comporto, come dire………….. non ti considero………….

F: bè, io…………. Non importa……….

Aspettammo che Kikyo scomparisse dalla nostra visuale dopodichè  ci incamminammo alla ricerca di Federica e del fratello di Inuyasha. Il silenziò regnò tra di noi fin quando delle voci giunsero alle nostre orecchie. In un villaggio deserto, poco distante da noi, in un'anbitazione, vedi la mia amica e Sesshomaru.


K: Fede, Sesshomaru!?!

 Presi per un braccio Inuyasha cinducendolo a forza dietro un cespuglio decisa a non voler interrompere quel loro momento di intimità tra di loro. Inuyasha mi guarfdò perplesso ed un po' imbrazzato per la nostra vicinanza l'uno con l'ltra in quel minuscolo nascondiglio.

I: che c’è?!?

K: Schhh!!!  Non mi sembra il caso di disturbare...

Lui non comprese 

I: eh ??

E non mi preoccpai nemmeno di rispondere cercando però di non origliare la loro conversazione. Se almeno lui trovasse felicità con lei ne sarei vermaente felice così io potrei finalmente stare tranquillamente con... ma che cosa sto pensando ?? Le gote mi si impoporariono subito di rosso per tali pensieri.

I: che cavolo hai ? perchè sei diventata tutta rossa ? Non è che stai pensando a pensieri sconci...???

K:....

Abbassai lo sguardo cercando di mascherare l'imbarazzo.

K: Ma che stai dicendo!?!  Io... non stavo pensando proprio a nulla...

Ma appena alzai lo sguardo lui non c'era già più . Mi alzai di scatto dal nascondiglio e noitai Inuyasha a due passi dall'abitazione dove stavano i nostri amici.

I: Ei fratello sei ridotto parecchio male devo dire!

K(sottovoce): oh, Inuyasha, sei li solito guastafeste!

Rimasi ancora lì nascosta.

S: Inuyasha!

K(sottovoce): AMORE!    

Automaticamente Inuyasha cadde per terra………….

Sesshumaru cercò di alzarsi da dov'era steso e Federica lo aiutò.

S: Kagome è qui quindi....

F: Io non lo so……….

S: oddio, Fede, Kagome ha visto tutto!

F: e allora?!? Che problema c’è?!?

S: come che problema c’è?!? Mi sembra ovvio, lei potrebbe pensare che io e te……..

F: non importa, tanto lei non ama te!

S: no! Non è vero! Kagome…………..

F: te lo vuoi mettere in testa che Kagome ama Inuyasha?!?

S: no! Non è vero! Mi assicurato lei stessa che non è innamorata di kui ed io le credo!

Federica lo guardò perplessa mentre lui si avvicinò al fratello e si guardò arttorno. 

No, Fede, no! Non rovinare tutto, io devo………… devo……………

 I: Kagome, maledetta! Vieni fuori!!! 

E a fatica Inuyasha si rialzò in piedi.

S: cosa?!?

S(pensa): allora non mi sbagliavo, Kagome è nelle vicinanze!

F:………………..

Mi alzai di scatto da dov ero nascosta e cercai di sorridere forzatamente senza mostrare disagio di tale situazione.

K: ciao, ragazzi!

I: stupida! Perché ti nascondevi?!?

K: io non mi nascondevo, Inuyasha!!!

I: eh?!? Ma cosa dici, ti stavi nascondendo eccome!

K: AMORE!

Ed  Inuyasha cadde di nuovo.

Sesshomaru si avvicinò a me.

S: Kagome, quindi tu hai visto tutto?!?

K: ehm……….. si…………

S: ecco, io……….. non fraintendermi………….. io non sto con Federica!

F: eh?!? Con quel demone?!? Per carità!!!

K: non c’è problema………. Ho capito!

S: sicura?!?

I: che cosa?!? Non gli dai una punizione, niente?!?

Lo guardai perplessa, ma poi la mia attenzione fu attirata dalla presenza della Sfera nelle vicinanze.

K: Inuyahsa, sento avvicinarsi la Sfera dei quattro spiriti……….!

I: bene……… quanti frammenti sono?

K:…………… gran parte della Sfera! È Naraku!

I: come tutti!?! Kagome, non mi dirai che………

K: bè……………. Si…………

I: Kagome!!!

K: mi dispiace io non volevo!

V: ora si che mi ricordo!

K: Veronica, dov’eri finita?!?

V: Naraku, si, quel perfido, lo detesto!

K: si, ti capisco, anch’io!

I: Kagome, aspettami qui io vado ad accogliere Naraku!

K: ma cosa dici, Inuyahsa! Lui ora è più potente di prima, non puoi! Sei un mezzo demone, non ce la farai!

I: non ti preoccupare, Kagome!

K: preoccuparmi, e perché mai?!?

S: Inuyasha, vengo con te!

K: si, Sesshomaru ci andremo tutti insieme!

V: si, giusto!

F: ok.

I: sciocchezze! Restate tutti qui! Non vorrei che succedesse qualcosa a Kagome………..

K: a chi, a me?!? Ma no, Inuyasha…………..

I: Sesshomaru?!?

S: che vuoi?!?

I: ti affido Kagome, ora tocca a te proteggerla!

S: cosa vuoi dire?!?

I: voglio dire che tu resterai qui! Proteggila!!!! Io andrò da Naraku!

S: va bene, non c’è nessun problema, mi prenderò cura della bella Kagome!

 

Mi prese a braccetto……….

 

K: eh?!?

I: non cingerle le spalle, non dire cose sconce, ma soprattutto fai in modo che non le succeda nulla! Se dovesse capitarle qualcosa giuro che questa volta ti ammazzo! Hai capito?!?!?!

Con un gocciolone sulla testa risi nervosa e poi continuai a protestare.

K: Non se ne parla! Non vai da solo ad affrontarlo, è troppo pericoloso!

Sa: E chi ha detto che andrà da solo ?

Mi girai dalla parte di chi aveva parlato  e riconobbi immediatamente Sangoe Miroku.

K: Sango, Miroku!

Gli andai incontro felice di vederli sani e salvi.

Miro: Dopotutto anche noi abbiamo un conto in sospeso con quel demone.

I: Tsk! Ma guarda un po' chi si rivede il pervertito e la sterminastrice eh ? Pensavo vi fosse vermanete decisi per fare il vostro viaggio di nozze alle  Hawai visto che non si comnbatteva più qua!

Con occhi trasognanti iroku guardò il mezzo demone.

Miro: Magari amico! A quest'ora avrei un esrcito di pioccole pesti alle calcagna!

Sango lanciò un'occhiataccia al monaco che tornò serio.

Sa: Tornando a noi, Inuyasha... anche noi abbiamo un conto in sospeso con quel demone ricordi ? E' lo stesso che ha lanciato la maledizione a Miroku e lo stesso che ha ucciso la mia famiglia! Quindi merita una lezione! E i sembra che affrontarlo insieme sia ub'otima idea, la maggioranza fa la forza.

I: Tsk! Non se ne parla, so benissimo cavarmela da solo!

K: Inuyasha...! Lascia per una buona volta che qualcuno ti aiuti! Anzi è un vantaggio per te avere così tanti alleati!
 
 Incrociò le braccia al petto e spostò il viso di lato come fosse oiffeso.

I: Tsk! Fate come volete! Ma vi avverto se solo osate calpestare i miei piani ve la vedrete con me!!

M: ma certo vostra Altezza!


Disse lui in tono scherzoso.

K. Ma state allerta, ha in mente un piano e non penso sia semplice sconfiggerlo!

Sa: Non temere Kagome, sappiamo badare a noi stessi...

I: Piuttosto tu pensa a stare sana e salva qui, ci siamp intesi ?

Sbuffai per la sua insistena a rimanere qui.

K: Va bene, non ti poroccupare, ci sarà Sesshomru al mio fianco, saprò badare anche a me stessa!

I: Tsk!

E Con un balzo lo visi volare in aria dala parte opposta mentre vidi Sango e Miroku correre nella stessa direzione pronti ad affrontare il nemnico.
Ti prego Inuyasha, torna da me sano e salvo....!



















* ANGOLO AUTRICE *
Ciaoooo!!! Che dire ? be' eccomi tornata!!! Perdonate l'assenza, ma non ero sicura di continuarla la storia perchè mi ero impallata.... la sto modificado e sto cercando ispirazione per poterla scrivere al meglio e porterla creare più lunga.... Spero di prosgeuire, ma soprattutto che apprezzate il capitolo! Il prossimo capitolo spero arriverà presto... ci devo lavorare e spero il prima possibile sia pronto...!
Se volete lasciare una recensione, un commento sulla storia o sul capitolo è ben accetto!
Alla prossima con "In aiuto".

By Miley.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga