Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    17/11/2015    0 recensioni
Vi siete mai fatti delle domande perverse su My Little pony? Del tipo:Ma se Discord fosse un pony,che Cuty Mark avrebbe? Lo scoprirete leggendo questa storia!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve gente e benvenuti in questa nuova puntata di Pegasister notion! Oggi parleremo di una questione di vitale importanza:in un episodio della serie,si notano i draghi con le ali. Allora la domanda è: SE SPIKE È UN DRAGO,PERCHÈ LE ALI NON C'È LE HA???? Forse perché è ancora un cucciolo? Deve ancora crescere? Queste sarebbero delle ipotesi allettanti,ma nell'episodio di Spike che emigra e va a vivere in mezzo ai draghi,ci sono cuccioli come lui provvisti di ali,quindi queste teorie sono da scartare.(peccato e?) Allora vi espongo la MIA teoria personale: Spike,essendo vissuto tutta la sua vita con i pony,potrebbe essere mezzo cavallo di "natura" diciamo così. Infatti non si sa chi sia la madre e il padre di Spike,quindi (in fondo non è proprio questo il bello di MLP FIM? Un sacco di misteri :-o ) potrebbe anche essere figlio di altre creature ovipare che non siano draghi. Lo so cosa state per dire:"Ma i pony nn sono ovipari!" Ebbene,vivendo con creature diciamo,più pacifiche dei draghi,questo gli ha anche modellato il carattere. Infatti Spike potrebbe anche essere una lucertola,chi lo sa? Questo spiegherebbe la totale assenza di ali e il suo carattere pacifico. Naturalmente ognuno è libero di pensare quello che gli pare,potete anche supporre che magari Spike sia una pecora!(lo so,non ha senso quello che ho appena detto ¬_¬ ). Adesso vi starete chiedendo: E il fuoco? Se è una lucertola come fa a sputarlo? Ebbene,potrebbe essere una salamandra e come tutti sanno,le salamandre possono vivere ad alte temperature;le leggende dicono anche che potesse vivere nel fuoco(Alcuni pensavano che fosse così fredda da spegnere le braci). Quindi magari la suprema imperatrice Faust,quando ha creato il cartone,ci ha voluto trollare con il "drago" Spike in realtá salamandra!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle