Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic Kisshigo, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt".
1)Addio
2)Il mio gatto preferito
3)Un'ordinazione imbarazzante
4)Alive
5)Per favore, dì di sì!
6)Will you be my man?
7)Di quella volta in cui Kisshu scelse i costumi di Halloween
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will you be my man?



Prompt di Niglia: Tokyo Mew Mew, Kisshu/Ichigo, Canon. La trova seduta su una panchina al parco, dopo che Masaya le ha dato buca, e decide di essere lui il suo appuntamento. Nessuno può trattare in quel modo la sua gattina!
Parole: 354



“Ciao bambolina.”
Ichigo ebbe un sobbalzo udendo quella voce familiare così vicina a lei. Si voltò e vide che era proprio Kisshu, seduto accanto a lei su quella panchina nel parco affollato del primo pomeriggio. Sentì un barlume del vecchio istinto che le suggeriva di trasformarsi risvegliarsi in lei… ma durò solo un’istante. Ormai sapeva che non c’era più bisogno di combattere. Gli sorrise: “Ciao a te.”
Kisshu le rivolse un’occhiata incuriosita. “Stavi aspettando qualcuno?”, domandò.
“Sì, Masaya”, ammise. “Ma non verrà.”
“Perché mai?”
“Mi ha appena detto che ha avuto un impegno improvviso. Doveva… studiare per un test l’indomani.”, spiegò, dando una scrollata di spalle come a dire che non era così importane. Ma lo era, come le ricordava una vocina nella sua testa; e dall’occhiata che le rivolse Kisshu, capì che aveva indovinato il suo reale stato d’animo.
“A me sembra una scusa un po’ debole.”, le fece giustamente notare.
“Magari è la verità.”
“Può darsi. Ma ti ha comunque dato buca.”, disse Kisshu, e incrociò le braccia dietro la testa. “Se fossi stato io al suo posto non ti avrei mollato con una scusa all’ultimo minuto.” Le rivolse un sorriso sghembo, e lo stomaco di Ichigo ebbe un buffo sobbalzo. Forse sapeva che ormai non erano più nemici, ma il suo corpo reagiva comunque in modo bizzarro quando lui era nei paraggi. Sarà fame?, pensò.
“E se fossi io il tuo appuntamento?”, chiese Kisshu all’improvviso.
Ichigo inarcò un sopracciglio, scettica. “Cosa, tu? E cosa ne sai di appuntamenti?”
“Quanto basta per sapere cosa fare e dove portarti.”, rispose con una nota petulante nella voce. “Non crederai certo che passi tutto il mio tempo a progettare catastrofi o creare mostri! Ho anch’io del tempo libero, e so osservare.” Si alzò e le tese una mano. “Io ho intenzione di andare in quel nuovo luna park qua vicino. Ti andrebbe di accompagnarmi?”
Ichigo scosse la testa e rise, ed accettò la mano che le veniva offerta. Mentre si incamminavano, si chiese quante volte ancora avrebbero ripetuto quel teatrino prima che entrambi avessero preso pienamente coscienza di essere una coppia a tutti gli effetti.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari