Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Goorafek 07    02/11/2015    2 recensioni
Dove mi trovo? Cos'è questo bosco? Non ciò voglia di stare qui.... ma come sono arrivato qui? Vedo delle case in lontananza... avviciniamoci il più possibile.....vedo degli animali.... che strani animali...... sono pony... pony?
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove mi trovo? Cos'è questo bosco? Non ciò voglia di stare qui.... ma come sono arrivato qui? Vedo delle case in lontananza... avviciniamoci il più possibile.....vedo degli animali.... che strani animali...... sono pony... pony? Non esistono pony..... ma dove sono capitato.... meglio non entrare per la porta principale della città.... passiamo per qualche strada secondaria.... ma che? Sembra che questi pony siano i cittadini di questo posto.... non è possibile... cos'è quel castello in lontananza? Lo scoprirò dopo.... per prima cosa devo capire che posto è questo.... vedo una casa vicino a me... non è molto distante dalla città... sarà la casa di un taglia legna... entriamo.... sembra che non ci sia nessuno.... ci sono dei coltelli da caccia... prendiamone uno per ogni evenienza.... oh no vedo qualcosa arrivare.... devo nascondermi nell'armadio.... sono stretto... ok, è entrato... non devo fare il minimo rumore.... sta sussurrando qualcosa ma non capisco niente.... ok, sta andando via... devo uscire in fretta da qui..... devo correre... più veloce... più veloce... vedo altri pony che stanno facendo un pic nic.... non dovrebbero vedermi.... sta facendo buio, ma ho trovato una baracca abbandonata vicino ad una casa della città... sarà perfetto per la notte. Che dormita rilassante... ho sognato che ero in un mondo pieno di pony e sono dovuto andare a dormire in una baracaaaaaaaaaaaaaa.... CHI è QUEL PONY CHE MI STA OSERVANDO, SEMBRA UN BAMBINO... se lo lascio andare dirà a qualcuno dove sono e mi daranno la caccia, in questo mondo a quanto pare non esistono gli umani... devo uccidere il bambino... meglio tagliarli la giugulare così non potrà urlare... MUORI! Adesso sono sporco di sangue ma non me ne frega niente... questi pony mi vogliono studiare come una cavia... anche se nessuno sa della mia esistenza... devo ucciderli TUTTI.... andiamo nella casa da cui proviene il bambino... vedo dalla finestra il padre che sta leggendo un giornale... se passo dalla cucina non mi vedrà e lo potrò uccidere.... sono nella cucina ma facciamo qualcosa di più divertente... facciamo cadere questo coltello da cucina.... si è alzato per andare a controllare... appena entra lo uccido.... MUORI! Adesso tocca alla madre che starà dormendo.... saliamo le scale... silenzio non mi deve sentire... questa sembra la stanza da letto... eccola lì che dorme... MUORI! Devo passare alla prossima casa.... ma aspetta loro hanno un'altra camera da letto.... entriamo... sembra non esserci nessuno.... ma il letto e sfatto e non ci sono giocattoli per i più piccoli... significa che qualcuno si sta nascondendo in casa.... AHAHAHAHAHAH mi sto divertendo, devo uccidere tutti i pony... VIENI FUORI..... sento una carrozza arrivare fuori... c'è scritto polizia sopra quella carrozza... dicono qualcosa del tipo: c'è un assassino dentro la casa, dobbiamo ucciderlo prima che lo faccia lui.... perché mi vorranno uccidere..... mi sto solo divertendo... significa che ammazzerò anche loro.... AHAHAHAHAHA VENGO A PRENDERVI... sulle scale c'è una persona, la sua faccia sembra rude ma non appena mi ha visto si è spaventata.... sta gridando qualcosa mentre lo sto strangolando... perché non sta zitto.... STAI ZITTO, ZITTO, ZITTO, ZITTO.... è morto, solo perché non stava zitto.... ne vedo altri.... il mio coltello ha fame di morti.... MORITE TUTTI QUANTI, TUTTI, TUTTI ,TUTTI.... sono arrivati tre unicorni, due poni e un pegaso... che vorranno fare.... le voglio uccidere.... cosa sta succedendo? Non riesco a muovermi.... AIUTO... no stanno prendendo il mio coltello e lo stanno girando verso di me.... spero che muoiate tutti.... TUTTI, TUTTI, TUTTI... IL COLTELLO E STATO CONFICATO NEL MIO CUORE... HO PRESO IL GIOCO, SONO MORTO.

Angolo autore: Mi è venuta questa idea mentre ero a scuola spero vi sia piaciuta anche se ha dovuto improvvisare sui posti ma, hey non conosco niente di mlp XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goorafek 07