Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Elissa_    21/11/2015    1 recensioni
A casa, in un portagioie nascosto agli occhi indiscreti, Louis tiene una fedina.
In cui si parla di anelli e di vite alternative.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa, in un portagioie nascosto agli occhi indiscreti, Louis tiene una fedina. È semplice, una linea d’argento sottile, da portare all’anulare. La mette tutte le volte che torna a casa dopo lungo tempo, e si sente un po’ più completo, un po’ più se stesso.
La fedina reca un’incisione: in tutte le vite. Solo questo: in tutte le vite. Ed è una promessa: in ognuna di esse, si ritroveranno. In ognuna di esse, si ameranno.
E Louis non ci crede nella reincarnazione, in mille vite oltre questa -la sua, di promessa incisa sull'anello, è stata “for better or for worse”, perché a questo lui crede, all’esserci sempre- ma quando Harry lo guarda, gli occhi socchiusi perché sta ridendo di qualcosa che lui ha detto, quegli occhi che sono l’unica cosa rimasta uguale dopo anni passati a crescere insieme, Louis pensa che potrebbe davvero riconoscerlo in ogni vita.


Per Frà,
perché è un anno che siamo amiche sul Fesso ed è stato solo l'inizio di un'amicizia bellissima.
Anche se questo non è molto, mi sentivo in dovere di festeggiare.
Ti voglio bene, amika.

Note: Il titolo -e la promessa sull'anello di Harry- sono presi dai voti tradizionali inglesi e americani. La fic -quasi 150 parole di delirio notturno- non è stata betata, perciò ogni errore è da considerarsi solo ed esclusivamente mio.
Qui il contatto facebook e il tumblr delle fic, nel caso potesse interessare a qualcuno ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elissa_