Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    06/11/2015    2 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche io ho qualcuno che voglio proteggere!

Il giorno seguente a scuola Homura si sentiva addosso lo sguardo di Kyoko. Sapeva che la ragazza le avrebbe chiesto qualcosa. Lei non aveva voglia di spiegare; fece di tutto per evitarla. In primo luogo andò a parlare con Sayaka, per scusarsi di non essersi potuta fermare a studiare con loro, il giorno precedente. Per avere una scusa si mise perfino a parlare con Yoko. Ma era perfettamente consapevole di non poter evitare Sakura per sempre.
Infatti la rossa la avvicinò in momento in cui era da sola. La condusse nel sottoscala, vicino al laboratorio di scienze, che a quell’ora era sempre deserto. Una volta li, Sakura iniziò a parlare con quel suo tono arrogante che Homura non aveva mai sopportato: “Chi sei tu, veramente? Il giorno stesso in cui arrivi a scuola, nel pomeriggio ti trovo a combattere le streghe! Di un po’, se venuta qui apposta per attaccar briga?”
Homura non rispose. Non la stava nemmeno guardando, mentre le parlava. Finalmente disse: “Anche se fosse? Di certo se sono venuta qui non è per te!” “Non è questo il punto. Anche se fossi venuta per Mami, io ti combatterei comunque!”
Homura si irritò non poco, ma riuscì a mantenere il suo tono calmo e distaccato: “Il motivo per cui sono qui è una persona, che non è nemmeno una Puella Magi. O per lo meno, non ancora…” si interruppe. Non voleva mettersi a piangere, così scansò Sakura e tornò in classe.
Quel pomeriggio, dopo la scuola, tornò sulla gru del giorno prima. L’altezza la calmava, poteva pensare così lucidamente da lassù, fissando l’orizzonte. Vide passare alcuni suoi compagni di scuola. Incuriosita, scrutò meglio i dintorni, controllando scrupolosamente ogni angolo: si era accorta nei giorni precedenti che Madoka a quell’ora amava fare un giro con Sayaka e Mami. Infatti la individuò tra la folla.
Però qualcosa non andava: Kyoko era con loro e stava appiccicata a Mami. Forse la discussione che avevano avuto nel mattino l’aveva impensierita. Comunque la situazione era fin troppo pericolosa: ben due Puella Magi si trovavano al fianco di Madoka.
Senza pensarci due volte scese dalla gru e corse a perdifiato verso di loro.
Però si fermò. Non sapeva perché, ma non voleva incontrarle in quel momento. Non sarebbe riuscita a guardare in Madoka in faccia. Non avrebbe saputo cosa dirle. Sentì una fitta al cuore: perché non riusciva mai a proteggere Madoka come avrebbe voluto?
Sono proprio una stupida!” cadde a terra, in ginocchio, trattenendo a fatica le lacrime. Indossava gli abiti di Puella Magi, come era solita fare. Tuttavia lo scudo ancora non era riapparso.
Nonostante le servisse solo per riavvolgere il tempo, la rassicurava averlo vicino: significava che avrebbe potuto ricominciare daccapo, per salvare Madoka, un’altra volta. Era la sua speranza.
“Alzati, se ne hai il coraggio!” di fronte a lei, Kyoko Sakura la stava chiamando con aria di sfida. Si era staccata dal resto gruppo per venire da lei. “Cosa vuoi da me?” le chiede Homura, fissandola dritta negli occhi. Sapeva che non era la giusta reazione: avrebbe dovuto evitare di inimicarsi le altre maghette.
Però non poteva farci nulla: non aveva mai sopportato l’atteggiamento di Kyoko. Si alzò in piedi, le gambe le tremavano appena. Non avrebbe dovuto assecondarla e scontrarsi con lei, ma Sakura era già partita all’attacco.
Homura cercava di combattere difendendosi. Inoltre senza il suo scudo non avrebbe potuto manipolare il tempo a suo piacere, come era solita fare in battaglia. Non voleva ferire Sakura. L’altra, invece, combatteva per ucciderla.
“Kyoko, smettiamola! È ridicolo comportarsi così!” “Niente da fare! Fino a quando non mi avrai confessato il tuo scopo, non posso lasciarti andare!”
Homura trovò uno spiraglio nella difesa di Kyoko: il suo modo di combattere era così prevedibile! La colpì con il calcio di un fucile che aveva evocato poco prima, senza farle però troppo male. Voleva soltanto immobilizzarla.
Avvicinò il viso a quello della rossa: sentiva il suo respiro affannoso sul naso. Le disse, fissandola negli occhi: “Non sono qui per fare del male a nessuno. Anche io ho qualcuno che voglio proteggere! Non mi farò mettere i bastoni tra le ruote da nessuno!”
Detto ciò, se ne andò. Sakura era ancora a terra, col fiato corto. Homura non l’aveva convinta per niente, però aveva deciso che l’avrebbe lasciata in pace, per il momento. Almeno finché non avesse fatto un passo falso: quella sarebbe stata la sua fine!


Angolino dell’autrice
Ciao!
Certo che Kyoko ha sempre avuto un caratteraccio… mi dispiace per chi shippa la coppia Kyoko/Miki, ma essendo questo un nuovo ciclo temporale alcuni fatti sono diversi! (Anche perché se fossero accadute esattamente le stesse cose della serie principale, che senso avrebbe mai avuto riscriverla?)
Spero che questo capitolo vi piaccia! Sviluppi in arrivo anche perché la notte di Walpurgis si avvicina!
Un saluto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan