Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |      
Autore: Akai Hasu    20/10/2015    0 recensioni
Alcuni nuovi studenti entrano alla Kadik, grazie alla signora Stern, che decide per carità di pagare gli studi ai suoi nipoti e i suoi amici.
Poco tempo fa hanno subito una grave perdita...
Riuscirà qualcuno a occuparare la lacuna lasciata dal morto?
*
La storia è anche su Wattpad. Mi chiamo sempre Vampyblack
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Odd, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Code Lyoko - Trubled Girl

Caro Diario...




Diana's POV


"Caro Diaro, 
Secondo me sei una cosa inutile, ma, dato che Leo mi ha regalato questo libro che ha reso più sicuro di una banca svizzera, e, dato che Leo è il mio migliore amico, mi pare scortese non scrivere qualcosa. 

Allora: io sono Diana Di Angelo. Ho 13 anni, sono nata in Italia ma ho vissuto quasi tutta la mia vita in America, da orfana.
Ho vissuto, più precisamente, a Long Island, in un "Campo-Scuola". È un Campo dove la gente ci spedisce dei bambini orfani di cui non vogliono occuparsi.
Quel posto è così tristemente pieno...
È il posto migliore del mondo. Puoi fare scuola normalmente, studiare il greco, il latino, etc. Ma a me non piace la scuola, perciò passiamo alle cose più importanti. Al Campo ti insegnano a combattere, il che è una figata tremenda. Possiamo allenarci nel corpo a corpo, tiro con l'arco, scherma (mi hanno pure regalato una spada vera, mi sento realizzata ) e tutto quello che ti viene in mente. Nijistu? Noi lo facciamo. Kung fu? Idem. Wrestling? Purtoppo solo per i ragazzi (grande ingiustizia). Box? Ovvio, apparte che sono la campionessa della scuola in questo, modestia a parte.

Sono abbastanza alta, magra e molto pallida (il ché è molto strano, dato che mi alleno ore ed ore sotto il sole), ho gli occhi verdi e i capelli neri, scompigliati e lunghi, con una ciocca viola davanti che riesco a nascondere. Il mio abbigliamento? Dark. Da ribelle. Da delinquente. In sintesi: pantaloni jeans  strappati (giuro che non li ho strappati apposta, è stato un incidente), All Stars nere e una maglietta nera con le maniche a rete con una scritta viola che dice:
perdete ogni speranza, o voi che mi parlate.

Il mio carattere? Beh, direi che già dalla mia maglietta si può intuire che non sia tanto facile da capire...
Sono solitaria (ok ok: Asociale), mi piace stare sola ma odio sentirmi così. In pratica dovete lasciarmi sola quando voglio io e esserci per me quando voglio io. Non è complicato, perché la gente non lo capisce?
Poi, sono una ragazza ribelle, 

Leo: molto, 

aggressiva, 

Leo: fin troppo,

tagliente,

Leo: eccessivamente.


- Leo piantala di aggiungere cose sul mio diario!- sbraitai contro il mio amico, che si fece piccolo e sussurrò un "scusa"

Stavo dicendo, prima che questa sottospecie di folletto troppo cresiuto mi interrompesse, che sono anche indifferente verso gli altri.

Leo: LA REGINA DELLA FRIENDZONE!


- Leo!- urlai di nuovo, e questa volta il ragazzo ebbe il buon senso di cambiare posto.

Comunque, mi piaceva far credere ai ragazzi che mi interessavano, così loro mi chiedevano di uscire e io li spezzavo il cuore non presentandomi. Giuro che non lo faccio più. 

Adoro fare scherzi, ne faccio di sopportabili alle persone con cui vorrei fare amicizia (dopo mi scuso e spiego tutto), ai miei amici certi scherzi perfidi, ma dato che sono miei amici, mi perdonano.

Tori: Non ti perdonerò mai per avermi tagliato e tinto i capelli di blu due anni fa.

Will: Né per aver aver scambiato l'olio abbronzante con la crema solare

Paul:Stessa cosa per quando mi hai buttato tutto il vino dalla finestra. Hai idea di quanto mi sia costato?!

Leo: O quando mi hai fatto credere che il laboratorio fosse esploso

Nico: Io ti odio e basta, sorellina

Valery: A me non hai fatto niente

Tori: Tu sei troppo adorabile perché Diana ti faccia qualcosa


-È un ammutinamento questo per caso?- una domanda retorica, ma tutti annuirono e sparirono dietro i loro posti

Credo sia il caso di spiegare chi siano questi sei pazzi:
Tori, adesso ha i capelli lunghi, a boccoli, rossi con le punte rosa, gli occhi azzurri e il viso con molte lentiggini. Ha la mia etá ed è la ragazza più bella del Campo, oltre ad essere la mia migliore amica. È dolcissima e gentile, romantica 

Will: e fedele. La mia Tori non mi ha mai tradito u.u

... 
Già 

Will, è alto, muscoloso, abbronzato, occhi azzurri, capelli biondi un po' lunghi e bla bla bla...
Un po' vanitoso e egocentrico 

Will: ehi!

