Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    16/10/2015    0 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily si fece aiutare da Spencer per entrare nella stanza del suo dormitorio dalla finestra, quando mise i piedi a terra si sfilò dalla testa il mantello che la rendeva invisibile, poi Spencer la guardò in silenzio capendo il disagio.

Le prese la mano.

<< Va tutto bene ? >>

<< Sono solo.. Sorpresa, giocavamo insieme da piccole >>.

Disse Emily anche se non era l'unica cosa che l'aveva lasciata senza parole e così pensierosa.

<< Già e chi se lo aspettava, forse il destino aveva in serbo qualcosa per noi per questo ci ha fatte incontrare di nuovo >>.

Spencer si mosse a disaggio poi sentì la mano di Emily stringersi nella sua.

<< Resta con me questa notte >>

<< C-cosa ? non posso lo sai >>

<< Ti prego, ho bisogno che mi abbracci e che dormi con me >>.

Spencer si strofinò la guancia con il dito sentendosi in imbarazzo e le sorrise.

<< Va bene, resto con te >>.

Emily guardò Hanna che dormiva dando loro le spalle poi si avvicinò al letto per stendersi ed invitare Spencer a fare la stessa cosa.

L'amica l'avvolse tra le due braccia e le baciò la fronte iniziando a giocare con i suoi capelli, Emily si strinse nell'abbraccio e sorrise dolcemente contro la sua spalla.

<< Ti va di parlarne ? >>

<< No.. Vorrei solo che tutto questo passasse, che ci fossimo solo io e te >>

<< E sarà così, ti prometto che con me non dovrai mai pensare a ciò che vogliono farti passare gli altri e ti proteggerò sempre >>.

Emily sorrise bacando Spencer sulla guancia e poi passando alle labbra, la lingua di Spencer toccò la sua mentre con la mano le sfiorava il collo, si staccarono per riprendere fiato e sorridersi per poi tornare a baciarsi ancora.

Quando Emily si addormentò si sentì al sicuro lì tra le braccia di Spencer.

 

Al mattino Hanna si svegliò molto presto trovando Emily ancora abbracciata a Spencer, le venne quasi da ridere capendo poi chi fosse nel letto con l'amica.

<< Eh voi due sveglia ! >>

Spencer ed Emily saltarono in piedi mentre cercavano il mantello dell'invisibilità, Hanna roteò gli occhi.

<< Ormai vi ho viste >>

Le derise.

<< Sul serio cercate di nascondervi ? >>.

Spencer si bloccò e sospirò << Non dirai niente vero ? >>

<< Certo che no, mica sono stupida so che poi avremo problemi anche noi del GRIFONDORO quindi tranquille, terrò il segreto >>.

Disse Hanna mettendosi l'indice alla bocca e facendo l'occhiolino.

<< Ma spiegatemi una cosa.. Come mai eravate così dolcemente abbracciate e vicine ? >>

Hanna guardò entrambe curiosa e con un sorriso malizioso, dal rossore comparso sulle guance di entrambe capì che forse nascondevano qualcosa.

<< Avevo freddo.. >>

<< No è solo che.. Eravamo più comode e.. >>

<< C'era poco spazio >>.

Se ne uscirono le due rispondendo in maniera disordinata, Hanna si mise a ridere.

<< Okay ragazze, ora cerchiamo di non farci vedere tutte e tre insieme o ci ficchiamo nei guai e.. >>

La bionda si fermò quando vide Spencer scomparire sotto al mantello.

<< Bene come non detto, mi hai rpeso alla lettera già >>.

<< Ci vediamo in giro, Hanna non dire niente a nessuno >>

Si raccomandò Spencer, la bionda fece segno di cucirsi la bocca mentre Spencer se ne usciva.

Rimaste sole Emily iniziò a mettere in ordine le sue cose e a rimetterle in disordine perché si sentiva in imbarazzo talmente tanto da non riuscire neanche a parlare.

<< Bene ora mi dici tutto Amica mia >>

<< Cosa dovrei dirti ? >>

<< Tu e Spencer, siete amiche da quando ? >>.

Le chiese fissandola << Cioè sapevo che eravate rivali, che non potevate vedervi >>

<< Le ho dato alcune ripetizioni e lei mi sta aiutando molto con la magia in cambio, tutto qui.. Ieri sera abbiamo fatto tardi e le ho chiesto di rimanere >>

<< Perchè volevo dormire tra le sue braccia ? >>.

Emily arrossì facendo cadere a terra una sua maglia.

<< NO, perché mi andava e basta >>. 

L'altra ragazza sorrise mentre si sedeva sul suo letto.

<< Oggi non abbiamo lezione, che facciamo ? >>

<< Aria mi ha detto che voleva fare una specie di pic-nik nella foresta, dici che possiamo andare ? >>

<< Ma certo.. Perché non invitiamo anche Spencer ? >>

<< Non verrà mai >>.

Hanna ci rimase male dalla sua risposta ma insistette.

<< Provaci >>.

 

Spencer era sola in biblioteca a far finta di leggere quando Emly le comparve alle spalle.

<< Spence, speravo di trovarti qui >>

<< Già, fa strano anche a me vedermi seduta in biblioteca.. Come mai mi cercavi ? >>

Le chiese sorridendole.

<< Ecco.. Io e le mie amiche vorremo andare a fare un pic-nik nella foresta, ci chiedevamo se ti andava di venire con noi >>.

<< No, non credo verrò Emily, lo sai che non sono il tipo da fare queste cose, e poi oltre Hanna non deve sapere nessuno che siamo.. Amiche >>

Emily rimase senza parole e a bocca aperta, abbassò lo sguardo sorridendo falsamente tra i denti.

<< Certo, nessuno deve sapere che siamo solo amiche >>.

Disse calcando la parola amiche.

<< Aspetta Emily non volevo dire quello io.. >>

<< Scusami se ti h disturbata, ci vediamo >>.

<< EM ? >>

Spencer si alzò in piedi cercando di raggiungerla, ma Emily era già sparita.

 

<< Allora cos'ha detto ? >>

Chiese Hanna una volta che Emily l'aveva raggiunta, nel frattempo Aria era quasi vicina a loro.

<< Niente non viene, era in biblioteca.. >>

<< Chi ? >>

<< Un'amica >>.

Rispose Emily cercando di sorridere.

<< Quale amica ? Non capisco stiamo sempre insieme non ho notato nessuno che frequenta il nostro gruppetto, tu Hanna sai qualcosa ? >>

<< L'ho saputo solo stamattina ma Emily e Spencer non vogliono si sappia in gir.. >>.

Hanna si portò la mano alla bocca dandosi della stupida.

<< Spencer ? >>

Chiese incredula la bruna.

<< Spencer ed Emily sono amiche ? Da quando ? >>

Emily sospirò iniziando a  camminare << Da poco, lo so è una novità anche per me ma non è che siamo poi così tanto amiche, ci vediamo qualche volta e io l'ho aiutata con lo studio.. PUNTO >>.

Urlò infastidita.

<< Non la considero un amica importante >>.

Disse quelle ultime frasi sussurrandole, quasi con paura a dirle.

Le tre amiche camminarono per tutto il tempo in silenzio mentre si addentravano nella foresta non sapendo che qualcuno le stava seguendo.

Una volta che trovarono il posto adatto, Aria posizionò a terra con l'aiuto della magia una tovaglia rossa con fiori bianchi e gialli e un cestino sbucato chissà da dove.

<< Ho portato tante cose buone >>.

Disse sedendosi accanto ad Hanna.

<< Ho una fame mai vista >>

Disse invece la bionda addentando subito un tramezzino con burro di arachidi, Emily invece si limitò solo a sedersi e a prendere una coca cola alla vaniglia.

<< Ci sono anche i dolci Em >>.

Disse Aria mostrando all'amica un sacco di leccornie e ricordandosi che lei durante il viaggio gliele aveva offerte tantissime nel vagone del treno.

<< Ragazze non vedo l'ora di andare da mamma e papà per Natale >>

Disse Hanna sorridendo e beccandosi una gomitata da Aria che aveva notato Emily incupirsi.

<< Che hai Emily ? >>

<< Niente è solo che.. Io non posso tornare a casa >>

<< Perchè ? >>

<< Perché sono figlia di una babbana e di un mago traditore >>

<< Sei un mezzosangue, ma questo non vuol dire che loro debbano separati dalla famiglia >>.

Rispose Aria indignata.

<< Facciamo qualcosa per convincerli a non farti questo >>

<< Ragazze grazie ma sono sicura che me la caverò lo stesso >>.

Aria notò gli occhi dell'amica farsi lucidi, era per questo motivo che sembrava triste ? 

 

Verso sera dopo che Aria Hanna ed Emily rientrarono nei dormitori trovarono Spencer ad attenderle appena all'entrata della scuola.

<< Noi andiamo avanti >>

Hanna prese Aria per un braccio trascinandosela via.

<< Han ma che fai ? >>

<< Non vedi che quelle due si devono parlare ? >>

<< CHE ? Perchè mai ? >>

<< Sono amiche ma non vogliono si sappia in giro Ar >>

<< Perché mai Scusa ? >>

<< Lo sai, Spencer è un Hastings non è difficile da capire >>.

 

<< Quindi io per te non sono un amica importnte ? >>

Chiese Spencer quando lei ed Emily erano rimaste sole.

<< Cosa ? >>

<< Avevo deciso di venire con voi alla fine, ma ho sentito cos'hai detto ad Aria e Hanna e me ne sono andata >>.

<< Io.. Hai iniziato tu a dirmi che siamo solo amiche no ? Dopo tutto sono solo una mezzosangue figlia di traditore >>.

Spencer sospirò mentre si avvicinava a lei.

<< Non volevo intendere quello, per gli altri noi non dobbiamo apparire neanche amiche lo sai >>

<< Certo, ma non sono sicura che questa cosa mi piaccia, non sono sicura di volermi nascondere perchè ti voglio bene, non ,mi piace e non ne vale la pena >>.

<< Che vuoi dire ? >>

Spencer la bloccò per entrambi i polsi.

<< Ci vediamo domani in classe Spencer >>.

<< No Emily aspetta.. >>

<< Ciao >>.

Spencer non riuscì ad andarle dietro, si attaccò con la schiena al muro e guardò la sagoma di Emily sparire tanto velocemente, così tanto come quando le era entrata nel cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_