Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    16/10/2015    5 recensioni
Durante la sua ricerca di Tessaiga Sesshomaru si ritrova a passare vicino al luogo dove è stato sigillato Inuyasha e uno strano impulso lo spinge di fronte a lui.
Mia primissima storia in questo fandom quindi non siate troppo crudeli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCIOCCO
 
Gli sarebbe bastato un singolo gesto e la piccola umana con un occhio solo non sarebbe mai più tornata a casa, ma era un gesto futile ... decisamente futile ... e lui non era tipo da compiere azioni inutili.
" Ciononostante ne stai compiendo una proprio adesso" osservò una fastidiosa voce interiore.
Jaken non sapeva dove lui fosse (se non glielo aveva detto era solo perché, non era certo tenuto ad informare il suo servo dei suoi spostamenti) e certo mai nessuno l’avrebbe immaginato.
La bambina se n'era andata. Poteva fare ciò che l'aveva portato lì.
Ma perché poi si era trascinato laggiù ? D’accordo, la sua ricerca di Tessaiga l’aveva portato vicino a quel luogo, ma non aveva alcun motivo per andarci.
Mosse qualche passo in avanti e poi lo vide.
Il suo corpo pendeva senza vita da un albero, con una freccia conficcata nel petto.
Sesshomaru si avvicino all'addormentato InuYasha pervaso da una sensazione che non seppe identificare.
Gli tornò in mente quando da bambino gli era caduta una zanna: non aveva provato dolore, ma la sensazione di vuoto nella bocca gli era parsa strana. In quel momento provava qualcosa del genere.
Si avvicinò ancora.
-Ora ti riconosco come figlio di nostro padre- commentò il demone.- Ovviamente l'hai dimostrato ripetendo il suo più grande errore: ti sei innamorato di una femmina umana. Non potevi ereditare che questo di lui-.
Adesso sarebbe bastato un singolo colpo per sbarazzarsi anche di lui , ma era un gesto futile anche questo ... non lo aveva mai temuto ... e non c'era nessun piacere nell'eliminare un nemico ignaro.
Trovarsi in quel luogo di colpo fu più di quanto potesse sopportare. Non avrebbe mai dovuto recarsi in quello che gli umani avevano già cominciato a chiamare "Bosco di InuYasha.
Avrebbe dovuto cancellare quell'infimo essere dalla sua mente, appena Jaken gli aveva portato la notizia del sigillo.
- Addio sciocco- esclamò Sesshomaru voltandosi per andarsene
Questo fu il commiato del glaciale principe dei demoni al suo unico fratello.
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE
Ed eccomi finalmente al mio esordio in questa sezione.
Avevo questa storia in mente da moltissimo tempo ma solo ora mi sono deciso a pubblicarla.
Che ne dite? Sesshomaru sarà OCC per il solo fatto di andare a trovare Inuyasha mentre è bloccato dal sigillo di Kikyo lo so eppure … eppure credo che un minimo quei due ci tengano l’uno all’altro.
Spero recensirete in molti. Ogni critica è ben accetta purché costruttiva ed educata. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Farkas