Ma comunque è gentile ed è un buon amico 

Will: ora va meglio. 

Ha sedici anni ed è fidanzato con Tori.

Leo, come ho già detto, è una sottospecie di folletto troppo cresciuto

Leo: mi sento offeso 

È alto, poco, mingherlino, abbronzato, o meglio, ustionato, capelli neri corti e ricci e occhi... Scuri. 

Leo:Tu non sai di che colore sono i miei occhi! D:

È un clown, divertente, ottimista, colui che ci tiene su di morale e che mi aiuta con gli scherzi. (Il più grande rompi-p... Pluffe del pianeta) Ha molto talento nel costruire le cose, ma non è intelligente, fidati.

Leo: Intanto sono il tuo migliore amico. Ingrata

Paul, ha 18 anni, l'unico con la patente, capelli viola (?) e occhi azzurro chiaro. Molto più muscoloso e molto ma molto meno abbronzato di Will, Paul è colui che considero il mio fratellone 

Nico: io non conto niente. Mah.

Paul: Arrenditi Nico, se io sono fantasticoso e tu no non ci possiamo fare niente. 


Stavo dicendo, Paul è mitico, solo perché mi ha fatto i complimenti per il mio primo tatuaggio invece di rimanere scandalizzato 

Paul: AHAHAH MI RICORDO :') 

Tori: non posso credere che tu l'abbia fatto sul serio.


Passa un sacco di tempo in discoteca (non mi ci voleva portare all'inizio, ma poi sono riuscita a convincerlo ^.^), ha una moto semplicemente fantasticosa e beve molto. Molto. 
Approposito, Paul, quante ragazze hai messo incinta questa settimana?

 Paul: Questo era un colpo basso 

Valery: ... In che senso?


-F
ate smettere Valery di leggere!- 

Nico, il mio caro, lugubre, scontroso, mortale, piccolo, freddo, vero fratello.
Ha 12 anni, pallido, minuto, capelli neri e occhi color neri. Giusto per intenderci, Nico è come un... Morbidoso micetto nero che prova a fare il cane cattivo. Hai presente come sembra quando ci prova? Adorabile e coccoloso, no? 

Nico:Piantatela di paragonarmi ad un gatto 

Tori:No *^*


Infine Valery, ha solo 8 anni. Capelli castani lunghi e occhi verdi. È molto adorabile, tranne quando prova ad ucciderti, altrimenti... Adora fare sport e con un pallone da calcio riesce a rompere denti a destra e sinistra. Lei è adorabile come un barboncino che prova a fare il gatto.

Tori: Aaaaaawwww *^*

Ok ok, abbiamo finito di elencare gli amici.

Adesso siamo in aereo. Ho scoperto di avere una zia in Francia, una certa non-mi-ricordo-il-nome Stern, che ha scoperto della mia esistenza e ha deciso di pagare a me e i miei amici gli studi ad un'Accademia... Mi sembra si chiami "Kadik"...
Però parteciperemo sono io, Tori, Leo e Nico. Will e Paul sono troppo grandi (Will no, ma dettagli) e Valery troppo piccola. Loro vivranno in un appartamento che Paul è riuscito a comprarsi (dove li trovi i soldi ancora non l'ho capito) 

Spero che sia una bella scuola, e che la gente sia come minimo sopportabile...


-
Diana, siamo arrivati...- mi avvisa Leo, che aveva smesso di rompere.
Chiudo il mio diario segreto-non-piú-così-segreto e lo metto nella borsa, insieme alla foto di... Un tizio e seguo il mio amico.

Da quel che mi hanno detto, ho anche un cugino. Speriamo sia simpatico. Di parenti odiosi ne ho fin sopra i capelli... No, non parlo di Nico, è un rompi-scatole, ma per lui morirei...




Angolo Autrice

Salve popolo di Efp
Sono Vampy, e sono nuova del fandom
In questo capitolo è tutto molto "colorato", con stile copione e con faccine, solo perché è una pagina di diario, il prossimo sarà normale.
La troverete anche su Wattpad, col titolo *quasi uguale*  Code Lyoko- Trubled Girl. Se non la trovate cercate sul mio profilo, mi chiamo sempre Vampyblack.

Spero che la storia vi piaccia :3
Ditemi cosa ne pensate ;)
~Vampy
P.s. la storia la aggiornerò sempre prima su Wattpad.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Akai Hasu