Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    25/10/2015    4 recensioni
[Crossover con il film Disney '' Koda - Fratello Orso '']
-
Senza poteri, bloccato a migliaia di chilometri da Canterlot, con una creatura alla quale nessuno torcerebbe mai un crine... Solo per della Nutella.
Può esserci qualcosa di... meglio?
Genere: Demenziale, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Discord si svegliò con un gran mal di testa e si guardò intorno; la vista era sfocata, e non riusciva a capire dove fosse.
Dopo qualche secondo iniziò a focalizzare tutto quel che era intorno a lui: era... In una grotta.
Ne vedeva l'uscita a nemmeno dieci metri da lui: si alzò e schioccò le dita per teletrasportarsi fuori, ma non successe assolutamente nulla.
Perplesso, il draconequus sbattè le ali, ma scoprì abbastanza terrorizzato di non potersi sollevare in volo:-Ma che succede?!
Si guardò intorno e, improvvisamente, si accorse di avere una lettera attaccata alla coda; la prese e a aprì grattandosi la testa con la zampa leonina.

''Caro Discord, 
  Io mantengo sempre le promesse...
  Non avresti dovuto rubarmi la Nutella! MAI!
  Ho chiesto al mio adorato papà di toglierti i poteri a tempo indeterminato, e la capacità di volare pure: riavrai tutte le tue abilità quando tornerai a Canterlot... Insieme a Ningen!
  Esatto, la mia adoratissima Ningen è nella grotta con te: dovrai portarla sana e salva a Canterlot senza farla stancare troppo, anche perchè in caso contrario ti ucciderò lentamente e sadicamente, e Alèu e tutti i miei OC mi aiuteranno ^^
 So che è un bel rischio, ma nel caso dovreste trovarvi in situazioni davvero davvero scomode due spie che ti stanno osservando tutt'ora interverranno per aiutarvi...
 Bene! Dietro la lettera c'è una mappa, usala per tornare a Canterlot... CON NINGEN!, o per te sarà la fine e mia zia Celestia non ti parlerà mai più!!
 E se ti chiedi... Ha fatto tutto questo per la Nutella?
 Beh... LA RISPOSTA E' SI'!!!
 Hai una settimana, dopodichè................................... Ma perchè dirtelo rovinando la sorpresa???
 A presto, E FAI ATTENZIONE A NINGY!
 Con affetto, 
 Okami. ''

-.... Quella è completamente pazza.-sibilò Discord non credendo ai propri occhi, tanto che se i tolse e li pulì con la lettera, poi se li rimise e la lesse di nuovo, ma le scritte restavano lì-Quindi, ricapitolando.... Sono bloccato chissa dove, devo portarmi una puledra dietro finchè non torno a Canterlot, proteggerla senza poteri, fare tutto ciò in una settimana... E ho pure due tizi che mi seguono?! PER DELLA NUTELLA?! 
-Ehm... S... Si.. Signor Discord?-domandò timidamente una vocetta alle sue spalle.
Il draconequus si voltò, e si ritrovò davanti un'alicorna dal manto bianco e la criniera candida striata da una sola ciocca azzurrina come gi occhi, che portava al collo una collana con degli Elementi dell'Armonia, Elementi rappresentati anche dal suo Cutie Mark.
Discord la squadrò da capo a zoccoli:-Tu sei... Nimpem?
-Ehm...  Uh, veramente... Veramente è Ningen...-lo corresse gentilmente lei.
-Capisco, Pinpen. Bene, andiamo, voglio arrivare a Canterlot il prima possibile!-concluse l'altro uscendo dalla grotta con la pony al seguito.
Il dio del Caos controllò la mappa dietro la lettera e gli occhi schizzarono momentaneamente fuori dalle orbite:-CHEEEEE?!
La loro posizione, segnata da una 'X' rossa, era a centinaia di chilometri da Canterlot.
-Come ha fatto Okami a portarci qui?!-imprecò mentalmente Discord, poi iniziò a camminare sbuffando furioso: tutta quella scenata... Per della Nutella! Va bene che era un barattolo King Size, grande tre volte un drago adulto, e che Okami l'aveva pagata con tuttii suoi risparmi e altri soldi guadagnati pulendo tutto il castello, ma era pur sempre... Nutella!
-Ehm... Si... Signor Discord...?
-Che vuoi? Non sono di buon umore!
La pietra della Gioia al girocollo dell'alicorna ebbe un lampo scuro e lei la fissò preoccupata:-Uhm... Beh.. I.. Io... Dove andiamo?
-A Canterlot, no?? E sbrigati, ci sarà molta strada da fare, e io non posso nè volare nè teletrasportarmi!-sbuffò il draconequus, esasperato dalla situazione.
-Ehm... Uh... Io... Certo, capisco.-sorrise timidamente lei seguendolo.
I due camminarono per un pomeriggio intero e si fermarono alla sera, quando Ningen diventò troppo stanca per camminare.
Discord accese un piccolo fuocherello per scaldare entrambi, poi si stese in un angolo con il broncio, con Ningen che lo guardava un po triste, non le piaceva vedere i pony, o qualsiasi cosa fosse Discord, così nervosi e scocciati, soprattutto se per un tiro mancino causato dalla fissa della sua creatrice verso la Nutella:-Ehm.. Uh... Signor Discord... Sta bene...?
-No, per niente!-brontolò lui stiracchiandosi e voltandosi su un fianco dandole le spalle-Sono in una foresta, al buio, senza poteri! Potrebbe andare peggio??
-Beh... Almeno non sei solo!-tentò di consolarlo l'alicorna.
-PUAH.
Ningen abbassò le recchie mugolando, ma non disse nulla e guardò Discord addormentarsi, poi gli andò vicino e si addormentò con la testa appoggiata alla coda... Aveva sentito dei brutti rumori provenire dall'oscurità, e non voleva scoprire chi li producesse.


-Ehy! Basta, stai esagerando!
Colpi metallici riecchieggiavano per tutta la foresta, e dopo qualche secondo un enorme Timberwolf scappò via guaendo con la corteccia completamente ammaccata.
-Non pensi di aver esagerato??-domandò una voce maschile che proveniva da un albero.
Una ragazza, ricoperta dalle foglie del lupo del legno, montò sull'albero scrollandosele pian piano di dosso:-Nah, quel Timberwolf era enorme e avrebbe potuto fare del male a quei due, e noi dobbiamo proteggerli.
-A me basta che non fai fuori tutti quelli che si troveranno davanti...
-Nah, solo i più pericolosi, e poi non l'ho fatto fuori, gli ho solo fatto male!
-... Va bene ...


Il mattino dopo Discord e Ningen si alzarono e, dopo che l'alicorna finì di ripulire le braci del fuoco, ripresero il cammino, stavolta Ningen volando a dieci centimetri da terra con il draconequus che le lanciava solo qualche occhiataccia di tanto in tanto.
-Ehm... Sai, Discord? Io... Io quando sono triste canto una canzone!-esclamò l'alicorna tentando di suggerire idee che lo rallegrassero.
-Oh, no... Non dirmi che ti metterai a cantare!-esclamò il draconequus toglindosi le corna e mettendole nelle orecchie per non sentire.
-Io sono convinta che dopo starai meglio!-rispose Ningen incoraggiante-E... Visto che abbiamo tanta strada da fare, propongo una canzone a tale proposito!
-Ohhh, noo...
In quel momento, degli uccellini che volavano lì vicino iniziarono a cinguettare un motivetto allegro, così la Principessa dell'Armonia iniziò a seguire il loro ritmo e cantare.

'' Ho cominciato il mio viaggio ormai 
Il mondo è là fuori per me, 
La grinta che cresce non crolla mai 
Tutto il resto non conta un granchè... ''


I due andarono avanti, e pian piano animaletti come coniglietti e scoiattolini iniziarono a seguirli dal bosco, attratti dalla splendida voce di Ningen che Discord tentava di ignorare mentre si orientava con la mappa.

'' Il mio cammino mi porta via, 
Quante cose nuove imparerò, 
Con il sole che dà 
Tanta euforia, 
E nel cuore la felicità! ''


-Sarebbe gradito se tu la smettessi, ora  dobbiamo attraversare un fiume! Dietro la cascata c'è un tunnel, e noi passeremo di là!-esclamò Discord nel vano tentativo di distogliere Ningen dalla melodia, ma lei continuava a cantare, circondata da animaletti sempre più numerosi.
Il draconequus sbuffò e proseguì, seguito dal dolciottoso corteo, finchè non arrivarono al fiume.

'' Ritrovarsi vuol dire 
Non perdersi mai; 

La lontananza è nulla, se vuoi. ''


Discord e Ningen oltrepassarono il tunnel, dal quale si poteva vedere l'acqua della cascata cadere: era uno spettacolo bellissimo, perchè la luce del sole incontrava l'acqua creando mille colori che si infrangevano sugli Elementi al collo di Ningen, che illuminavano il cunicolo cn uno stupendo arcobaleno.
Il dio del caos, anche se non voleva ammetterlo, era divertito da quella situazione: tutti quei colori, tutte quelle luci... 
Sì, forse poteva anche godrsi il momento senza tenere il broncio.


'' Dai racconti il passato tornerà
E ci riavvicinerà. '
'

Una volta usciti dal tunnel, i due andarono avanti, arrivando davanti a un meraviglioso campo pieno di fiori colorati: Discord ne approfitto per sedersi e riposarsi un po, mentre Ningen inizio ad annusare i fiori e corrervi in mezzo ridendo gioiosa, inseguita dai piccoli animaletti.
Il draconequus la osservo sorridente: le ricordava un po Fluttershy...

'' Il viaggio è cominciato ormai, 
C'è il mondo lì fuori per me; 
Che cos'altro potrei chiedere, non lo so, 
Sensazione piu bella non c'è. ''


Dopo due orette di riposo, i due ripresero a viaggiare, fino ad arrivare di fronte ad uno strapiombo: Ningen, facendo appello a tutte le sue forze, riuscì a trasportare Discord dall'altra parte.
Il draconequus la ringraziò roteando gli occhi, e lei ridacchiò divertita.
Pian piano una pioggerellina leggera iniziò a cadere dal cielo, ma i due andarono avanti, Discord assicurandosi che la puledra non si sporcasse nelle pozzanghere e riparandola con delle frasche che cambiava ogni tanto.

''Niente mai mi farà cambiare idea, 
La pioggia non mi fermerà... ''


I due proseguirono, e pian piano smise di piovere.
Discord si scrollò la pioggia di dosso un po come un gatto, e Ningen ridacchiò quando qualche goccia le finì addosso.

'' Perchè il sole prima o poi 
Tornera a splendere... 
E' il mio sogno che si fa realtà. ''


Il draconequus controllò la mappa: Canterlot non era lontanissima, ma nemmeno vicina... 
Se solo avesser potuto ricevere un passaggio...


-Dai, autiamoli.-esclamò la voce femminile nascosta tra gli alberi-Ningen si rovinerà gli zoccoli se camminano tanto!
-Nessuna importanza alla creatura che ha salvato da Sombra?-domandò la voce maschile vagamente scocciata.
-Ehm... Certo! Ma la mia figlioletta adottiva è più pucciosa, quindi... Oh, senti, io li aiuto!-ed estrasse una pietra dalla borsa, per poi tirarla in testa a Discord che cascò e terra-Ops.
-..... 
-.....
-.....
-Poteva capitare a chiunque!
-....... Non dico nulla.


-Ehm... Discord? Stai bene?-domandò l'alicorna bianca smettendo di canticchiare.
-Ouch.-mugolò lui raccogliendo il sasso-Ma cosa...-osservandolo meglio, notò che era una pietra moto particolare-Uhm...
-Tutto okie?
-Sai... Credo che questa pietra sia molto, molto più utile di quanto non sembri.
-C... Che intendi?
-Questa c'è una pietra vulcanica molto particolare, la troviamo solo nelle zone piene di draghi, generalmente adulti.
Ningen inclinò ingenuamente il capo:-E... Quindi?
-E quindi-sorrise lui trionfante-forse ho appena trovato il nostro passaporto per Canterlot! Seguimi!-esclamò correndo verso una grotta lì vicino.
-Ehm... Okie??

'' Ora il mio cammino è iniziato. ''

Dentro la grotta, un'enorme draghessa riposava tranquilla, con gli occhi socchiusa dalla noia.
-Signorina! Signorina Draghessa!-la chiamò Discord entrando con un tripudio di riverenze e inchini-Onorevole signorina... Io e una mia amica dovremmo chiederle un favore!
La creatura lo osservò e poi gli sbuffò del fumo nero contro, affatto interessata.
-Ehm... Scusi, signorina?-domandò Ningen sulla soglia.
La draghessa sollevò la testa e gli occhi presero la forma di due cuori trafitti dalla pucciosità più totale.
-Potrebbe aiutare me e il mio amico? Ehm... Dobbiamo arrivare a Canterlot.
-Certo, piccola.-rispose la creatura alzandosi e uscendo con Ningen sulla schiena.
-Ehy, aspettatemi! Aspettatemi!-strillò Discord isterico mentre le due ridevano divertite.

'' Il mio cammino, 
Il mio cammino, 
Il mio cammino, 
Il mio cammino. ''


La draghessa oltrepassò la Everfree Forest e, attratti dalla stupenda voce di Ningen, altri draghi si erano avvicinati, uniti a numerosi animali e creature della Foresta, e si erano uniti pian opiano al viaggio, formando un'allegra compagnia.


-Ti preeeegoo, possiamo unirci a loro??
-No.
-Per favoooore....!!
-No.
-Daaiii...
-No, non fare gli occhioni sbrilluccicosi....
-Pleeeeaaseee...
-Ma... Ma Okami... Ha detto di...
-PER FAVOORE!!
-........... Uff.
-Shiiii!!


''Ho cominciato il mio viaggio ormai, 
Non torno indietro perchè
La luna nel cielo non manca mai
E il sole risplende per me. ''


-Ningen! Ningen!-una voce femminile dalla foresta chiamò l'alicorna bianca-NINGY!
-uh...?-il canto si interruppe e Ningen si voltò-Chi è...?
Dal folto del bosco uscirono una ragazza ed un ragazzo, la prima con occhi fucsia, capelli castani e grandi ali bianche da angelo, il secondo con i capelli grigi chiaro e gli occhi dorati, entrambi vestiti con tute mmetiche:-Ningy!-la chiamò la ragazza.
-Mamma Giuly! Papà Lelq!-la salutò contentissima l'alicorna muovendo lo zoccolo-Venite anche voi con noi??
-Sì, ci piacerebbe un sacco!
Giuly sbattè le ali e si sollevò in volo per raggiungere Ningen, che guardò perplessa Lelq a terra:-Non lo aiuti a salire??
-No, aspetta...-ridacchiò lei divertita.
Un secondo dopo, Lelq si mise in posa imitando SuperMan e fluttuò in aria:-POSSO VOLAAREEE!-e gli andò incontro sbattendo contro Discord.
-Ouch.-sospirò il draconequus massaggiandosi la testa.
-Ti aiuto io, Discord!-si offrì gentilmente Ningen andandogli incontro.
-No, tranquilla, va tutto bene.-le sorrise Discord dandole una pattina sulla testa.
-Quanto è pucciosa Ningyyyyyy!-esclamò Giuly svenendo dal diabete.
-Beh, siete in viaggio da tre giorni, se la draghessa continua così vincerete la sfida di Okami.-notò Lelq con un sorrisino.
-Ahahah, fantastico!-ululò Discord afferrando l'alicorna bianca e girando in tondo-Vinceremo noi, vinceremo noi!
-Ehm... Yay!

''So che il mio cammino mi porta via, 
Ritroverò casa mia. ''


-Sapete, ho un'idea per andare ancora più veloce ed arrivare al tramonto!-esclamò ad un certo punto Lelq.
-Cioè??-chiese Ningen curiosa inclinando la testa.
Il ragazzo non rispose e andò all'orecchio della draghessa sussurrandole qualcosa.
Quella ringhiò divertita e, dopo qualche battito d'ali, si alzò il volo.
Il gruppetto guardò gli animali salutarli e diventare sempre più piccoli mentre arrivavano sempre più alto, oltre le nuolve, nel cielo azzurro e splendente.
Giuly, che era rinvenuta, aveva iniziato a volare intorno alla draghessa inseguita da Lelq: i due ridevano e si divertivano, mentre Ningen era rimasta a fare compagnia a Discord sulla testa della draghessa, godendosi la brezza.

'' Il coraggio che non mi abbandona mai 
La strada mi indicherà... ''


-Canterlot in vista!-esclamò Giuly accellerando il volo e arrivando sulla torre più alta del Castello.
La draghessa planò per far scendere Ningen e Discord e li salutò riprendendo il volo.
Lelq li raggiunse subito dopo con Okami, che aveva un broncio divertito in faccia:-Ningy sta benissimo, per fortuna... Allora Discord, ti sei divertito??
-Behhh... Forse...
La pietra dell'Onestà di Ningen ebbe un piccolo lampo nero e l'alicorna gli picchiettò la spalla:-Sicuro??
-Okie, okie, mi sono divertito un sacco!-ammise il draconequus ridendo.
-E puoi riavere i tuoi poteri.-sorrise Celestia comparendogli accanto e illuminandolo con un fascio di luce bianca; dopo qualche secondo, Discord iniziò a volare e saltellare in qua e là, buttando in giro coriandoli colorati che gli uscivano dalle orecchie:-YYUUUUH, finalmente!!
Al buffo spettacolo, gli altri cinque presenti ridacchiarono.
-Forza, è ora di cena, andiamo a mangiare!-li incitò la Principessa del Sole iniziando a rientrare.
-Uffaaa... Non ho voglia di andare a cena!-protestò Okami.
-Nemmeno se ti ho preparato la torta alla Nutella che Luna e Artemis ti avevano tassativamente proibito di mangiare??-chiese Celestia con amichevole malizia.
*FLASH*
Un flash blu era passato a caso e la Principessina della Notte era sparita.
-Lo prendo per un sì!-rise l'alicorna adulta rientrando con Giuly e Lelq.
Ningen rimase fuori ad aspettare Discord divertita:-Sai Discord, ogni tanto potremmo viaggiare insieme!
Il draconequus la fissò trucemente e si bloccò, andandole sempre più vicino.
-Ehm... O forse no...?-domandò lei abbassando le orecchie spaventata emntre lui le era faccia a faccia.
-....
-....
-MA CERTO!-esclamò Discord abbracciandola e girando su se stesso.
-... Yay!!-sorrise Ningen entuasiasta-Però adesso andiamo... Vorrei un po di torta alla Nutella!
-Naturalmente!-esclamò il draconequus estrendone una dalla manica di una giaccia da pasticciere apparsa chissà quando.
-Ehm... Quella dove l'hai presa...?
-DIIIIIIIIIIISCOOOOOOOOORD!!-le grida di furia di Okami risuonarono per tutto il palazzo.
-Meglio se la tieni tu!-rise il draconequus estasiato dal suo scherzo passando la torta a Ningen-E scusati da partemia con Okami!-detto ciò schioccò le dita della zampa d'aquila e svanì.
-Ehm... A presto, Discord!
...
-''Alla prossima, Ningen!''-

'' Io vado via...
Devo andare via... ''






Angolo 
Mi scuso per l'abnorme e osceno ritardo, ma il computer non ne vuole sapere di dare segni di vita e ho dovuto ingegnarmi in tremila modi diversi pur di pubblicare DX
Comunque, il crossover è con il film '' Koda - Fratello Orso '' e la canzone è '' Il Mio Cammino '' v.v
Spero vi sia piaciuta... Boh, non so che altro dire XD
Ah, giusto: gli aggiornamenti delle mie storie saranno lentissimi a causa del malfunzionamento del computer e del fatto che sul cellulare non riesco a scrivere (il correttore mi storpia in nomi di tutti voi e dei pony e correggerli tutti è una noia) T.T
Peròpotaiunpero (?), ho promesso che avrei aggiornato qualcosa (chi è sul gruppo sa u.u) e l'ordine di aggiornamento delle storie sarà il seguente:
° FANS SIX
° WHATSAPP
° FIVE NIGHTS AT GIULY'S 2 -REVENGE
° L'ALTRA STORIA
E poi vedremo u.u
Beh... Dopo il mio lungo e noioso monologo spero vi ricordiate ancora della storia XD
A presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost