Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    18/11/2015    1 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Remake di Cap.1 di Tainted Dragon.
Scritta sentendo Within Temptation Somewhere.



Cap.1 Ljula

La parete del tempio franò, alzando un polverone di polvere biancastra, rocce di marmo precipitavano al suolo con dei tonfi. Le colonne scheggiate erano avvolte dalle fiamme, che rischiaravano lo scenario notturno. I bagliori vermigli illuminavano lo sfondo blu-notte e carcasse annerite, emananti fumo, erano circondate da lingue di fuoco aranciate.

La figura della donna intenta a correre, stringendo al petto una neonata, creava una serie di ombre sulle superficie lattee solcate da fratture. La neonata singhiozzava, dimenandosi. La giovane donna la teneva tra i seni, ansimava, voltandosi ripetutamente. Una ciocca nera sfuggì al velo che indossava, ticchettandole sul viso olivastro.

- Ljula scappa! -. L’urlo di un’altra donna le rimbombava nella testa. Una lacrima le rigò il viso sporco di polvere, sentiva il calore arderle la pelle impregnata di sudore. In lontananza si sentivano delle urla e delle esplosioni. La lunga veste nera che indossava era strappata in più punti, la spada alla sua cintola ondeggiava sbattendole contro la gamba sporca di sangue creando dei rumori metallici.

“Bimba mia, tu sei l’ultima delle sacerdotesse” sussurrò alla neonata, cullandola. Raggiunse una navicella a sfera rossa, ai piedi di una statua d’oro rappresentante una donna. Cliccò su un pannello di controllo sulla superficie della navicella, aprendola. Si piegò in avanti e appoggiò la piccola sul sedile. La bambina strillò più forte, allungando le mani verso la donna. Quest’ultima le diede un bacio su uno dei piedini nudi, si allontanò da lei e chiuse lo sportello della navicella. Cliccò un tasto rosso sul pannello di controllo, saltò all’indietro e guardò la navicella spiccare il volo. La osservò allontanarsi, mentre solcava il cielo blu-notte.

Un raggio laser le trapassò il ventre da parte a parte, sangue vermiglio schizzò sulla superficie della statua d’oro della dea.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy