Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fivesecofdrug    21/10/2015    0 recensioni
Scrivo perché ho bisogno di esprimermi.
Scrivo per l'anima gemella che sto aspettando.
Scrivo per la persona con cui passerò il resto della mia vita.
Scrivo per non dimenticare il passato.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara anima gemella,

Non so chi tu sia,
Cosa tu stia facendo in questo preciso istante,
Non so se tu sei biondamorao addirittura rossa.
Ma so per certo che da qualche parte hai una casaun lavorouna famiglia e degli amiciProbabilmente sarai single perché anche tecome mestai aspettando il momento in cui ci incontreremo.

Per favorenon appena leggerai questa letteranon ti spaventarenon sono un pazzo psicopaticoè solo che ho aspettato questo momento da tantissimo tempo e ci sono un'infinità di cose che vorrei dirti
Questa è una delle centinaia di lettere che ti ho scrittoaspettando il momento del nostro incontroTi richiederà tanto tempo leggerle tuttema fai con calmacapirai molte cose di me.

In queste lettere ho racchiuso i miei sentimenticiò che mi accadeva ogni giornoi miei dubbii miei pensieri.
A volte troverai delle lettere scritte in giornate noe magari ti risulteranno anche pesantie addirittura deprimenti.
Altre invece saranno piene di vita, amore, felicità e allegria. 
E se le ho scritte è solo per condividere con te tutti questi momenti.
Non so, magari il nostro incontro accadrà domani, tra una settimana, un mese o un decennio, ma aspetterò.

Per te aspetterò.
Perché? Perché so che ne vale la pena.
Ho solo venti anni eppure trovare una ragazza che faccia al mio caso mi è terribilmente difficile.
Ovvio, non so il tipico ragazzo da una notte, non sono tutto muscoli, non vado in discoteca a sballarmi. Per me le cose importanti sono altre.
L'amore viene prima di tutto.

L'amore è l'unica cosa che ci rimarrà prima di andarcene all'altro mondo, è l'unica cosa che ci può rendere migliori. L'amore non va preso come una prigione.
Amare vuol dire essere dediti a una persona, trovare e provare ogni modo possibile e immaginabile per renderla felice e fare in modo che si possa confidare con te, dirti ogni singola cosa che le succede, che sia bella o brutta.

Amare vuol dire sostenersi a vicenda, essere l'una la roccia dell'altro. Essere presenti ogni qual volta che si ha bisogno, perché è proprio nel momento del bisogno che serve l'amore.
Può capitare che l'amore possa portare a discussioni, litigi e incomprensioni. Succederà sicuramente che anche noi passeremo attraverso periodi difficili, bui, in cui l'unica cosa che vorremmo sarebbe andare via, scappare e lasciarci tutto alle spalle. 
Ma se vogliamo, possiamo farlo.
Volere è potere. E io voglio con tutto il cuore trovare la mia anima gemella. Voglio che funzioni, che sia una cosa seria.

Cerca di capire; ora ti potrò sembrare noioso, pesante, un filosofo mancato.. Ma credimi, dietro a tutte queste parole c'è un cuore che batte, che prova emozioni forti e che ha voglia di battere all'impazzata quando è accanto a te. Dietro a queste parole c'è un corpo che ha voglia di sentire brividi al tuo tocco e farfalle nello stomaco in tua presenza.

È sempre stato un problema per me esprimere i miei pensieri.
Sono un ragazzo paranoico e chiuso, ma so cosa vuol dire vivere, amare ed essere felici.
Per i venti anni che ho vissuto, non ho avuto decisamente una vita facile, ma di questo te ne parlerò di persona, quando arriverà l'istante perfetto.

Al liceo mi dicevano che ero 'vecchio dentro', in realtà ho solo letto più libri di quanti addominali un giocatore di football riesca a fare. Non ho vissuto a pieno la mia adolescenza perché non mi piacevano le cose che normalmente dovrebbero piacere agli adolescenti.
Insomma, ero lo strano del gruppo.

Spero che tu mi riesca a capire, sto facendo uno sforzo immane aprendo il mio cuore.

Spero che tu riesca a leggere i miei occhi, a capire cosa mi passa per la mente anche solo con uno sguardo.

Spero che tu capisca la mia grandissima necessità di amare ed essere amato.

Ho bisogno di amore.

Ho bisogno di amore per sentirmi vivo.

Spero che tu non rimanga stupita leggendo il mio rapporto praticamente inesistente con l'alcool, la droga o il fumo. A differenza degli altri non necessito queste cose. L'unica cosa che necessito è l'amore, ed è anche l'unica cosa che mi crea dipendenza.

In questo istante starai pensando che sono un'incurabile romantico o che probabilmente mi starò inventando cose su cose giusto per fare colpo.

Ma sta solo a te decidere se vale la pena restare con me, provare a vivere una vita con me, o almeno una parte di questa.

Se la tua risposta sarà positiva, sarò felice di accoglierti nel mio quotidiano, nella mia casa, ma soprattutto nel mio cuore.

E se invece, purtroppo, la tua risposta sarà negativa, non fartene una colpa, ti capirò e saprò andare avanti.

La vita è fatta di alti e bassi, periodi sì e periodi no. Non sempre tutto può andare bene e come vorremmo. Bisogna saper accettare la realtà anche più dura e la verità più difficile da comprendere.

Sappi solo che in qualsiasi momento, io sarò disponibile per te, come confidente, amico, conoscente o anche come un estraneo che incontrerai al supermercato e che saluterai ricordandoti di tutte queste lettere lette.

E se io non sono la persona che fa per te, spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare quell'uomo che tu hai sempre sognato di avere al tuo fianco.

 

 

 

-Liam xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivesecofdrug