Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: emanuela21    23/11/2015    0 recensioni
Cosa può esserci di peggio di dover trascorrere parte della propria vita scolastica con qualcuno che non si sopporta e invece si è costretti a sopportare? Forse solo un compito a sorpresa può avere conseguenze peggiori: urla strazianti, vesti strappate, mani nei capelli con volti sconvolti. Ecco a voi un elenco dei classici compagni di banco, dal secchione a quello senza un minimo di cervello! Chi non ha incontrato almeno uno di questi soggetti non può definirsi un vero studente...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • IL BUFFONE, non sempre si è totalmente sfortunati, si può anche capitare di fianco al pagliaccio della classe, che riuscirà a strapparvi sorrisi e risate anche durante l’interminabile ora di storia dell’arte durante la quale solo il fantasma di Picasso riuscirebbe a far svegliare l’alunno all’ultimo banco ormai in coma. Il pagliaccio ha lati positivi e negativi, per esempio riuscirà a far innervosire a causa del suo comportamento e delle sue battute il professore che, quel giorno voleva interrogare ad estrazione salvandovi automaticamente poiché questo, ormai stremato dalla vivacità del buffone sarà costretto a dire: “Perché visto che fai tanto lo spiritoso, non ti accomodi qui alla cattedra? Ti farò ridere io oggi …”. Questo però non accade sempre poiché il professore se particolarmente nervoso potrebbe decidere di punire tutta la classe con compiti extra e allora, in quel caso il pagliaccio per paura di essere pestato dai più violenti scomparirà dalla circolazione andando a rifugiarsi in Alaska per una settimana. Può anche capitare che in seguito a una battuta particolarmente divertente  raccontata dal vostro compagno di banco voi non riusciate più a smettere di ridere e quindi dopo essere stati richiamati più volte e avere la faccia rossa e in procinto di esplodere nel tentativo di trattenere la vostra risata vi troverete nella condizione di rispondere a questa domanda: “Come mai ridi? Di a tutti quanti perché stavi ridendo, su, dai,vogliamo ridere anche noi, dai su, stiamo aspettando.” A quel punto la risata si ferma automaticamente, per forza, tutto il tuo corpo è paralizzato dalla paura, non puoi certo dire che stavate prendendo in giro la più cessa della classe per come era vestita, allora dopo il tuo silenzio infinito il professore ti si rivolge con occhi infuocati e sorriso malefico: ”Vuoi farmi il piacere di continuare a leggere da dove ci hai interrotto?” sapendo benissimo che tu non ne hai la benché minima idea di quale sia la riga da dove riprendere e che nemmeno il pagliaccio sia in grado di indicartela.  Se devo dirla tutta io sarei disposta a rischiare qualche volta e a trovarmi in situazioni del genere pur di avere u po’ di divertimento assicurato, quindi non metto il buffone tra i compagni totalmente negativi ma tra quelli strettamente necessari alla sopravvivenza di ogni individuo all’interno di una classe. Voi che ne pensate in proposito? Parlatemi un pochino del vostro buffone di classe …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: emanuela21