Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: cricrifanficlover01    01/11/2015    6 recensioni
Alcuni pensieri di Hiccup dopo aver perso suo padre. L'età non è indicata, perciò potete scegliere se pensare a un Hiccup che ha appena perso suo padre ( pochi giorni dopo ) oppure a un Hiccup più adulto.
Buona lettura e non deprimetevi, grazie!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M JUST GONNA CLOSE MY EYES.

~Il mondo è lo stesso, sei tu a essere diverso~


Mentre dentro di me il dolore ardeva, agli occhi degli altri sembravo appena un po' spento. In realtà ciò che provavo non era minimamente paragonabile a semplici lacrime amare. In quel momento ero in mille pezzi, ma tutti, tutti pensavano stessi meglio di come realmente stessi. Ma come avrei dovuto sentirmi? Avevo perso tutto in un solo istante. Mi ero sentito perso, solo. Quando prima c'era una voce a guidarmi e a istruirmi al meglio, ora non c'era più nemmeno un soffio di respiro. Non c'era più nulla. Bloccarsi minuti interminabili a pensare a parole le quali avrei potuto pronunciare non serviva proprio a niente. Eppure non avrei potuto fare di meglio. Magari, in qualche modo, sarebbe riuscito a sentirmi, a capire che per me non era solo un padre, ma mille altre cose. Tutte quelle cose a me donatemi, tutti quei rari abbracci stretti, in grado di togliermi il fiato dai polmoni. Se solo avessi saputo il mio futuro, non sarei rimasto con le mani in mano, avrei reagito, sarei diventato chi lui avrebbe voluto io diventassi, ma forse l'ho solo deluso.

Oh, padre, quanto ti vorrei indietro.

Ora chiunque rivede il mondo normale, comune, come se ogni cosa fosse tornata al suo posto...in realtà varie volte sento il dolore procedere il suo cammino bruciando, bruciando e consumandomi mano a mano con il passare del tempo. Forse non rimarrà più nulla di me, ma in ogni modo dovrò cavarmela da solo e andare avanti. In fondo, ho ancora persone che amo al mio fianco, per quanto rimarranno qui con me non ne sono sicuro, continuo a sperare nella loro permanenza, crederci è l'importante. E se proprio non riuscirò a sopportare il peso del dolore, chiuderò soltanto gli occhi e ricomincerò da capo, come se fosse stato solo un brutto sogno.


~Sono le cose che amiamo di più a distruggerci~


•This is my fight song

take back my life song

prove I'm alright song

My power's turned on

Starting right now

I'll be strong

I'll play my fight song

And I don't really care if nobody else believes

'cause I still got a lot of fight left in me!•

ANGOLO AUTRICE :

Lascio a voi la scelta della morale, sempre che ce ne sia una per questa mia filosofica ff minicicciola.

Ehhhh, si! Sono tornata finalmente! Non con un nuovo capitolo, ma l'importante è che sia tornata, vero?

Il perché di questa deprimente ff? Credo sia il periodo che sto vivendo. Sto perdendo un sacco di amici in un colpo solo, ritrovandomi sola. Gli unici su cui posso contare ormai siete voi e la mia classe...U_U Aaahrggghhh

Credo di sapere il perché di questa mia perdita di amici...il fatto è che la gente non mi vuole, mi evita come la peste! XD Sarà perché essendo cresciuta da sola isolata da tutti ho imparato a starmene da parte in silenzio...non avendo bisogno di nessuno accanto. Spesso quindi le persone si ritrovano a dire “ ma tu stai sempre da sola “ e iniziano a farsi da parte, a chiamarmi “ asociale “. Il fatto non è che io adori stare da sola, il fatto è che voi non mi venite vicino, ve ne accorgete per casooooo??? XD Io non la capisco al gente

Quindi parte di questo angolo autrice lo impiego per dirvi che mi mancate tuuuuuttiiii XD

Lista? Rectia ( che è finita in un buco nero XD ), Heather Filcon, Skrill rider, Snow ( scrivo così, tanto si sa chi è XD ), Astrid lover, Cathy Haddock ( un'altra in un altro buco nero XD ), HHH ( chi sarà mai HAHAHAHAH ), Astrid4ever e altre persone che forse non ricordo perché ho una testa ritardata e ho perso la mia scheda SD. Perdonatemi.

E' che dopo un po' che sono sparita mi vergogno un po' a riscrivere XD non chiedetemi perché.

By cricrina01.

Ps. Le rushers mi stanno attaccando. Sono dappertutto, DAPPERTUTTO!

Ps2. Qualcuno mi aiuti con la scuola, sto prendendo una sfilza di insufficienze XD

Ps3. Il latino è una cosa diabolica. Dico solo una cosa. Interficere. Il mio verbo preferito MUHAHAHAHHAHHA

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01