Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/10/2015    0 recensioni
Tutti gli abitanti del pianeta Terra si sono trasformati in zombie. Capitan America, pur essendo contagiato, riesce a rimanere più o meno cosciente.
Solo Tony Stark e Wolwerine sembrano immuni e sono rimasti esseri umani normali.
Riusciranno a sopravvivere e a trovare una cura?
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa al Drawlloween 2015. Prompt: 21 8-bit zombie



Cap.4 La cura funziona

Lo schermo si accese, l'immagine era pixelata e si intravedeva la figura di uno zombie che stava mordendo la telecamera interna alla stanza. Ci fu una scintilla di energia elettrica e la creatura saltò all'indietro. Ringhiò, strisciò i piedi ingrigiti e si spostò di lato. La schiena era curva, la testa le ciondolava in avanti e faceva ondeggiare le braccia.
Natasha spalancò la bocca e ruggì di nuovo, i suoi occhi brillavano di nero e dalle labbra violacee colava un rivolo di saliva.
Tony, attraverso lo schermo, riusciva a intravedere il suo corpo scarno sotto i vestiti laceri.
Sospirò, assottigliò le labbra e strofinò le mani tra loro.
"Ok Nath, adesso vediamo di spruzzarti l'antidoto".
Deglutì, cliccò dei pulsanti osservando tramite gli schermi gli innaffiatori.
"Non sarà Chanel numero 5, ma funzionerà".
Attivò gli innaffiatori, fissò gli schermi.
"... spero" sussurrò.
Lo zombie gemette di dolore ed indietreggiò, si strinse un seno rinsecchitto ed in iniziò a gemere di dolore. Gettò la testa all'indietro e le gambe iniziarono a tremargli.
I pochi capelli rossi ricominciarono a crescere sulla sua testa, allungandosi. Si trasformarono in boccoli e brillarono di riflessi aranciati.
La pelle tirata sulle ossa sporgenti da grigia divenne più rosea.
La donna cadde in ginocchio ed iniziò a sbattere la testa sul pavimento, strillando ripetutamente.
"Le visioni ... le visioni!" gridava. Lacrime di sangue le rigarono il viso e fu scossa da brividi, rotolò sul pavimento in preda a degli spasimi.
Tony ansimò stringendo i pugni, digitò velocemente sullo schermo facendo immettere dei calmanti.
"Sta calma Nath. Il peggio è passato. Ora pensiamo al resto. Calma" ripeté, con tono svelto.
Natasha allargò braccia e gambe, mentre dalle ferite sulla sua pelle iniziava a uscire sangue, che da nerastro divenne rosso. Spalancò i suoi occhi neri e lanciò un urlò prolungato e roco.
Tony continuò a digitare sullo schermo modificando le sostanze che stava iniettando, socchiuse gli occhi arrossati.
"Andiamo Romanoff. Hai sopportato di peggio. Respira profondamente. Ci sei quasi".
Natasha allungò un braccio verso il soffitto, strinse un pugno e lo ritirò indietro. Si avvicinò le mani agli occhi, scosse la testa, sbatté i pugni per terra e ruggì. Fu scossa da un altro paio di tremiti. Il nero dei suoi occhi fluì, mostrando i bulbi bianchi. Alzò lo sguardo sulla telecamera ed iniziarono a uscire lacrime nere. Il suo respiro iniziò a regolarsi.
"Stark ..." biascicò.
Tony sospirò di sollievo.
"Ce l'hai fatta, agente Romanoff" dichiarò, agli autoparlanti.
Guardò i segni vitali osservandoli stabilizzarsi, sorrise portando il capo tra le mani.
"Ce l'abbiamo fatta".
Le iridi di Natasha si tinsero di verde. La spia abbassò il braccio ed ansimò.
Chiuse gli occhi e perse i sensi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy