Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    01/11/2015    6 recensioni
Dolcetto o scherzetto?
no no
Dolcetto e scherzetto
[Special Halloween 1]
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apple Bloom, Cutie Mark Crusaders, Nuovo personaggio, Scootaloo, Sweetie Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASCOLTATELA! E' IMPORTANTE CHE LA ASCOLTIATE!
 
Trick and Treat English Version - YouTube


 
"Dolcetto o scherzetto?" 
 
 
"Oh, ma che terribili mostri spaventosi abbiamo qui, ecco a voi qualche buona caramella" Disse un'anziana donna dando una manciata di caramelle a tre pragazzine travestite.
"Grazie Angel, andiamo ragazze" disse Scootaloo vestita da Vampiro, mentre Sweetiebelle era vestita da mummia e Applebloom da strega.
Le tre si diressero verso un'altra casa, e poi un'altra ancora, continuando per circa tre ore, ripulendo circa tutta Ponyville, ammucchiando tre enormi sacchi di dolci.
"Yuppy! guardate quanta roba!" disse Scoots osservando i tre sacchi pieni fino all'orlo, mentre Sweetie ci stava letteralmente nuotando dentro.
"Bene, andiamo a casa mia, così potremo mangiarci queste squisitezze in pace" disse Applebloom, e le tre si misero in marcia verso la fattoria.
Ma, all'improvviso Applebloom sentì una specie di voce provenire da un sentiero nella Everfree Forest.
Sembrava che la chiamasse
 
Calling sweet, calls from deep, dark woods become a clear hypnotic deadly melody
 
 
Senza sapere il motivo, lasciò a terra la sacca coi dolci, e iniziò a camminare lungo il sentiero.
Non capiva cosa dicesse la voce, ma si sentiv attirata in modo irresistibile, e continuò ad avanzare.
Dopo alcuni minuti raggiunse un'ampia radura, nella quale c'era un'enorme casa antica, e davanti al portone di ingresso stavano due figure.
 
Draws you in, pulls you closer and closer, to that edge that darkens every fantasy
 
Uno era un ragazzo con i capelli grigi e gli occhi dorati, mentre l'altra era una ragazza coi capelli castani e gli occhi fucsia.
Entrambi indossavano abiti neri in stile 800, e la fissavano in modo estremamente strano, come se fossero agitati e calmi allo stesso tempo, e sorridevano in modo molto.
 
Hurry now, hurry now, I call, listen my voice will guide you safely through the night.
 
"Benvenuta piccola Applebloom" disse il ragazzo facendo un piccolo inchino, e questo sorprese la puledrina.
"M-Ma come sai il mio nome?" chiese la piccola leggermente impaurita.
"Non preoccuparti piccolina, noi sappiamo molte cose, ora entra, abbiamo molte cose buone dentro" disse la ragazza castana conducendo la piccola dentro.
 
Lets begin, lets begin, fun and games, beware that straying only gets you dreams of fright!
 
I due condussero la piccola puledrina in una sala, sui quali erano disposti diversi dolci e pasticcini, con molti fiori decorativi.
"Mangia pure, è tutto per te" disse la castana, e Applebloom senza pensarci due volte si tuffò sul cibo.
 
Delicious sticks with candy stripes, fills fancy not just appetite
Thinking this is all but a show, wont make the syrup stop its flow.
 
Mentre mangiava alcuni pasticcini, i due gli passarono una tazza di the, che subito lei bevette, per poi ricominciare a mangiare.
"Brava piccolina, ora però è tempo di dormire" disse la ragazza.
 
Sweetness turns out bitter when you find your self slowly starting to drown.
Delusion Dreams will solve everything, so close your eyes and sle~ep.
 
Senza neanche il tempo di chiedere che le palpebre di Applebloom si abbassarono di colpo, e tutto divenne nero.
 
Dreams only work if you believe, the hallucinations are reality
Cheating and peaking through the fold, I doubted you would ever be so bold!
 
Mentre le giovane ragazza stava con la testa sul tavolo a russare dolcemente, i due la fissarono sorridendo.
 
You have revealed your hands are tied, that your wrists are bound and dragging at my heels
Theres no escape, its far too late, its already been done, a deal.
 
Dopo un po, la piccola riprese conoscenza, accorgendosi di essere legata a una sedia e bendata, ma la benda era messa male perciò riusciva a vedere dall'occhio sinistro.
Davanti a lei c'erano i due ragazzi, che stavano mangiando alla stessa tavola dove stava mangiando lei prima.
 
Sometimes, I think, I see a bit of doubt reflected in the shining blade
Fading in, fading out never stays there is no room for pity in this dreamy place
 
Applebloom cercò di liberarsi dalle corde che la trattenevano, ma dopo alcuni tentativi si accorse che i due la fissavano, e appena si accorsero che li fissava sorrisero.
 
Theres a hole in the blindfold you see, but youll just wish you never even tried to peek
If you must you can look, but be warned this world was not made and not meant for the weak!
 
La puledra sbatte gli occhi, e in un istante i due svanirono, e questo mandò la puledra in agitazio
(Dove sono?) pensò agitandosi di più, cercando di muovere la sedia per girarsi.
In un'istante i due le apparvero davanti, con sorrisi molto inquietanti in faccia
 
My my! Well what a wicked child you barely slept a wink at all!
If the blindfold keeps coming off, then I shall put out an eye ball?
 
"Oh che monella, i bambini non devono vedere certe cose" Disse il ragazzo.
"Giusto mio caro, certe cose non sono adatte a una bambina" disse la castana tirando fuori una specie di coltello, mentre sulla faccia si deformava un sorriso sadico.
 
Sweetness turns so bitter when you find youre just fattened up for the meal! 
Its all just a game, what? Dont you like to play? Why such a frightened face? 
 
Improvvisamente Applebloom sentì le forze mancargli e le palpebre scendere, ma prima di perdere di nuovo conoscenza sentì la voce che aveva udito nel bosco.
 
Dai, resta a giocare.
Daccelo.
Ihihihihihihih
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Improvvisamente, Applebloom aprì gli occhi, trovandosi su un bellissimo letto con le coperte bianche e azzurre, con indosso un lungo abito da ballo verde e arancione.
"Ma... Allora è stato tutto un sogno?" mormorò la puledra confusa, spaventandosi quando dalla porta entrò la ragazza castana.
"Dai poltrona, vieni, adesso si balla!" disse la ragazza sollevandola di peso e portandola nel corridoio
"M-ma come? io... il letto... la sedia..." disse cercando di sistemare i pensieri, mentre la castana la spingeva verso una porta color ametista scuro.
"Hai mangiato e ti sei addormentata piccolina" disse lei aprendo le porte, e le due entrarono in un'immensa sala bianca decorata con grandi vetrate azzurro scuro, e in fondo alla sala c'era il ragazzo coi capelli grigi in piedi accanto a un trono.
 
Closing your eyes wont do a thing; well be here when you come out of hiding
You volunteered, so play with me, dont lose your mind so easily! 
 
"Signorina Applebloom,vorrebbe offrirmi questo ballo?" chiese il ragazzo porgendo la mano.
"Uhm, beh... ok" disse prendendogli la mano, e i due cominciarono a danzare mentre una musica celestiale proveniente dal nulla riempiva la stanza
 
Dont be afraid its just our game, trick and treats the name, and Mischief is our aim.
Tasty and sweet a tempting treat, so go ahead and eat yourself to sleep.
 
I due danzarono per circa un minuto, poi il ragazzo passò il ballo alla castana, e continuarono a scambiarsi per alcuni minuti, e intanto Applebloom rideva felice coi suoi nuovi amici.
 
Hazy cool mist surrounds the night, and conceals the lies till everythings all right
Fanciful lies like butterflies spread out there wings, take off in flight.
 
I due ad un tratto smisero di ballare e portarono Applebloom a un piccolo trono di ebano, sulla quale lei si sedette.
"Ecco, così sembri una principessa" disse la ragazza mettendogli un piccolo diadema in testa, causandone sorpresa e stupore.
"Oh, grazie! vi voglio bene" disse la ragazzina sorridendo felicemente.
 
Come run away down candy lane, full of ginger men and a field of sugar cane
Drenched in a dream the sweetest dream, but save me some? 
 
I due si misero ai lati del trono, e estrassero due lunghi coltelli, mentre sulle loro facce si dipingeva un sorriso folle e gli occhi diventavano due puntini famelici puntati sulla piccola-
"Ora però mia cara, devi darci qualcosa" dissero entrambi sorridendo.
 
Save some for me!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La mattina seguente gli abitanti di Ponyville furono sconvolti da un fatto terribile.
Al centro della città, sulla statua di Celestia, c'era appeso il cadavere della piccola Applebloom, piena di segni di pugnalate su tutto il corpo, le labbra e gli occhi cuciti e un grosso squarcio sul petto.
Tutti rimasero sconvolti da quella notizia, soprattutto le sue amiche SweetieBelle e Scootaloo, ma la notizia peggiore arrivò dopo.
Secondo gli esami, la piccola era del tutto intera, ma mancava una cosa.
Il cuore era sparito
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Beh, piccola storiella Horror
Spero vi sia piaciuta
E Giuly e Lelq, non uccidetemi vi prego ^^
Alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae