Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    30/11/2015    1 recensioni
I nostri eroi sono cresciuti e si sono sposati. Hanno la loro vita adulta, piena di impegni, ma anche piena di sofferenze per cose mai dette. Fic ambientata prima del 2027, quando i nostri eroi erano alle prime imprese e impegni della vita quotidiana, vita che pian piano, come al solito, li sconvolgerà lasciandoli nel dubbio di ciò che accadrà. Tra odio e cose che verranno poi scoperte, Tai dovrà decidere il dafarsi poichè ancora nel cuore ha la sua amata. Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8




Non avrei mai dovuto chiederglielo. Mi ha risposto con un semplice bacio. Che stupida sono stata. Ed io che pensavo che non mi amasse più. Come se non bastasse  non riesco neanche più a lavorare. Il pensiero di Tai mi assale nella mente. Che devo fare? Probabilmente ho sbagliato a ricambiare quel bacio. Mi sono lasciata prendere un pò troppo la mano. Perchè diamine sono andata a letto con lui? Eppure...era così dolce. Quel bacio mi ha presa talmente tanto che senza accorgermene mi sono ritrovata nel letto con lui. La passione era così irrefrenabile. Ci siamo spogliati dei nostri vestiti, baci su baci e a fare l'amore come non avevo fatto mai prima di quel momento. Se ancora penso a ciò che ho fatto mi sento male. Ho tradito Matt e lui non me lo perdonerà mai, ma la cosa che mi fa male di più è.... che mi è piaciuto e lo farei altre mille volte. Le sensazioni che ho provato erano così intense che è difficile spiegare a parole. E' stato così travolgente. Probabilmente era la cosa che aspettavo da tutta la vita. Se solo l'avesse fatto prima adesso non ci troveremo in questa strana situazione.

"Sora, qualcosa non va?"Mi chiede Piyomon avvicinandosi e vedendo che non riuscivo a creare alcun capo di moda ed ero completamente assente e assorta nei miei pensieri.
"Tranquilla. E' solo che... non ho alcuna idea in mente." In quel momento entra dalla porta la mia amica e consigliera fidata, ovvero Mimi. Lei ci è passata già in questa strana situazione, così ho chiesto di venire da me appena possibile ed eccola davanti a me. Come al solito non se l'ha fatto dire due volte che è venuta. Con un sorriso sospiro ringraziando al cielo che di essere venuta il prima possibile visto che dentro sto morendo dall'irrequietezza. Prendo la borsa appena la vedo e lascio tutto nelle mani di Piyomon. 

Arriviamo al bar lì vicino e prendendoci un caffè al tavolo incominciamo a discutere della situazione che si è creata tra me e Tai.
"Sora? E' inutile parlarne. Lo sai meglio di me cosa devi fare."Mi dice appena sente tutto l'accaduto.
"Lo so, ma non voglio lasciare Matt. Lui è sempre dolce con me. Avrei tanto voluto un matrimonio come quello di Yolei con Ken o di Meiko con Joe, qualcosa senza problemi, insomma."Confesso avendo un pò di invidia verso di le due, ma Mimi mi riporta alla realtà cercando di farmi affrontare il problema invece di fantasticare.
"Beh... avresti dovuto pensarci prima di sposarti con Matt. Già te lo dissi all'epoca. Lascia stare l'orgoglio e fate pace, ma sei stata testarda. Ora che vuoi farci? Puoi e devi affrontare solamente il problema. Non puoi girarci attorno."
"Si, lo so. Ma non voglio fare come te e Izzy."
"Me ed Izzy?"Domanda meravigliata."Cosa centriamo noi?"
"Cioè... non voglio rubare il marito di un'altra. E poi è anche una mia lontana parente. Non posso farlo."Continuo a spiegare, ma Mimi non sembra al quanto convinta di ciò che dico. Incomincia a scuotere la testa e sospirare.

"Ah...Sora! Allora non l'hai ancora capito. L'amore, quello vero, anche se continui a negarlo prima o poi uscirà fuori come è successo con me e Izzy. Anch'io mi facevo i miei tabù mentali solamente perchè non era il mio tipo ideale di ragazzo. Amavo quelli belli, alti, come i top model, non quelli un pò bassini come lui e te lo ricordi molto bene."
"Si, ma..."Balbetto cercando di dire la mia, ma lei continua a parlare.
"Ma alla fine ricordi ciò che mi è successo? Mi sono trovata il ragazzo come volevo io, alto, bello e dalla personalità forte, ma appena gliel'ho data se n'è andato e mi sono ritrovata con un figlio e abbandonata in tutto e per tutto. So che eravate tutti impegnati a quei tempi, ma ciò nonostante mi sono trovata abbandonata da tutti, tranne da Izzy che mi è stato vicino durate tutto il travaglio e continua ancora a starmi vicino. Allora capii che non bastava il fisico, ma anche l'intelligenza di una persona. Senza accorgermene mi ero innamorata di lui e sapere che  si era sposato e la moglie aspettava un bambino, non era il massimo per me, ma l'abbiamo affrontato."Continua cercando di farmi capire che devo affrontare la situazione. Lo so bene quello che devo fare, ma voglio trovare un altro modo per riunirmi con Tai. Non posso infrangere la volontà di Matt.

"Lo so, ma non voglio fare come voi, ne come Kari e T.K."Spiego.
"Beh...loro sono ottimi amici."Risponde non sapendo la verità sui due che mi fa alterare ancora di più.
"Ma quale amici? Lo sanno tutti che Kari tradisce il marito con T.K."
"Davvero? Però devo dire che è un peccato. Willis è un bel pezzo d'uomo. Pensavo che lei lo amasse realmente visto che quella volta per un semplice bacio sulla guancia diventò tutta rossa e cercò subito le sue traccie per non perderlo di vista."
"Da quel che ho capito è molto combattuta. E poi si è messa sulle traccie dell'attuale marito solamente perchè T.K decise di mettersi con un'altra e farla ingelosire. Peccato che alla fine si sono trovati entrambi sposati e lei non sa neanche che fare visto che ci tiene ad entrambi. Il problema è capire chi ama veramente."
"E tu? A chi ami veramente? A Matt o a Tai?" Quella domanda di Mimi mi lascia spiazzata. So chi amo veramente. Io amo Tai e non Matt, ma non voglio deluderlo. Matt non mi ha mai deluso prima d'ora e non voglio deluderlo infrangendo il suo sogno della famiglia perfetta e indivisibile.  Che devo fare? Continuo a chiedermi confusa. Dopotutto Mimi ha ragione. Non posso continuare così. 

Improvvisamente sento il telefono squillare. Lo prendo e vedo che è una chiamata di Matt. 
"Ciao, amore. Com'è la città lì?"Chiedo senza sapere cosa stesse succedendo lì.
"La città è stupenda. Dovresti vederla. Piuttosto... ieri ti ho chiamato diverse volte a casa. Come mai non mi hai richiamato?"
"Beh... ero a lavoro, poi sono andata a casa di....." In quell'istante mi blocco e guardo Mimi incominciando a mentire continuo:"... di Mimi visto che ero da sola e non sono proprio rientrata a casa."Spiego evitando di dire di Tai e ciò che è successo.
"Ah...no perchè mi ero preoccupato non vedendo risposta. Pensavo fossi scappata con qualcun'altro."
"Ma figurati. Che dici??"Chiedo vergognandomi e sentendomi scoperta, ma la sua risata mi rassicura.
"Stavo scherzando. Comunque, non dimenticarti dell'ecografia di domani."Mi ricorda. Mi ero totalmente dimenticata dell'ecografia per vedere il bambino come sta. 
"Tranquillo. Ti chiamo io per farti sapere com'è andata."
"Ok. Ci sentiamo. Salutami Jun." Così attacco il telefono e Mimi mi guarda storto.
"Che c'è?"
"Dovresti dirglielo che sei stata con Tai."
"Ma sei impazzita?" Urlo guardandola mentre se la ride. 
"Per questa volta ti copro, ma se incominci una relazione con Tai prima o poi dovrai dirglielo."Mi dice alzandosi dalla sedia e sorridendomi. 

Non so che fare. Mi sento così insicura e indecisa. E mentre io incomincio a pensare a qualche modo per non ferire Matt e stare con Tai, qualcosa accadeva proprio a Tai che in quel momento si ritrovò in ospedale seduto nella sala aspetto. Che ci fa lì? Perchè non è a lavoro?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14