Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: alchimistadibudino    17/11/2015    5 recensioni
Stanchi dei soliti programmi noiosi del pomeriggio? Stanchi di sentire pubblicitá come questa,tutto fumo e niente arrosto? Se la risposta è sì, allora questo è il programma che fa per voi!
Una produzione Insane Underwater, presentato da AlchimistadiBudino...
Shingeki no inteview !
In questo nuovo Talk si affronteranno argomenti scottanti sulle celebritá delle Mura, le quali parteciperanno a Quiz, sfide titaniche e molto altro! Che aspetti? Dillo ai tuoi amici!
E solo sul Canale 104 di Efp, fandom Attack on Titan potrete assistere alle riprese esclusive nel Backstage e nei camerini!
Prossimamente, solo su Efp!
[Fanfiction interattiva! Da un certo punto in poi potrete consigliarmi alcune delle sfide o quiz che i nostri protagonisti dovranno (forzatamente) affrontare]
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci una messa e mi misi in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
Turururu...
 
Budino: “Ehylà Umani e Titani! Eccoci tornati con una seconda puntata di Shingeki no Interview! Dopo il successo della prima puntata, nella quale abbiamo conosciuto meglio Eren, Armin e Mikasa, la Insane Underwater è riuscita, miracolosamente, a guadagnarsi la presenza di altri 2 concorrenti! Accogliamo con un applauso Jean kirshtein e Marco Bodt!
 
Pubblico: *Applausi*
 
Marco: “Grazie di averci ospitati”
 
Budino: “Ma grazie a voi di aver accettato!”
 
Jean: “Marco, ricordami il perché abbiamo accettato”
 
Marco: “La Insane mi ha promesso che mi avrebbe ridonato la mia parte destra!”
 
Jean: *Facepalm* “Tu, coso dietro il banco del presentatore, smetti di mangiare budini e dicci che cosa dovremmo fare”
 
Budino: “Oh…sì scusate! Voi avrete l’onore di partecipare al primo (e non ultimo) Quiz di Shingeki no Interview!”
 
I ragazzi si scambiarono uno sguardo preoccupato. Era chiaro che avevano visto la puntata precedente, come la maggior parte degli abitanti dell’Umanità. A causa di questo, Jean aveva fatto una ferma resistenza e solo la promessa di un appuntamento con Mikasa era riuscito a convincerlo, ma adesso che si trovava lì, seduto su quelle dure poltroncine in pelle, con le mani sudate e gli occhi di tutti puntati addosso, si pentiva amaramente della sua scelta.  La cosa che più turbava i ragazzi, però, erano gli sguardi inquietanti che stavano riservando loro quelli della redazione.
 
Jean: *sussurra a Marco* “Marco, qui sono tutti pazzi! Dobbiamo scappare, siamo ancora in tempo!”
 
Marco: *sussurro a Jean* “Su via, Jean! Cosa vuoi che succeda?”
 
Il ragazzo non fa in tempo a rispondere, che Budino tira fuori da sotto il bancone nero due pulsanti rossi, grossi come pomodori maturi e un mazzo di fogliettini rettangolari.
 
Budino: “Le regole sono semplici: su questi fogliettini ci sono alcune semplici domande, alle quali dovrete rispondere correttamente. Quando pensate di avere la risposta dovrete pigiare il pulsante rosso che avete davanti; se risponderete correttamente vi verranno assegnati 100 punti. Se rispondete in maniera scorretta o non rispondete affatto, i punti andranno all’avversario e avrete una piccola sorpresa dall’alto…”
 
Mentre Budino pronuncia quest’ultima frase i ragazzi fanno scattare la testa verso l’alto, preoccupati.
 
Budino: “Chi arriva prima a 500 vince una ricompensa a sorpresa!”
 
I ragazzi annuiscono e si avvicinano al bancone sul quale sono poggiati i pulsanti, gli occhi del pubblico pieni di aspettativa.
 
Budino: “Siete pronti?”
 
Jean, Marco: “Forse”
 
Budino: “Allora partiamo con la prima domanda! Sezione Matematica: se ho un corpo intero e un gigante ne stacca i 2/4, quanto me ne rimane?”
 
Marco sospira, accarezzandosi lo strato di scotch che tiene unite le sue due parti, schiacciando in fretta il pulsante rosso, che emette un suono assordante e risponde, sicuro:
 
Marco: “Altri fortunati 2/4”
 
Budino sorride e annuisce.  Il mega schermo alle spalle della presentatrice si accende, mostrando un tabellone con due nomi: Jean e Marco. Sotto il nome di quest’ultimo, vi è il numero ‘100’
 
Budino: “Corretto. Domanda 2: quante sono le ali blu sullo stemma della Legione Esplorativa?”
 
Jean, spinto dall’istinto e dalla voglia di vincere, schiaccia il pulsante, senza sapere realmente la risposta alla domanda.
 
Jean: “U-uhm…6”
 
Budino: “E la risposta è…Sbagliata! Mi dispiace Jean, 100 punti a Marco e…. fa’ attenzione alla testa!”
 
Appena Budino pronuncia queste parole, Jean alza la testa in tempo per vedere una strana sostanza verde e vischiosa colpirlo in piena faccia.
 
Jean: “Che cazzo di schifo è questa roba?!”
 
Budino: “La redazione mi comunica che è ‘Slime’”
 
Jean: “Slime…sono ricoperto di slime…”
 
Mentre Jean continua a ripetere queste parole con un tono di voce che va dal sussurro impercettibile ad un urlo stridulo, Budino continua con le domande:
 
Budino: “La risposta corretta, comunque era 9. Domanda 3: se durante una missione vedo un fumogeno rosso, che cosa significa?”
 
Jean sorride, sicuro di sapere la risposta e schiaccia in fretta il pulsante.
 
Jean: “Significa che dobbiamo annullare la missione!”
 
Il tabellone alle spalle di Budino aggiunge 100 punti sotto il nome Jean e quest’ultimo esulta.
 
Marco: “Ma non è valido! Io sono morto prima della spedizione!”
 
Budino: “Scegli: farina o incudine?”
 
Marco: “Farina!”
 
Marco guarda in alto, sicuro di venire sommerso dalla polvere bianca, ma prima che se ne renda conto, un forte dolore al naso lo cassale.
 
Marco: “AHH! MA ERA IL SACCO DELLA FARINA!”
 
Effettivamente quando Budino e Jean guardano a terra, notano un sacco di farina. Jean guarda male Budino e lei alza le mani.
 
Budino: “Io non ne sapevo nulla, sto leggendo quello che c’è su questi foglietti!”
 
Un ragazzo con delle grandi cuffie nere (esatto, lo stesso che ha accompagnato a casa Armin nella puntata precedente) porge un fazzoletto a Marco, che se lo porta al lato sanguinante del naso.
 
Budino: “Domanda 4: con chi viene shippata Sasha?”
 
I due ragazzi si scambiano un’occhiata perplessa. Jean, troppo impulsivo per rendersi conto della cavolata che stava per fare e delle conseguenze che avrebbe comportato, schiaccia il pulsante esclamando:
 
Jean: “Con le patate!”
 
Marco sgrana gli occhi, schiaffandosi poi una mano in faccia (sia per la stupidaggine dell’amico, sia per la pessima battuta). Il tabellone segna 300 a 100 per Marco e dell’acqua ghiacciata colpisce in piena faccia Jean.
 
Jean: “È FOTTUTAMENTE FREDDA!”
 
Budino: “Questa era per la battutaccia Jean, te la sei meritata. Ma andiamo avanti! Siamo quasi giunti al termine e potete notare come Marco sia in netto vantaggio! Domanda 4: se sottraggo 9 da 7 e poi ci aggiungo 100 e divido la radice di 8…”
 
I ragazzi smisero di seguirla dopo pochi secondi, guardandola come se stesse parlando in aramaico.
 
Budino: “Quante mele mi restano?”
 
I ragazzi si grattarono in sincro la nuca, perplessi e confusi.
 
Budino: “Vi restano 10 secondi”
 
Il tabellone dietro la presentatrice si tramutò in un countdown e i due amici iniziarono a sudare freddo. Marco, buono di cuore, decise di sacrificarsi, pigiando il bottone e rispondendo un numero a caso:
 
Marco: “8!”
 
Budino: “Corretto! Impressionante Marco!”
 
I due concorrenti sgranano gli occhi. Il punteggio di Marco aumenta a 400 e il povero Jean viene sommerso da un liquido bianco che riconosce come latte bollente. Mentre Jean urla per le ustione appena ripostate, Marco tenta di scusarsi.
 
Marco: “Jean, scusa io ho sparato un numero a caso, quante possibilità c’erano che azzeccassi la rispost…Jean…Jean leva le mani dallo scotch! FERMO!”
 
STRAP!
 
Lo scotch che teneva unite le due parti di Marco viene brutalmente strappato via da Jean, preso dalla rabbia e la parte destra dell’amico cade a terra come un foglietto di carta.
 
Budino: “Abbiamo altro scotch? No? Ottimo”
 
Marco: “Jean! Maledizione ti ho chiesto scusa! Non l’ho fatto apposta! La mia dolce metà…povera dolce metà…”
 
Sussurra Marco, raccogliendo la parte che gli era caduta.
 
Jean: “Voglio andarmene da qui! Sono ricoperto di slime, latte bollente e acqua ghiacciata!”
 
Budino: “Interrompiamo un secondo la trasmissione per rassettare Marco e calmare Jean, nel frattempo godetevi della sana e noiosa quanto inutile pubblicità!”
 
PUBBLICITÀ:
 
Stanchi dei soliti piatti cucinati da vostra madre? Stanchi di ordinare sempre la stessa cosa al ristorante? Se così fosse, fate visita al nuovissimo ristorante ‘Sasha & Potato’! Piatti sempre diversi nel menù e la domenica si mangia gratis! Il cibo è sempre fresco, appena cacciato, personalmente dalla proprietaria Sasha Blous! Fateci visita in Via dei Matti numero 0. Per maggiori informazioni chiamare il numero Potato4life.
Una cucina Senza Rimpianti!
̃Levi
 
Una volta mangiato lì, non tornerete più indietro!
̃Erwin Smith.
 
FINE PUBBLICITÀ!
 
Budino: “Eccoci tornati alla seconda puntata di SnI-The Talk Show! Eravamo rimasti con Jean che rincorreva Louis della redazione (il tipo con le grandi cuffie nere) e Marco che consolava la sua dolce metà! Marco è in vantaggio di ben 300 punti rispetto all’amico Jean e gli restano solo 100 punti per vincere la competizione e aggiudicarsi il tanto agognato premio! Una sola domanda Marco…resisti”
 
Jean: “Fa questa cazzo di domanda prima che l’effetto dei tranquillanti svanisca”
 
Budino si gira verso Jean e alza un sopracciglio quando lo vede sorseggiare elegantemente una tazza di thè.
 
Budino: “E quella da dove sbuca?”
 
Jean: “Ho fatto amicizia con Louis *sorseggia il thè*”
 
Budino: “Certo…aspetta! Louis non ha amici!”
 
Louis: “Adesso sì! È il giorno più bello della mia vita!”
 
Budino, Marco: “O_o”
 
Budino: “Andiamo avanti, è meglio…Domanda numero 5, un indovinello: un aereo precipita sul confine tra Italia e Svizzera, dove seppelliscono i sopravvissuti?”
 
Marco sta per schiacciare il pulsante, ma Jean, che vuole vendicarsi del torto che crede di aver subito, lo anticipa e lo schiaccia.
 
Jean: “In Svizzera, perché è neutrale!”
 
Una risata si leva dal pubblico; non tanto per la medesima battutaccia di Jean, quanto per la sua incredibile stupidità. Budino e i due Marco sospirano, sconfitti. Dal soffitto cadono un vagonata di mattoni che colpiscono Jean dritto in testa, seppellendolo. Il tabellone, adesso, segna 500 a 100 per Marco.
 
Budino: “Bene signori e signore abbiamo un vincitore! Un bell’ applauso per Marco Bodt! Sei pronto a riceve la tua ricompensa?”
 
Marco: “Certo che sì! *^*”
 
Louis entra in studio con due biglietti, che poi porge ad un sovraeccitato Marco e alla sua povera metà, che sta in piedi a stento.
 
Budino: “Che cosa ti hanno consegnato, Marco?”
 
Marco: “Due biglietti per una crociera! Andiamo Metà Destra! La nostra crociera ci aspetta!”
 
Jean balza fuori dal cumolo di mattoni e si spazzola la polvere dai vestiti, fulminando tutti con uno sguardo e andandosene, rapendo il povero Louis.
 
Budino: “E siamo giunti al termine anche della seconda puntata di Shingeki no Interview! Credo che questa puntata sia stata più tragelirica dell’altra. Ma è proprio per questo che ci seguite, non è così? Per la prossima puntata aspettatevi cose anche migliori (o peggiori, sta a voi dirlo)! Noi ci rivediamo come al solito quando capita, voi continuate comunque a seguirci! Un abbraccio a voi in studio e a casa, la vostra AlchimistadiBudino!
 
 
Angolo delle fangirlaggini di Budino:
 
Oh mio Dio! Cosa diavolo è successo?! O_o
Immagino che ve lo stiate chiedendo un po’ tutti e…scusate, ma non so darvi una risposta ù.ù
Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto come il precedente! Ringrazio tutti/e voi che avete letto, recensito e aggiunto la storia tra le preferite/ seguite, siete la mia ragione di Vita! <3
 
Se il capitolo vi è piaciuto e avete voglia, fatemelo sapere con un commentino!
 
See you soon,
 
AlchimistadiBudino.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: alchimistadibudino