Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    16/10/2015    4 recensioni
Discord, Deadpool e torte.
Cosa può andare storto?
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Discord, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Finalmente era arrivato il giorno.
L'evento più atteso di tutta Equestria e del resto del mondo.
Un'evento a cui tutti vorrebbero essere.
Un'evento al quale anche i malvagi non sanno resistere.
Finalmente, il Gran Gala Galoppante era giunto!.
Tutti, in ogni parte di Equestria, si stavano preparando per la grande serata, e i membri della Lucas Force non facevano eccezione ovviamente.
Tutti i ragazzi stavano nel salone principale, tutti vestiti elegantemente con smoking azzurri e neri, ad aspettare che le ragazze si preparassero.
"Perché le ragazze ci mettono sempre così tanto?" chiese Lucas guardando l'ora.
"Dovranno coprire le loro brutte facce XDD" disse Deadpool, che ovviamente venne pestato da tutti quelli fidanzati, più Kishin.
"NON DIRE CERTE COSE SULLA MIA RAGAZZA!" urlarono Clessidrus, Lelq, Lucas e Donatozilla, lasciandolo a terra.
"E NEANCHE SU MIA SORELLA!" disse Kishin dandogli un calcio nelleparti basse.
"Ehy, eccoci" disse una voce, e tutti guardarono in alto.
Sulle scale c'erano tutte le ragazze, vestite in abiti colorati risplendenti di gemme arcobaleno, eccetto Raven, e coi capelli pettinati magnificamente.
La maggior parte dei ragazzi rimase esterrefatta, e Deadpool fecce un paio di fischi e fu subito pestato, e i vari ragazzi andarono dalle loro compagne.
Iniziarono tutti a dire Bellissima o Stupenda e a baciarsi, mentre quelli liberi chiaccheravano tra loro.
"Siamo d'accordo, entriamo insieme gratis e poi ci buttiamo sul buffet" disse Kishin alla sorella, che annuì.
"Si, io prendo le pizzette, tu prendi i tramezzini!" disse Raven ridacchiando.
"Dai forza! non voglio perdermi la festa!" disse Lucas dirigendosi verso l'uscita con Applejack, seguito a ruota da tutti gli altri.
 
 
 
 
 
 
Viaggiarono su delle carrozze, dato che teletrasportarsi, rompere il soffitto o altro sembrava poco educato, e arrivarono al castello di Canterlot dopo una ventina di minuti.
Entrarono tutti a coppie, Lucas e Applejack, Lelq e Giuly, Donatozilla e Dash, Clessidrus con Twilight, Sam con l'altra Twilight [Cosi siamo contenti tutti XD] Kishin con Raven, Ningen con Jeff, e tutti gli altri. 
Discord fu uno di pochi a entrare da solo, ma perché la sua dolce metà l'aspettava dentro.
Appena entrarono nel castello, tutti andarono a fare le loro cose, da soli o in coppia.
Kishin e Raven si tuffarono sul buffet, prendendo tutto il possibile, e dato che potevano far crescere altre braccia, presero tanta roba.
Discord, vestito in un abito Patchwork, era subito volato da Celestia, e ora i due stavano chiaccherando accanto a una finestra.
Deadpool invece si era diretto verso la band, che tra l'altro era quella di Shruikan, e tentò di cantare un mix tra blues, rock e pop, ma lo buttarono giù dal palco all'istante.
Tutti gli altri svanirono tra la folla, chiaccherando, mangiando o proprio sparendo nel nulla.
 
 
 
 
 
Ora spostiamo l'attenzione sul nostro Draconiquus preferito [Tanto ne conosciamo solo due XD].
"Bella festa, non trovi Discord?" chiese Celestia, vestita in un lungo abito dorato, con una coroncina dorata con una gemma multicolore incastonata al centro.
"Si Celly, peccato solo che non sia più..."
"Caotica?" chiese la diarca sorridendo e ridachiando.
"Mi conosci bene" disse il Draconiquus dandole un bacino sulle labbra.
"No, leggo nel pensiero" disse lei ironica, restituendo il bacio.
"AIUTO!!!"
Quel grido attirò l'attenzione di tutti, che videro un pony correre con i vestiti per metà bruciati e per metà bagnati.
"IL TIZIO MASCHERATO HA DATO FUOCO ALLA FONTANA!!!" urlò correndo nel castello, probabilmente per cambiarsi.
"Come si fa a dare fuoco a una fontana? scusamo tesoro, torno subito" disse Celestia, dirigendosi verso il luogo dello strano incidente.
"Ok a dopo" disse un pochino triste Discord, per poi appoggiarsi alla finestra a guardare la Luna.
"Uh?" mormorò abbassando lo sguardo, vedendo che su una panchina, completamente sola, stava un'alicorna dal manto bianco, con la criniera bianca con una righa azzurro chiaro, conun lungo vestito azzurro chiarissimo, decorato con gemme multicolori sul fondo.
Aveva uno sguardo ne felice ne triste, come se le provasse entrambe contemporaneamente, e Discord conosceva quello sguardo, l'aveva visto molte volte sul muso di Fluttershy.
"Uhm, beh, tanto non sto facendo nulla" mormorò tra se e se, e con uno schicco di dita apparve davanti all'alicorna, che emise un piccolo urlo per lo spavento.
"AH! oh, s-scusa Discord" disse Ningen arrossendo imbarazzata.
"Nulla. Senti, la dentro si stanno divertendo tutti, perché non vieni anche tu a divertirti?" chiese il Draconiquus, cercando di smuoverla.
"No grazie, preferisco stare qui tranquilla" disse l'alicorna, ma Discord non si arrese.
"Andiamo, ci sono dentro tutti i tuoi amici"
"Si, ma non sono molto di compagnia, potrei annoiarli" disse lei nascondendosi un poco sotto la criniera.
"Non è vero" disse Discord,stranamente serio
"Come fai a dirlo scusa?"
"A me non mi stai annoiando" disse il Draconiquus, e lei lo guardò stupita.
"M-ma, tu stai qui con me invece di essere dentro a divertirti" disse lei confusa.
"Si, ma stare con un'amica non è mai noioso" disse Discord, anche lui stupito da ciò che aveva detto.
Rimasero in silenzio qualche secondo, e poi Ningen abbracciò Discord, che rimase spiazzato.
"Grazie Discord"
"Di nulla Ningen, andiamo dentro adesso, se Nelly arriva e pensa a uno shipping mi fa male e fa male all'autore.
[Per aver rotto la quarta parete, ti tolgo 10 monete dalla paga]
"M-ma"
[Devo toglierne 20?]
"Ehm, andiamo Ningen" Disse Discord, e i due corsero dentro il castello.
 
 
 
 
 
 
Dopo essere entrati, i due trovarono un caos immane.
Ovunque c'era cibo per terra, sui muri e sul soffitto, e molti tavoli erano ribaltati a mo di trincee.
Infatti, due gruppi di ragazzi si lanciavano contro tartine, torte, patatine e altri alimenti.
I due si nascosero dietro al tavolo più vicino, dove c'erano Lelq, Giuly, Raven e Kishin che lanciavano torte addosso a un tavolo di fronte a loro.
"Ehy, che succede?" chiese Discord, tagliandosi la testa in due, evitando una torta al limone.
"Oh nulla, Sam e Clessidrus si sono messi a litigare ancora per Twilight" disse Giuly lanciando una meringa in faccia a Gyber.
"E voi con chi state?" 
"Non lo sappiamo, lanciamo a caso, CHI HA ORDINATO UNA MOUSSE AL TONNO?"Urkò Kishin.
Da dietro un tavolo si alzò Litios.
"IO!"
"Eccola!" Urlò Kishin colpendolo in faccia, per poi rialzarsi e agitare le braccia.
"EHY! QUESTA E' AL COCCO!"
"Scusa" disse kishin, e gli tirò quella al tonno, sempre in faccia.
"GRAZIE!"
Improvvisamente, da una colonna sbucò Lucas, che lanciò una torta alla crema contro Giuly, ma Lelq si gettò per coprirla, cadendo a terra.
"Addio vita crudele!" disse adagiandosi a terra, chiudendo gli occhi e tirando fuori la lingua.
Giuly si inginocchiò a terra, tenendo fra le mani pezzi di torta, e alzò le mani al cielo.
"PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? Uhm , però è buona" disse mangiando alcuni frammenti.
"Cos'è?" Disse Lelq alzandosi da terra.
"Crema alle fragole"
"La adoro" disse prendendo una fetta abbastanza intera dalla giacca e mangiandola.
"Ehy, siamo in guerra, mangiate dop-MAIONESE IN ARRIVO!" Urlò Raven, e tutti si nascosero, evitando un vero e proprio mare di maionese.
"EHY! SAPETE QUANTI GRASSI CI SONO NELLA MAIONESE?" Urlò Raven, colpendo in pieno Mirrus con un Cupcake, facendolo cadere a terra.
"C'è un dottore per il dottore?" chiese Kishin, lanciando dei dolci minion a Maty.
"Meglio se ve ne andate, prima che accada qualcosa a Ningen" disse Giuly
"Giusto, andiamo Ningen"
"Ok"
Ma mentre stavano uscendo, dalla porta sbucò Deadpool, che gli lanciò una torta in faccia all'alicorna.
 
 
 
 
 
 
Tutti rimasero immobili, fissando con orrore la scena.
"NINGYYYYY!!!" Urlò Nelly correndo dalla sua Oc, mentre Jeff, Kishin, Maty e Giuly inseguivano Deadpool con sguardi assatanati e sanguinari.
"Tutto ok Ningy?" chiese preoccupata Nelly, ma l'alicorna semplicemente le sorrise.
"Ehy, è buona, vuoi assaggiare?" chiese Ningen sorridendo.
"Che? no gra-" neanche il tempo di finire la frase, che l'alicorna gli diede una torta in faccia, e meta dei presenti svennero.
"Eh eh eh, è divertente!" disse Ningen senza cattiveria, ma ridendo in modo giocoso.
Nelly rimase spiazzata davanti alla scena, ma poi sogghignò.
"Ah si, prendi questa allora" e le diede una torta alla panna in faccia, e da li tutti ricominciarono a tirarsi addosso torte, compresa Ningen.
Intanto, Discord e Celestia osservavano gli altri divertirsi.
"Bravo Discord, ottimo lavoto" disse la diarca solare.
"Uh? di cosa?"
"Se non era per te, Ningen sarebbe ancora fuori da sola, invece si diverte con gli amici, anche se mi stanno distruggendo la sala" 
"Non è stato nulla, ho solo aiutato un'amica"
"Ma scusa, mi dici cosè quello?" disse lei indicandogli un punto alla sua sinistra
"Cosa?" chiese girandosi, ma non vedendo niente di rigirò, trovandosi una torta in faccia.
"Prova a prendermi!" disse Celestia come una bambina, volando via, mentre Discord sorrise e creò un paio di tiramisù.
"Tia, ho un regalo per te!" Urlò lanciandogli uno dei dolci, e anche loro due iniziarono a divertirsi.
 
 
 
 
 
 
Dopo alcune ore, tutti stavano dormendo, mentre la band suonava un lento.
Ognuno era abbracciato alla compagna, eccetto Gyber, che era attaccato a una cassaforte.
L'unico sveglio era Discord, che stava fermo ad ascoltare la musica.
A un certo punto sentì qualcuno toccarlo sulla spalla, e girandosi vide Ningen leggermente rossa, con della crema sulla testa.
"Eh, Discord...."
"Si Ningen?" chiese lui curioso
"Beh, grazie di avermi convinta a entrare"
"Di nulla, per un'amica questo e altro"
In un'attimo, lei gli diede un'altro abbraccio, e un piccolo bacino sulla guancia, e tornò accanto a Jeff, che sonnecchieva appoggiato a un tavolo.
Discord rimase spiazzato, poi sorrise e ripensò a una frase che aveva sentito molto tempo prima.
(L'amicizia è magica)




 
 
 
 
 
 
Intanto, sulla torre più alta di Canterlot, Deadpool stava legato come un salame alla sommitò, a testa in giù.
"Andiamo ragazzi, era solo una torta!"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Allora
Primo: Non so cosa ho assunto per scrivere l'amicizia è magica, quindi se avete il numero di un disintossicatore, ditemelo XD
Secondo: NON E' ASSOLUTAMENTE UNA NINGENxDISCORD!!! NON LO E' MAI STATA E NON LO SARA MAI!!!
è solo Dislestia e quelle degli autori e Oc U.U
Terzo: TI PREGO NELLY NON UCCIDERMI!!! DEVO ANCORA VEDERE FRIENDSHIP GAMES IN ITALIANO!!!
DEVO ANCORA VEDERE LA NONA STAGIONE DI DOCTOR WHO, NON UCCIDERMI!!!
DEVO ANCORA FINIRE DI LEGGERE LE GUERRE DEL MONDO EMERSO, NON UCCIDERMI!!!
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
P.S: NON UCCIDERMI!!!
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae