Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/10/2015    1 recensioni
I nostri eroi sono cresciuti e si sono sposati. Hanno la loro vita adulta, piena di impegni, ma anche piena di sofferenze per cose mai dette. Fic ambientata prima del 2027, quando i nostri eroi erano alle prime imprese e impegni della vita quotidiana, vita che pian piano, come al solito, li sconvolgerà lasciandoli nel dubbio di ciò che accadrà. Tra odio e cose che verranno poi scoperte, Tai dovrà decidere il dafarsi poichè ancora nel cuore ha la sua amata. Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2



Anno 2023.
Sono passati un bel pò di anni da quando ho sposato Matt. Finalmente sono state aperte le frontiere con Digiworld e ho potuto realizzare le mie sfilate di moda con Piyomon. Matt è andato fuori città e adesso sto sola con il mio primo figlio Jun. Perchè ho detto primo figlio? Beh...perchè ho appena scoperto di essere incinta di un mese.  Il mio caro Matt, oltre ad essere un grande musicista, adesso si sta dando all'astrologia. Infatti, l'hanno chiamato per andare sulla luna con Gabumon. Vi rendete conto? Sarà il primo astronauta che viaggia con il suo digimon. Sono felice della vita che sto vivendo, ma a volte mi sento terribilmente vuota. 

"Congratulazioni!" Sento dirmi da qualcuno. Alzo il volto e dinanzi a me c'è Tai che si avvicina verso di me. Ero a lavoro e la notizia del mio prossimo figlio era già giunta a Tai, l'ultimo che volessi che lo sapesse.

"Cos'è quella faccia?"Mi chiede vedendomi giù. 
"Nulla....è solo che....sono un pò stanca." Risposi, ma la verità era un'altra. Era che lui mi mancava da morire, ma non potevo dirglielo. Aveva un figlio dell'età del mio. Sinceramente, mi sono messa con Matt solo per fargliela pagare per quella volta che lui mi diede buca, ma poi... il carattere comprensivo di Matt mi dava conforto. Ho sempre voluto lasciarlo, ma è stato sempre dolce e comprensivo, così non ci sono riuscita. Anche avendo un bambino con lui, ciò che sento con  Matt non è lo stesso che sento con Tai. E' vero. Io e Tai litighiamo, ma alla fine siamo uguali. Sento che anche non volendo, il mio filo è legato al suo. 

"Mi spiace per l'altra volta. Sono scappato via così senza neanche salutare." Si scusa sorridendo, ma sapevo il vero motivo per cui era fuggito. Probabilmente aveva avvetito qualcosa di spiacevole.

"Comunque mi spiace." Dico avendo saputo da Joe qualche giorno prima della notizia della moglie di Tai. Ebbene, il giorno che lui fuggì da casa mia senza motivo, ritornando a casa ritrovò sua moglie a terra e col bambino piangente accanto che urlava. Le avevano diagnosticato una grave malattia e la cosa gli pesava molto. Lo si poteva percepire dallo sguardo.

"Tranquilla. Sono cose che capitano."Risponde abbassando lo sguardo. Sta soffrendo. Si vede moltissimo. 

"Sora? Dobbiamo finire di cucire i Kimono."Richiama Piyomon facendomi rimettere a lavoro.

"Mi spiace, Tai. Ci vediamo dopo. Adesso devo finire di lavorare."
"Ok, tranquilla. Ero solamente venuto per salutarti." Continua sorridendo, ma i suoi occhi sono completamente spenti. Mi rimetto all'opera e lo vedo allontanarsi da me. 
Mi sento un mostro. Ancora una volta l'ho abbandonato nel momento del bisogno. Mi sento come se qualsiasi cosa faccio vada tutto male. Mi siedo al banco di lavoro e sospiro. Piyomon si avvicina vedendomi giù.

"Sora? Qualcosa non va?"
"No, va tutto bene. Tranquilla."Rassicuro mettendomi a lavoro, ma lei sapeva come mi sentivo.
"Si tratta ancora di Tai, non è così?" A quella domanda mi fermai e non aprii bocca. Dopotutto era vero. Soffrivo parecchio e non volevo darlo a vedere. E mentre io mi rimettevo a lavorare, Matt preparava le ultime cose per la partenza.

"Si, d'accordo. Allora è tutto confermato. Domani mattina alle 8. Bene. Arrivederci."Dice attaccando il telefono mentre il piccolo esce dalla sua stanza fermandosi nel corridoio vedendo il padre fare le valigie.

"Papà... domani partirai?" Chiede vedendo i panni sparsi ovunque.
"Si, tesoro. Domani, papà parte."
"E dove vai?"
"Vado nello spazio con Gabumon. Incrediibile, vero?" Continua entusiasto senza sapere che qualcosa all'orizzonte si stava preparando. Cosa? Scopritelo nel prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14