Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    04/11/2015    5 recensioni
Prendete uno Shun assonnato, una giornata autunnale al tramonto, tanto delirio post Lucca Comics e otterrete tanto, tantissimo fluff Hyoga/Shun.
[Fic Shone-ai ad alto tasso di zucchero, lettore avvisato.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Questa fic mi è stata ispirata da uno scatto fatto a Lucca Comics con un mio amico... Buona lettura :)






<< Hey, dormiglione... Svegliati. >>

<< Uh... Cosa? >>

Shun riaprì lentamente gli occhi, stordito dalla fioca luce del tramonto; quel giorno lui e Hyoga erano rimasti in giardino per ammirare il cielo al calar del sole, ma il Cavaliere di Andromeda – complici il troppo sonno arretrato ed il dolce tepore di quella calda giornata autunnale – si era addormentato prima ancora di poter assistere allo spettacolo.

Hyoga guardò il compagno dolcemente, in uno stato di silente adorazione: Shun aveva un aspetto piuttosto disordinato - con i capelli spettinati, le guance rosse ed accaldate – ma agli occhi del Cigno appariva semplicemente come la creatura più bella che avesse mai visto in tutta la sua vita.

<< I-io... >> farfugliò vergognosamente Shun, arrossendo imbarazzato << M-mi sono addormentato, non è vero? >>

Hyoga annuì ridacchiando.

<< Sì, Shun. >> gli rispose, con voce morbida << Dormivi come un angioletto. >>

<< Oh, dei... Che vergogna! >> il Cavaliere di Andromeda si nascose il volto fra le mani ed avvampò << Che figuraccia, e dire che ero stato proprio io a suggere di uscire a guardare il tramonto! Mi dispiace, sono proprio un disastro. >>

Hyoga sorrise con fare deliziato, beandosi della tenera immagine di Shun che, lentamente, sbucava dal proprio nascondiglio per guardarlo di sottecchi.

Avrebbe potuto trascorrere ore ad ammirarlo.

<< Non preoccuparti, Shun... Non fa niente. >> pronunciò il Cigno, in tono calmo e rassicurante << Mentre tu dormivi, io ho avuto il piacere di ammirare il più bello e suggestivo di tutti i panorami. >>

Shun lo guardò mettendo su una specie di broncio.

<< Parli del tramonto, non è vero? >> bubbolò tristemente.

Hyoga sorrise ampiamente e fece segno di no con il capo, poi si sporse lentamente verso l'altro Cavaliere e sfiorò dolcemente la punta del suo naso.

<< No, Shun. >> replicò gentilmente << Sto parlando di te. >>

Shun arrossì maggiormente e dopo pochi secondi di inevitabile imbarazzo, si ritrovò a sorridere con aria inebetita, saldamente avvinghiato fra le braccia di Hyoga; i due tornarono in silenzio ad ammirare in cielo, che a quel punto si era ormai completamente tinto di scuro, pronto ad accogliere le prime stelle della sera.

Il cuore di Shun batteva forte dentro al suo petto e lui si sentiva tranquillo, felice, semplicemente in pace con il mondo intero.

Certo, non era riuscito a godersi lo spettacolo di quel tramonto, ma che importava?

In fin dei conti Hyoga era lì, insieme a lui.

Ed era proprio quello lo spettacolo più bello e suggestivo dell'intero creato.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte