Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marguerite Tyreen   Capitolo: 1
- Se adesso te ne vai anche tu, perdo il migliore amico che abbia mai avuto. Non puoi abbandonarmi.
- Non ti abbandono, Luke. Potranno dividerci mille galassie ma, se dovessi avere bisogno di me, io lo sentiṛ e correṛ da te, come ho fatto questa volta.

***
Piccolo missing moment ambientato alla fine dell'Episodio IV, subito dopo la vittoria contro la Morte Nera. Han, pur essendo tornato in soccorso dell'amico, continua a sentirsi combattuto tra l'adesione alla causa di Skywalker e la propria vita errante da contrabbandiere; nel frattempo Luke, pur avendo cominciato a nutrire fiducia nella Forza che alberga nel suo animo, non si ritiene pronto ad affrontare le battaglie future senza Solo al suo fianco.
Due bicchieri di vino corelliano e una chiacchierata a bordo del Falcon li metteranno di fronte ai loro sentimenti, conducendoli a risvolti inaspettati per entrambi...
Personaggi: Han Solo, Luke Skywalker
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: Marguerite Tyreen