Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Melek    22/10/2015    0 recensioni
Luce ha 17 anni,è un ibrido nato dall'unione di un angelo e un essere umano.
La sua vita non è semplice se si conta la morte dei genitori in un incidente stradale e il fatto che vede creature orribili,attaccate a delle persone. La sua vita si complica quando conosce Roth: demone odioso,arrogante,bellissimo venuto dall'inferno per ucciderla. Perchè l'inferno si da così pena per uccidere un ibrido senza poteri?
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La custode di luce
Prologo

Credevo nell'amore,quello eterno.
Mia madre mi aveva cresciuta con una concezione dell'amore che andava ben oltre il semplice 'voler bene ad un'altra persona'. 
Amare voleva dire completarsi,andare oltre le differenze e morire,pur di salvarlo. Mia madre era un angelo,di quelli che si vedono dei film: bella,minuta,occhi azzurri e capelli biondi,pelle bianca come il latte e una dolcezza spropositata. Per mio padre ha dato le ali,le sono state strappate per permetterle di farla vivere con mio padre,da mortale,sulla Terra. Quando ero piccola mi parlava sempre di questo sentimento così profondo quanto intenso:l'amore. Non mi aveva spiegato,però,che l'amore può far male e che a volte è impossibile. 
Si era dimenticata anche di dirmi che l'amore della nostra vita a volte vuole ucciderci. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Melek