Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sapphire     27/02/2009    10 recensioni
la mia prima fanfiction .racconta di un giorno molto speciale per Jasper e Alice .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mio sole

                             Il mio sole

 

Io ho sempre amato l’oscurità … da mostro quale ero, veneravo le tenebre e aspettavo impaziente le mie vittime nei piccoli vicoli delle città . Persino la fioca luce di una candela mi infastidiva … da sempre il mio intento era quello di agire nell’ombra della notte …

Invece oggi … l’unico giorno in cui avrei voluto vedere splendere il sole … esso spariva dietro la coltre di nubi …

Da indefiniti minuti osservavo ,straiato sull’erba umida ,il cielo che mai come oggi era stato così buio ,squarciato solo da alcuni raggi solari che si riflettevano sulla superficie del lago .

Ma non  sarebbe bastato a rendere perfetto questo giorno … non sarebbe bastato ad illuminare il suo viso … proprio oggi che avrei voluto vederla splendere tra le mie braccia nell’unico momento in cui il sole mi sarebbe stato amico .

Sembrava quasi che l’oscurità mi perseguitasse ,come nel giorno che la incontrai ,quando quella maledetta voce mi suggeriva di uccidere e la bestia dentro di me ringhiava per la sete di sangue … ma lei era lì ,un angelo che da solo avrebbe illuminato il paradiso stesso come fa ora risplendendo nei mie eterni giorni .

Pareva così piccola e perfetta seduta vicino al bancone di quel bar … sorrise quando mi vide … un  angelo che da tempo aspettava il mio arrivo … sapeva chi ero … sapeva cos’èro … ma non provava orrore … era solo immensamente felice di vedermi … 

E ora maledico il sole perché oggi avrebbe dovuto esserci, per scintillare sulla sua pelle e per far capire a me quanto il mondo sia insignificante senza di lei …

Sento delle gocce bagnarmi il viso … perché proprio oggi il cielo piange …?

Chiudo gli occhi e mi inebrio del suo profumo che mi giunge sempre più forte … ora sento i  suoi  leggeri passi avvicinarsi a me … incrocio le braccia dietro la testa e la aspetto  … passano solo pochi secondi ed eccola qui accanto a me … come sempre …

-cosa ci fai qui ? –la  guardo con aria interrogativa , magnifica con quell’abito bianco

- si … domanda scema … - quanto adoro la sua voce

-sto aspettando che esca il sole … -

-non uscirà … non adesso … -si  siede vicino a me … ora riesco anche a sentire il calore del suo corpo freddo … irresistibile

- beh … magari l’anno prossimo … -sussurra appena … ma io l’ho ho sentita e non le resisto più . La  stringo forte nel mio abbraccio e la faccio rotolare sull’erba con me … fino a ritrovarci uno sull’altro pieni di terra .

- Jazz era un vestito di DG!- rido per la sua finta espressione imbronciata

-ma se lo sapevi perché te lo sei messo ?-

-per te scemo … oggi è un giorno importante !-

-mi scusi signorina … - a quel punto mi sorride dolce … la mia dolce Alice 

-sai già qual è la tua sorpresa vero ? – le chiedo sperando

- emm … no … - bugiarda

-non importa … girati … e fai finta di essere sorpresa ! – si gira e mi dà le spalle … tiro fuori dalla tasca il regalo e glielo metto al collo … un una collana d’oro bianco con un diamante a forma di goccia … le sta d’incanto ma al sole avrebbe brillato di più lei  .

- è bellissimo jazz … -

- No non è vero … e per dimostrartelo mi serviva il sole … nessun diamante regge il confronto con te ! –

Sorridi ,forse per una volta il mio gesto l’ha stupita . si avvicini e mi baci … si aggrappi stretta a me, come mai in pubblico facciamo … ed è bellissimo … quasi non me ne accorgo  ma ora è  seduta sopra di me e sussurra – ti amo jazz … -

-anche io mio angelo … -

Rimaniamo così abbracciati per minuti interminabili quando finalmente il sole appare illuminandoci … e finalmente posso ammirarla mentre risplende e quel diamante che ha al collo perde luce al tuo confronto … meravigliosa … ride e mi incanta …  ce l’ho fatta ! ti ho sorpreso piccola! Non sapevi a cosa mi servisse il sole …

Mi accarezza dolcemente … ci fissiamo mentre la magia piano piano svanisce e mi perdo nei suoi  occhi color dell’oro ,così perfetti …

Buon anniversario mio sole …

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sapphire