Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LimoneMenta   Capitolo: 1
[Il Corpo Umano - Paolo Giordano]
[Il Corpo Umano - Paolo Giordano]Il Caporalmaggiore scelto Francesco Cederna conosce bene quell'inferno che è la guerra e tenta in ogni modo di tenerne lontano il suo sottoposto Roberto Ietri, per quanto sia possibile nel mezzo di una missione. I due sopravvivono in quel mondo orribile grazie alla strana ma solida amicizia che li unisce, benché nessuno crederebbe alla sua esistenza. Ma cosa succede se rischi di perdere tutto ciò che hai? Se rischi di morire per qualcosa che non avrà mai fine?
* * *
(Dal testo):
"Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita in questo modo? Tutto si sarebbe aspettato, ma non che fosse proprio lui quello che avrebbe sofferto di più. Solo adesso Cederna capisce che quel sentimento così assuefacente, così travolgente, che mai aveva provato prima, ha un nome. Ed è anche l’unica cosa che possa davvero mettere fine, un giorno, a quella guerra che gli ha frantumato l’anima in milioni di schegge, per poi spargerle fra la sabbia del deserto."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Altro
Vai alla pagina dell'autore: LimoneMenta