Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    15/10/2015    0 recensioni
Piccolo sequel di: "Un Agnello tra i Lupi"...la nostra piccola Yui ora non è più coi suoi bei sei tenebrosi...cosa le riserverà il destino?
Una storia di Kuro
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’altra casa…anche qui ci sono creature come loro.
 
Sono quattro…ognuno con la propria storia.
 
Lei li ascolta…dona anche a loro il proprio sangue…o per meglio loro se lo prendono con la forza.
 
C’è chi è violento e chi non lo è…ognuno di loro ha qualche particolarità…cucinare per far felici tutti o coltivare pomodori con cura e amore.
 
Ma c’è anche chi è masochista tanto da ferirsi o farsi ferire.
 
Lei non può scappare…e forse nemmeno lo vuole…si sente legata a loro da un filo sottile come la più pregiata seta.
 
Ognuno di loro si nutre di lei…la insultano o le danno nomignoli imbarazzanti…ma forse loro come i loro rivali la proteggono.
 
Prima o poi lei scoprirà cosa li lega così tanto…e forse anche loro capiranno che lei non è solo un pasto.







Angolo delle Cazzate: salveeeee v.v come l'altra volta non sapevo cosa mettere come genere e di nuovo  "Mistero" v.v spero che la storia vi sia piaciuta ciaooooooooooo!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production