Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2015    6 recensioni
La storia di Jared e Jensen è come una favola romantica. Jensen, principe, si innamora del giovane Jared, il fratello della sua promessa sposa. Quando le cose cominciano ad andare male però, il cuore di Jensen comincia a soffrire e si ritrova a porsi delle grandi domande su cosa sia l'Amore e quanto in là ti spinge ad andare, per salvarlo, per curarlo, proteggerlo ed amarlo. Quanto può sopportare il vero amore?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni da quando avevano visto per l’ultima volta Sheppard. Un giorno, avevano appena finito di fare l’amore, erano stanchi, sudati, abbracciati e….nudi e il telefono squillò. Sheppard chiedeva di essere ricevuto nella sala del trono.

“Non ci posso credere! È scomparso per due anni, poteva aspettare ancora un altro paio d’ore!” si lamentò Jensen, mentre il suo amato, sorridendo e ridendo lo ricopriva di baci sulla guancia.
 
Quando arrivarono nella sala del trono, erano ancora un po’ provati da tutto quello che avevano fatto in camera da letto. Facevano fatica a distogliere lo sguardo l’uno dall’altro, per guardare Sheppard.

“Ho l’impressione di essere capitato in un momento poco opportuno. Possiamo ripassare, in caso…” disse Sheppard a disagio.

Fu allora che i due re si accorsero che non era da solo. Era in compagnia di una graziosa fanciulla con una treccia bionda che teneva tra le braccia un frugoletto avvolto in una copertina bianca.

“Sheppard…tu… voi…” dissero i due ragazzi a bocca aperta.

“Sì. È mia moglie. E questo è mio figlio.” Disse Sheppard, abbracciandoli, molto fiero.

“Quando…quando…” balbettò Jared.

“ Ho incontrato Marie, qualche mese dopo che ci siamo separati. Siamo diventati amici, lei è sempre stata una ragazza che aveva molto a cuore aiutare la gente, curare i feriti dalle guerre. Da cosa nasce cosa e…”

Jared e Jensen erano impressionati.

“Ed è stato tutto merito vostro! Non avrei mai incontrato Marie, se non mi aveste aperto gli occhi sul cammino dell’amore! Ho cominciato ad interessarmi di fare tutto il possibile per aiutare le persone e distribuire amore nel mondo, quell’amore che mi avete raccontato e che ho poi riscontrato anche in altri idealisti, quell’amore che io ho riscontrato anche in lei e fra di noi.” disse guardando Marie con sguardo sognante.

“Lui all’inizio non voleva saperne di lasciarsi andare. Ho lottato molto per conquistarlo.” Disse Marie sorridendo, guardandolo.

“Che cosa? Sheppard, come puoi fare queste figure?” lo prese in giro Jared.

Sheppard cercò di giustificarsi.

“Dopo quello che ho fatto, mi vergognavo.” Disse.

“ Lui pensava che se avessi saputo del suo passato, quella sua parentesi con il maleficio, non avrei più voluto saperne di lui.” Disse Marie.
 
  • Continua…..
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza