Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: frankoreo    04/11/2015    1 recensioni
[Frerard/OS.]
E io non voglio perderti questa notte.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:

Allora, salve🌸
é la prima storia che scrivo qui su efp, questa cosetta l'ho pubblcata anche su wattpad lol quindi nulla, fatemi sapere cosa ne pensate se vi é piaciuta/trasmesso qualcosa.
Personalmente questa OS é stata molto difficile da scrivere, perché ho messo una parte di me che preferirei tenere in un angolino remoto della mia mente but vbb, buona(?) lettura idk.
Vi aspetto nei commenti c:

 




Sono sobrio ora da 3 mesi, Frank è un traguardo in cui tu mi hai aiutato.

La cosa che c'ha separati è la cosa che non toccherò mai più.
In maniera contorta voglio ringraziarti per avermi tenuto sollevata la testa, la sera tardi.

Mentre ero occupato ad ingaggiare guerre contro me stesso, tu cercavi di fermare il combattimento.

Hai fatto in modo che mi complimentassi con me stesso quando le cose erano troppo difficili da sopportare.

Così me ne sono andato fottutamente lontano, così da non attraversare i tuoi pensieri.
Odiami per tutte le cose che non ho fatto per te.

Odiami cosìcchè tu possa finalmente vedere cosa è bene per te.
E con il cuore triste dico addio e tu saluti con la mano.
Calciando via le ombre sulla strada per ogni errore che ho commesso. Fino a che non ho visto i tuoi occhi verdi piangere tenendo il tuo volto tra le mie mani.
E mi sono sentito abbattuto.
E poi con un filo di voce mi dicesti:"Come puoi farmi questo?" 

Se stai dormendo, stai sognando me? Non posso credere che un tempo, tu abbia veramente scelto me.

Ed ora ho rinunciato per sempre a toccarti, a sentire il tuo odore, a vedere il tuo magnifico sorriso che sbocciava ogni volta che ti facevo cadere sul letto prima di fare l'amore con te, o quando dicevo qualche stupidaggine.. e mi manchi.

So che tu mi senti in qualche modo.

E io non voglio perderti questa notte. 

Ma forse é già troppo tardi?

Non voglio che il mondo mi veda 
perchè non penso che la gente capirebbe.
Io voglio solo che tu sappia che c'é qualcuno qui, che ti ama. 
Qualcuno che ti conosce e che sa che non puoi combattere le lacrime che stanno per arrivare, o che tu sanguini solo per capire che ancora sei vivo.

Mi dispiace Frank.
Frank, ti prego scusami e lo so che ti chiedo tanto, ma ti prego.
Ti amo, Frank.
E tu mi ami ancora?
Dopo tutto lo schifo Frank?
Mi ami ancora?

No, non credo.. 
E come faccio, Frank a vivere senza te?
Senza il mio migliore amico, senza il mio amore..
Frank lo sai cosa dice la gente?
Dice che sembro senza cuore, per il mio modo di fare, di rispondergli male.. e sai cosa penso ogni volta, Frank?
"Sembro senza cuore perché il mio cuore é morto con lui il giorno che se ne andò."

E mi dispiace di non essere stato all'altezza.
Mi dispiace di non averti amato abbastanza.
Mi dispiace di essermene andato.

Alle volte mi domando, se non avessi detto nulla -- se avessi urlato al mondo intero l'amore che provavo nei tuoi confronti invece di immeggermi nell'alcol -- tu saresti ancora qui con me, Frank?

Forse sì.

Ed ora basta, ora cerco di andare avanti -- cerco di convincermene -- senza te.

Senza te..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: frankoreo