Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    17/10/2015    1 recensioni
Sora ha lasciato Matt, perché ha capito che in realtà è innamorata di Tai. Decide per cui di scusarsi con l'amico per averlo fatto soffrire, lui la perdonerà?
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say, but I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down, but wait
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around, and say
That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late


Cammino e ripenso a noi, anzi ripenso a quel maledetto giorno in cui ti ho spinto tra le sue braccia; quel giorno ti ho perso per sempre e per questo mi sono allontanato da te, soffrendo come non mai.
Continuo a camminare, ma poi all’orizzonte vedo qualcosa, anzi qualcuno, sei tu. Sei ferma immobile e mi fissi, come se mi stessi aspettando.
Mi avvicino e mi fermo davanti a te e ti guardo a mia volta; il mio sguardo è indecifrabile, non voglio che tu capisca quanto sto soffrendo.
“Tai, ho lasciato Matt” mi dici.
Sussulto. Vorrei abbracciarti, stringerti tra le mie braccia, consolarti, dicendoti che io ci sarò sempre per te, ma non lo faccio: il mo corpo sembra essere paralizzato, quindi rimango immobile.
“Ho capito che in realtà non sono innamorata di lui, ma di qualcun altro, e quella persona sei tu” mi dici, non smettendo di fissarmi.
Il mio cuore inizia a battere. Non è un sogno? Mi chiedo.
“Scusa Tai, sono stata una sciocca. Avrei dovuto capirlo prima” aggiungi ancora.
Scusa: la parola giusta da usare in questo momento. Ma, Sora, non hai pensato che io potessi voltarti le spalle e dirti: << è troppo tardi per scusarsi>>?
 
 
I'd take another chance, take a fall
Take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
But it's nothing new, yeah, yeah
I loved you with a fire red
Now it's turning blue, and you say
Sorry like the angel heaven let me think was you
But I'm afraid
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late, whoa
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah
I said it's too late to apologize, yeah
I'm holding on your rope, got me ten feet off the ground
Ma non lo faccio, perché penso che questo sia un segno del destino per far sì che io abbia un’altra chance per poter finalmente dichiarare il mio amore nei tuoi confronti.
Perché, Sora, io ho bisogno di te, così come un cuore ha bisogno di un battito, in poche parole sei vitale per me.
Tu sei come un angelo caduto dal cielo per prendersi cura di me e non abbandonarmi mai.
Ma io ho lo stesso paura, che tutto questo potrebbe finire un giorno e che la nostra amicizia sia perduta per sempre.
Per questo potrei anche dirti che è troppo tardi per scusarsi e andare via da te e non vederti mai più.
Ma so che soffrirei il doppio, perché io non posso stare lontano da te, tu sei la mia linfa vitale, sei il mio sangue che scorre tra le mie vene.
Sorrido e mi avvicino ancora di più a te, posando la mia calda mano sulla tua minuta spalla.
Tu sussulti, questa scena ti ricorda quella di quel maledettissimo giorno, lo so, lo ricorda anche me; ma questa volta il finale sarà diverso.
Farò quello che avrei dovuto fare quel giorno, perché se lo avessi fatto mi sarei risparmiato questa assurda sofferenza e l’avrei risparmiata anche a Matt; perché so che, in questo momento, lui sta soffrendo quasi quanto ho sofferto io.
Il tuo sguardo è indecifrabile, non capisci ciò che sto per fare, vero?
Passo la mia mano dalla tua spalla alla tua nuca e azzero la poca distanza che ci separa, regalandoti un dolce bacio.
Tu, dapprima, spalanchi gli occhi sorpresa; non te lo aspettavi, vero? So che il coraggio è la mia qualità, ma quando si tratta di emozioni come i sentimenti non sono così impulsivo, lo sai.
Ma poi chiudi gli occhi ed accogli il mio bacio, posando le tue mani, coperte dai guanti, tra i miei capelli.
Ci baciamo sempre più passionalmente e non ci vogliamo staccare; non abbiamo bisogno di ossigeno, perché noi siamo il nostro ossigeno.
Ma lo stesso ci stacchiamo, il tuo telefono squilla: era tua madre.
“Devo andare” mi dici.
Fai per andartene, ma io ti blocco per un braccio; non ho ancora finito, c’è dell’altro che devo dire.
“Ti amo Sora” ti dico, arrossendo.
Sorridi come non mai e ti butti al mio collo, rubandomi un bacio travolgente.
“Ti amo anch’io Tai” dici non smettendo di sorridere.
“Sei la mia ragazza?” domandò dubbioso.
Sorridi, ma non ti arrabbi, anzi cingi il mio collo con le tue braccia.
“Certo stupido. Ci vediamo domani” rispondi sorridendo.
E, dopo avermi scoccato un bacio a fior di labbra, te ne vai sparendo all’orizzonte, incorniciato da un bellissimo tramonto.
Ti osservo; avrei potuto dirti che era troppo tardi per scusarsi e andarmene via, ma non l’ho fatto, perché la mia vita non ha senso senza di te. Ora insieme vivremo questa nuova tappa del nostro rapporto.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti