Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaImpossibile    23/11/2015    2 recensioni
Dottore, se stai leggendo queste parole vuol dire che hai imparato a cercare bene nelle tasche di quella giacca nuova che hai messo, mi dispiace non aver fatto in tempo a complimentarmi con te e non ci sarà occasione, perchè ti sta davvero bene, e so che tu ci tieni al tuo aspetto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          
a Jenna Coleman, 
perchè è stata Clara Oswald:
la Mia Compagna di Viaggio del Mio Dottore.


 
Postfazione di Clara Oswald;

Dottore, se stai leggendo queste parole vuol dire che hai imparato a cercare bene nelle tasche di quella giacca nuova che hai messo, mi dispiace non aver fatto in tempo a complimentarmi con te e non ci sarà occasione, perchè ti sta davvero bene, e so che tu ci tieni al tuo aspetto.
Ebbene sì, ti ho infilato questo pezzo di carta, che non so nemmeno dove l'ho trovato in questo vicolo sperduto, probabilmente mentre ti stavo abbracciando o quando non te ne sei accorto: nascosta in piena vista.
Capirai cosa sta succedendo quando succederà, non ha senso scriverlo perchè ho poco tempo prima che tu finisca di chiedere a chiunque perchè ritengono Rigsy colpevole, ho poca carta e tanto da dire.
So cosa stai pensando: 'basta, voglio restare solo, se scappo il dolore non mi prenderà' e probabilmente ora hai una faccia burbera e accigliata come tuo solito.
Oh Dio...non so nemmeno cosa dirti, perchè davvero...
Voglio chiederti scusa per tutte le volte che non sono stata all'altezza di avere qualcuno come te, quando ho distrutto le chiavi del Tardis, ma l'ho fatto per amore, ricordi? Tu dici che l'amore è una promessa quindi okay: promettimi che starai bene.
Un abbraccio non è sincero perchè nasconde la faccia, è vero, ma un abbraccio nasconde anche le parole, un abbraccio si da quando non si ha più nulla da dire, le parole sono finite e si abbraccia, che l'altro lo voglia o meno.
Si abbraccia dopo aver ritrovato qualcuno, dopo che si è consapevoli della propria fine, si abbraccia quando ci si saluta o per infilare lettere nelle tasche.
D'accordo, non so più cosa dirti, solo grazie, se non fossi mai salita su quella scala verso le nuvole ora non...no niente.

Poco tempo, davvero troppo poco, poco come il coraggio.
Quei giorni sono stati i più belli della mia vita, io non potevo chiedere di meglio se non te, però fammi un favore: va lì fuori e racconta la tua storia, dì a tutti che c'è un uomo che vive sulle nuvole e nel cielo intero, che salva vite senza condannare nessuno, che se ti lascia scegliere può sembrare ti lasci solo, ma non lo fa.
Racconta della scatola magica che viaggia nel tempo e nello spazio e che sorvola Londra, racconta del pianeta di Akhaten e dei suoi canti, dei cuccioli che vivono nella luna, racconta che hai salvato il tuo nemico per una promessa, che sei stato vittima di un fantasma, di una mummia, racconta che hai mangiato i migliori soufflè perchè erano buonissimi e non puoi negarlo, racconta che la paura è un superpotere, che una donna in giro dà il tuo numero ma ti vuole solo per sè, racconta degli alberi a Londra, della tua cotta per un tirannosauro, racconta della tua umiltà che perdona il tradimento.
Racconta che sei stato un bidello, il presidente del mondo, sei stato un Babbo Natale per me, il mio migliore amico...racconta che la guerra può essere risolta sedendosi a parlare.
Ricordo che il primo giorno che vidi la tua nuova faccia tu mi dissi che non ti vedevo, ti guardavo, ma non ti vedevo, oh Dottore ti vedo ora come non mai, credimi, ma sono codarda per dimostrartelo.
Mi hai chiesto se sei un brav uomo, ora lo so.
Ultime cose: non soffermarti su di me, non pensarmi troppo quando sarò andata via, perchè si va avanti, io sono nata per salvare il Dottore e la mia missione è compiuta, se non oggi lo sarà a breve: tu sei salvo.
Ti voglio bene Dottore, dal più profondo del cuore, non dimenticarmi.


P.s.Sapientone, continua a correre perchè io lo farò.
Per sempre con te, Clara (Oswin) Oswald, la Ragazza Impossibile che ha salvato il Dottore.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaImpossibile