Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    19/11/2015    0 recensioni
{Long fiction a capitoli/ Sovrannaturale/ Fantascienza/ Commedia Dark/ Hayato Matatagi X Ibuki Munemasa/ vampire and demon/ shonen-ai/ AU/ OOC per i personaggi protagonisti}
Eccomi tornata con una nuova fic, stavolta incentrata su due personaggi che io amo... Hayato e Ibuki!
Spero vi piaccia! (aggiornerò la storia ogni settimana circa)
Buona lettura! ;-))
Estratto dal 3° capitolo:
[...]
- Chissà che cosa vogliono questi alieni da me... - si domandò il ragazzo dai capelli castano fumè...
- E la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io... - replicò una voce dal tono maschile...
Hayato si voltò, udendo quell'altra voce, e fu in quel momento che si fece avanti un'altro ragazzo, dai corti capelli bianchi, occhi color porpora e con indosso una tuta da ginnastica color grigio, grigio scuro e dalle striscie nere...
Costui altri non era che il demone Ibuki...
[...]
Genere: Commedia, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- THE DARK COUPLE: L'OSCURA COPPIA -







Capitolo 20
He comes Home... finally
(Si torna a Casa... finalmente)







Udendo le ultime due frasi di Munemasa e Matatagi, i presenti tirarono un sospiro di sollievo, avendo temuto, per un momento, il peggio...

« Vi ringrazio! » disse successivamente la regina Lalaya, con un sorriso, per poi domandare ai due ragazzi: « Ed ora, qual'è la vostra richiesta? »

Il demone e il vampiro si scambiarono altri sguardi d'intesa, per poi rispondere, all'unisono: - Noi vogliamo tornare a casa, è ovvio! -

La regina di Falam Orbius si portò una mano sotto al mento, rimanendo in silenzio per alcuni secondi...

Hayato ed Ibuki osservavano quest'ultima, stando entrambi a braccia conserte, in attesa di una risposta, che poco dopo arrivò...

« E sia... Va bene, vi farò preparare una navicella che vi riporterà sulla Terra... » rispose quindi la ragazza aliena, per poi dare un'ordine all'alieno Minel, il quale annuì, per poi uscire dalla sala, dopodiché la giovane regina si rimise seduta sul suo trono...

* * *

Tempo dopo, i due ragazzi si ritrovarono in uno spiazzale asfaltato, di fronte ad una navicella spaziale...
Lì presenti, vi erano anche le due aliene Hilary e Powai e la giovane regina Lalaya...

« Ragazzi, mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona... » disse quest'ultima, avvicinandosi a Munemasa e Matatagi...
Questi ultimi annuirono solamente con un cenno del capo...

« Sai, Hayato, » iniziò a dire Powai, avvicinatasi al ragazzo castano, « parlerò di te a gli abitanti del mio pianeta... » continuò a dire l'aliena dai capelli azzurri...

Hayato voltò lo sguardo verso quest'ultima...

- Mi renderai famoso? Anche se hai visto di cosa sono capace ed hai paura della mia immensa oscurità? - disse il vampiro, con un sorriso che però somigliava di più ad un ghigno, rivolto all'aliena Powai...
Questa si poggiò un dito sul mento, pensierosa, per poi rispondere: « Bhè... Si... Nonostante ciò, mi sei ancora simpatico! »

Matatagi si limitò solo a guardare in silenzio quest'ultima...

Nel contempo, Hilary si avvicinò al ragazzo dai capelli bianchi...

« Ibuki... » iniziò a dire l'aliena dai capelli celesti, « nonostante ho visto di cosa sei capace, tu mi piaci ancora... ed anche il bacio che mi hai dato, non lo scorderò mai... » concluse di dire quest'ultima, sempre rivolta al demone...

Quest'ultimo voltò lo sguardo sulla ragazza...

- Ne sei sicura? Io invece penso che quando me ne sarò andato via da questo pianeta, tu ti dimenticherai di me e di ciò che è accaduto... - disse il ragazzo dalla candida capigliatura, con un sorriso, mettendosi a braccia conserte, rivolto ad Hilary...

« Non credo... Io sono una tipa che non dimentica tanto facilmente... » replicò quest'ultima, con un sorriso...

Munemasa si limitò solo a guardare in silenzio quest'ultima...

Dopodiché, le due ragazze aliene si allontanarono dai due ragazzi, per poi mettersi una di fianco all'altra...

« C'è un'ultima cosa che dobbiamo dirvi prima che voi ve ne andiate... » disse successivamente Hilary, rivolta al demone e il vampiro...
Questi ultimi si scambiarono alcuni sguardi...

- E di che cosa si tratta? - domandò Matatagi, « Del fatto che entrambi siamo molto contente che alla fine voi abbiate capito di piacervi l'uno con l'altro... » rispose Powai, mentre l'altra aliena annuiva con un cenno del capo...

Udendo quelle parole, i due ragazzi non poterono fare a meno di sorridere, per poi voltarsi e guardarsi negli occhi, per alcuni secondi...

- Ora dobbiamo andare... - dissero poi ad un tratto questi ultimi...
« Bene... Fate buon viaggio! » rispose la regina Lalaya, con un sorriso...

E detto ciò, Hayato ed Ibuki si avviarono verso l'entrata della navicella, e mentre camminavano, ad un tratto, si presero per mano...

« Guarda, Hilary... Che carini... Si tengono per mano! » disse tutta contenta Powai, e l'altra aliena replicò con un sorriso...

Una volta che i due ragazzi furono saliti a bordo, l'astronave accese i motori, e poco dopo iniziò lentamente ad alzarsi dal terreno...

Le tre ragazze aliene salutarono con la mano il demone e il vampiro, che in quel momento si trovavano dietro un oblò di vetro, e questi ultimi risposero così al saluto...

Dopodiché, la navetta spaziale si alzò di quota, per poi scomparire dall'atmosfera del pianeta Falam Orbius...




Continua…

*********************************************************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300